Visualizzazione Stampabile
-
Se la risposta sarà la stessa (spero per loro di no) allora il nostro sarà il medesimo comportamento avuto in situazioni simili ... lasciamo tutto li sugli scaffali ;) a parte qualcuno mi sa che la maggioranza è d'accordo nell'allinearsi a questo tipo di comportamento :D
gim
-
-
Mi sono iscritto anch'io. ;)
-
Inviata richiesta di iscrizione via FB :)
-
e chi non ha facebook non puo' aderire?
io per esempio non sono iscritto a FB e non lo farò mai..... :D
se ci sono altre vie, io ci sarò nella petizione :)
-
Anche io vorrei aderire,ma non mi iscrivero' mai a FB.
-
ah , ma allora non sono il solo.....
spero tanto che anche noi "strani" possiamo contribuire alla causa :)
-
Proprio per questo spero si arrivi a fare una petizione vera e propria... nessuno vuole escludere voi "strani" ;)
-
anche da blockbuster prezzo alto 119,90 :mad:
-
Ecco un altro "strano".
Nemmeno incatenato ad un mouse darò le mie informazioni personali in pasto al pubblico divertimento... se volete il mio voto, proponete alternative! :D :D
-
Tanto alla fine la migior protesta e lasciare sullo scaffale la scatola, quanto vedono che la vendita e zero corrono ad abbassare i prezzi, per me comunque rimane sugli scaffi fino a quando non scende sotto i 50....
che gia 50 son tanti .....
-
non esageriamo..costavano 60 euro l'uno i dvd..se il cofanetto arriva a 70/80 euro è gia' ottimo.
-
119 per me son tanti, almeno costasse la metà
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
e chi non ha facebook non puo' aderire?
...se ci sono altre vie, io ci sarò nella petizione :)
Ah, bene... qualcuno ha rotto gli indugi :D
Neppure io mi sogno di iscrivermi a facebook, neanche per la "Causa" :D
Però, ci terrei ad unirmi alla protesta non soltanto rinunciando all'acquisto: resto in attesa.... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
non esageriamo..costavano 60 euro l'uno i dvd..se il cofanetto arriva a 70/80 euro è gia' ottimo.
secondo me basta aver pazienza...
di tanto in tanto escono delle promo, fino ad allora LOTR può rimanere sugli scaffali ad impolverarsi.
Ad esempio su bol.it qualche giorno fa c'era una promo di 35 euro su almeno 75 di spesa.
Purtroppo ancora su bol non era dato in prenotazione altrimenti se il prezzo fosse venuto attorno gli 80 lo avrei preso