Rispetto al 900, ricordavo di aver letto qualcosa l'anno scorso a riguardo ma forse mi sbaglio.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Solitamente la tecnologia full led non è afflitta da questo problema?
Visualizzazione Stampabile
Rispetto al 900, ricordavo di aver letto qualcosa l'anno scorso a riguardo ma forse mi sbaglio.Citazione:
Solitamente la tecnologia full led non è afflitta da questo problema?
Stranamente notavo la stessa cosa...considera che la migliore condizione si ha a pannello caldo, dopo 10/15min dall'accensione...soprattutto per la gestione del local dimming da quello che ho riscontrato...Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Lorenzo.
Edit doppio post
No, il 900 non ne soffre, probabilmente hai letto degli lg 8800 e 9800 che invece soffrono anche del vertical banding...ma non è assolutamente tipico dei full led...:)Citazione:
Originariamente scritto da toshiden
Lorenzo.
Grazie Lorenzo. Siccome possiedi un hx900 ma hai la possibilità di poter provare anche hx920 potresti cortesemente indicarmi i miglioramenti che ci sono stati? Il modello dell'anno scorso era già un ottimo televisore, tu come ti sei trovato? Ad oggi, considerando i modelli dello scorso anno, rifaresti la stessa scelta?
Aprite , aprite che domani/dopodomani arriva anche il mio 920 :)Citazione:
Il 900 è a dir poco strepitoso e per i modelli usciti fin'ora lo cambierei solo col 920, ma solo dopo averlo testato a dovere...;)Citazione:
Originariamente scritto da toshiden
Lorenzo.
confermo aprite pure..dai che si inizia.....:DCitazione:
ragazzi qualcuno ha prenotato l'nx720?
il clouding sui nuovi tv sony si nota?
Per i possessori: Quali widgets avete disponibili? Io ho solo Twitter e Facebook...
lorenzo, novità sul 40 nx720? al media da me nn c'è traccia...
Una curiosità per chi ha ordinato il 55hx920 tramite il sito Sony con pagamento con bonifico bancario: è normale che ci impiegano 5 giorni ad attendere l'accredito? tra l'altro io ho fatto l'ordine sabato scorso e immediatamente il pagamento, in genere ci vogliono 4 giorni lavorativi. Boh sta cosa mi preoccupa, sono 3500 € mica bruscolini, ho già inviato tutto al customer service e mi hanno risposto che girano la pratica all'amministrazione, più che altro mi spaventa che tra pochi giorni mi annullano l'ordine e si sono cuccati i soldi. Che sistema marcio.
io sono in attesa del 46nx720.... finalmente sul sito sony è DISPONIBILE quindi mi aspetto che a breve potrò trovarlo presso qualche negozio.... aspetto....:cool:
Ciao a tutti, sono anche io possessore del 55hx920.Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Confermo pienamente quanto detto sopra, configurandolo con i settaggi del forum del hx900 si ottengono dei neri spaventosi ma la scena manca totalmente di luminosità.
Ho provato a giocare un po' con retroilluminazione e contrasto ma anche io preferirei l'intervento di un esperto x non snaturare l'immagine...
Sparando questi valori compare il clouding...
Guarda io in parte ho risolto eliminando il sensore di luminosità, che almeno nel mio caso nn funzionava a dovere, adesso è luminoso, non tantissimo ma siamo a livelli decisamente accettabili...
Come già detto il clouding è purtroppo presente, ma giusto nelle schermate nere tipo PS3( di selezione) con associato anche il blooming, anche qst nulla di drammatico!
Provenendo da un plasma c'è da dire che la resa è molto simile, mi aspettavo in effetti un'immagine più razor, ma da quello che ho capito non è caratteristica dei pannelli Sony.
In effetti secondo me bisogna lavorare meglio sui settaggi che secondo me cambiano rispetto all'HX900, speriamo che non appena ci saranno più utenti a possederlo si possa confrontarsi maggiormente!
@Bonehead si è normale che col bonifico ci siano tempistiche più lunghe infatti di qst in sede di acquisto l'operatore(gentilissimi in Sony, ormai non ci ero più abituato)mi aveva avvisato ed ho virato su carta di credito!Conta che io l'ho ordinato Martedì della settimana passata e mi è arrivato qst mercoledì...