Si ha qualche stima di quando sarà "pronta" questa "medicina"? :DCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Visualizzazione Stampabile
Si ha qualche stima di quando sarà "pronta" questa "medicina"? :DCitazione:
metà ottobre .
è al vaglio delle autorità competenti....
Simone, non è che poi fai dei test sugli animali? sai magari poi scopriamo che il segreto è che il telo è fatto con pelle di Dodo Australiano (estinto peraltro da tempo)? :D
no è fatto con le squame di pesce :D quelle riflettono e come :D
Mmmmm.....puo' essere che qs anno faccia l'upgrade allo schermo anziche' al vpr!
Saluti gil
metà ottobre... a sto punto congelo l'acquisto del bd 3 e valuto con più calma!
qualche possibile shoot out a milano o bologna ci sarà?
non mi va di venire in sede hcs.. troppo lontano!!
Citazione:
Originariamente scritto da akira yuki
ti ringrazio;)
ci vado ancora più calmo!
a me piace luminosita a canna e immagine tipo led al centro commerciale!
vedo pochissimi film(2 al mese circa,a volte meno!!) ma gioco sempre con la play e guardo le partite su sky!!
perciò immagino che ci salterebbe fuori, sia con un telo che con l'altro, un bel di polvere magica sluccicante!!
ma dimmi.. lo dici tu della pochissma differenza fra gen 2 e 3 o misure stumentali o la casa produttrice o plasmapan??
non che non mi fido è:D ma per sapere la fonte, dato che a me han detto il contrario!!!:eek:
Lo dico io che ho conosco molto bene il gen 2 (avendolo in casa) e avendo osservato attentamente il 3. Il setup è determinante per questo genere di schermi, questo posso dirlo con assoluta certezza (avendolo provato sulla mia pelle a car(issim)o prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Curioso x questa tela per ambienti trattati.. Possibili problemi da considerare ?? Installazione, sparking ??
adesso che hanno un nome, mi sono permesso di modificare il titolo ;)
A questo punto aspetto di vedere anche questa tela. Tempistiche?Citazione:
Mi sembra si sia detto metà ottobre ...
Dopo aver letto tutto l' argomento mi è sorta spontanea una domanda al quale spero qualcuno sappia rispondermi:
In un ambiente living questo telo riesce a garantire delle prestazioni considerevolmente migliori rispetto ad un telo bianco consumer?
Grazie
se ti basta una mia opinioneCitazione:
Originariamente scritto da Armanesh
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=518
assolutamente si... a patto di sopportare lo sparklig...:D