Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeze
il 3D fatto come in step up 3 ha trasformato un film qualunque in uno spettacolo
dipende sempre dal punto di vista:
-guardi un film 3D perche ti interessa il film in base alla qualita' dello stesso,e se c'e' il 3D ben venga?
-guardi un film 3D perche e' in 3D indipendentemente dalla qualita' dello stesso?
in pratica scegli tu che film guardare o e' il 3D a scegliere per te?
a ognuno la scelta
-
In questa fase di novità e sperimentazione è il 3D a scegliere me. Magari dopo che mi passa la smania torno a scegliere io i film :D
-
non condivido ma ti rispetto
-
riporto quanto appena postata nell'altro 3D
... rabbrividisco quando sento gente sul forum dire: mi sono visto 3 volte Step Up 3D per vedere gli effetti... se no non l'arei mai visto ( e neppure dopo :Puke: )
RAGA, ci compriamo il proiettore per vedere i film mica prendiamo il film per accendere il proiettore e vedere gli effetti
-
Beh, diciamo che è comprensibile l'entusiasmo per una novità così "esplosiva", almeno per i primi tempi! La passione ci rende un po' bambini con un giocattolo, è anche questo il bello, no?:)
-
ovviamente ognuno fa come crede.;)
io personalmente non perderei neanche 1 minuto a guardare qualcosa che non mi interessa solo perche' e' in 3D,ma non biasimo chi lo fa' ,ci mancherebbe.
in realta' l'ho faccio solo quando mi capita di andare in un qualche centro commerciale,1 minuto e via,poi passo nel reparto BD e mi compro un bel film che desideravo vedere.
nel reparto Blu ray 3D al momento,imho,c'e only Avatar e un paio di documentari che mi interessano,gli altri per vederli dovrebbero pagarmi.
questo e' un altro di quei motivi per cui non ho ancora un vpr 3D a casa.
de gustibus
-
@SUPERSLIDE
Alla fine l'hai fatta la prova con il vpr?
-
Samuele prova l' 7 e l' x 9 mi pare.
comunque io ho il vpr da circa 10 giorni e ho visto 25 secondi materiale 3 d, solo x provare, il bello della vita e' che siamo tutti diversi, senno' sai che noia!!
-
Pensa che io quando entro in casa la sera e lo vedo li appeso e spento....son già contento...:D :D :D
-
Paolo, non ci siamo capiti , intendevo in 3d, in 2d ho già fatto circa 25 ore!!!Comunque anche a me piace spento fa molto arredamento....
-
Comunque è enorme ma lo avete tutti installato al soffitto con relativa staffa oppure qualcuno lo ha posizionato su mensola??
-
il mio è su mensola (appesa al soffitto) e in effetti è enorme rispetto a qualunque altro proiettore che mi è capitato sotto mano
-
Qualcuno ha sottomano le misure della scatola d imballaggio?
ty
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
...qualcuno lo ha posizionato su mensola??
Il mio è su una doppia mensola autocostruita (un piano per PJ ,l'altro per trasmettitore 3D) appesa a soffitto