Ciao ragazzi volevo chiedere un'info a chi ha il cine e il myskyhd,ultimamente quando accendo il cinescaler e poi il mysky mi succede che prima di aggianciare il segnale lo devo spegnere e riaccendere anche una decina di volte,a voi capita mai?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi volevo chiedere un'info a chi ha il cine e il myskyhd,ultimamente quando accendo il cinescaler e poi il mysky mi succede che prima di aggianciare il segnale lo devo spegnere e riaccendere anche una decina di volte,a voi capita mai?
no veramente a me non capita ,una volta agganciato il segnale va tutto liscio ;)mp x te
Neanche a me....una volta agganciato va tutto liscio....
Difatti ieri ho telefonato a simone e mi ha detto di mandarglielo perchè deve farmi una modifica hardware sull'entrata HDMI,è per quello che non aggancia subito il segnale.
Ottima assistenza...;)
ottima direi poco ;) simone è disponibilissimo ad aiutare le persone che hanno i suoi prodotti è anche oltre :P
Buona sera a tutti,
puo il cinescaler togliere il diffetto del pastellamento degli incarnati che si vedono nelle inquadrature di visi in primo piano,spero di essermi spiegato bene, perche vorrei migliorare la visione della mia tv ma vorrei anche togliere questo difetuccio che si presenta in qualche momento,grazie a presto.
Qualcuno e' riuscito ad accendere il cinescaler con il telecomando harmony one? Se si' come ha fatto che a me non mi si accende?
qualcuno di voi per caso che ha il Cinescaler ha anche un Dune HD ?? come va' con il DUNE , migliora tanto il video, o solo sufficientemente da non giustificare l'acquisto del processore??
E inoltre, come ha settato il Dune in uscita video in pasto al cinescaler , dato che il Dune non ha uscita video "Source DIRECT" ??
Grazie a chi vorra' rispondere
ciao a tutti
ho provato i parametri video iniziali postati in hdmi ed e' tutto perfetto ma in scart e component propio non vanno , voi cosa usate ???grazie
In scart e component i parametri sono diversi , più alto soprattutto il contrasto .
COnsiglio ? fare una taratura col disco test .
il menu ACE non va mai usato ??? a cosa serve ...grazie....saluti
ACE = auto contrast enhancement , si raccomanda l'uso su display o videoproiettori che non hanno grandi doti di contrasto .
Il valore in questi casi ottimale è da settare su 10 .
Devo intanto fare i miei complimenti a Simone per l'assistenza, la settimana scorsa ho mandato il mio Cinescaler (non più in garanzia) in assistenza per un problema all'alimentazione, mi è stato riparato a titolo "gratuito", testimoniarlo mi sembra il minimo oltre a ringraziare Simone.
Mi chiedo se nel cinescaler 2 verrà implementato il CMS e un'eventuale la possibilità di interfacciarsi a SW di autocalibrazione, in questo momento sarebbe l'unico motivo per sostituire il cinescaler di cui sono molto soddisfatto.
Saluti
Ma poi è uscito il cine 2??