Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
Giusto per curiosità ma a cosa servirebbero quegli affari posizionati in alto anteriormente e poseriormente
Mirage Nanosat Prestige
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Giusto per curiosità ma a cosa servirebbero quegli affari posizionati in alto anteriormente e poseriormente
Mirage Nanosat Prestige
Immagino per creare ambienza e, data la situazione critica dell'ambiente, non è detto che con segnali opportunamente elaborati non possano essere efficaci, se non molto efficaci.
Ciao.
ambiente piccolo e HRS 12 :D
Mi piace quel tizio :p
Ma perche tiene il sub con il cono rivolto verso la parete?
Cmq la foto è strana....io non ho mai visto un HRS così profondo...forse è la copia cinese :D !
Perchè si vede che il 12" non gli basta...e pensa di avere il massimo rinforzo possibile tenendolo ancora più vicino al muro!Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
:D :D :D :D
ahahah grande doraimon lo ho notato subito anche io...il sunfire dovrebbe essere un cubo.
credo sia una prospettiva errata dovuta alle foto, guardate che deformazione hanno le basi dei diffusori....
E' una distorsione tipica del grandangolo.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Allora anche la stanza potrebbe essere di 40 mq e noi la vediamo al massimo di 10mq :D
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma quali 10 la massimo sarnno 4...e pure puzolosi....
Quel divanon sara lungo massimo un metro e mezzo
Ahahahah :D :D
sembra Beautiful, vi ho lasciato per un pò ma è come se non mi fossi perso niente nel rileggervi :D :D
Olivetta vai di 10" che è una bomba.
Sempre più soddisfatto dell'acquisto.
Ma noi dobbiamo prendere come esempi questi sfigati ? :eek: Mi sa che ci stiamo avvicinando pure noi a ste boiate :D . Sto rinunciando alla fede tamarra se questi sono i risultati !! nelle discussioni HI-FI HIGH-END ho visto foto di impianti splendidi e con solo due diffusori !!!!!!! Sono tentato a buttare tutto al cesso e investire in soli 2 canali (+ sub al massimo, usufruendo del sunfire ovviamente :D ) :cool:Citazione:
Cioèèèèèèè
Dici che il 12 in 4 mq è piccolo????????
cmq.......
Oggi per togliermi ogni dubbio mi sono fatto le sagome......
Tre cubbi ......uno da 24cm uno da 29cm uno da 34cm.......
Questa sera li provo......
E poi vediamo......
Ma come diveco penso che andrò di 10..........
Un ultima info........
Ma nel caso il 12 me lo da il colpo allo sterno..............vero.:D :D :D
E non fate gli antipatici che non mi rispondete...è.......
Ahahahahahah
Il mio commento era riferito all'intero impianto in quel poco spazio e chi prende gente simile come riferimento....:rolleyes:
Se non sbaglio magnottone è rimasto scottato da dei diffusori sovradimensionati per la sua stanzetta ed ha dovuto cambiare tutte e 5 le casse dopo la brutta esperienza !!!!!
Per la botta col 12" boooh, io quando dico che col mio tremano i muri e il pavimento mi prendono per demente !!! Però solo quelli che il sunfire non ce l'hanno....:boh:
Quel tizio è talmente avanti che non solo ha posizionato l'HRS fronte muro ma ha anche installato i surround Mirage nanosat al contrario :asd:Citazione:
E della tenda forata per il condizionatore vogliamo parlarne? :D
Oddio un mito!