@*****:
E delle versione NUforce ne vogliamo parlare? :P
Non ci sono ancora foto di interni? :D
Visualizzazione Stampabile
@*****:
E delle versione NUforce ne vogliamo parlare? :P
Non ci sono ancora foto di interni? :D
@ microfast
Il direttore della Labtek mi raccontava che ha provato a mettere il firmware americano sui BDP EU,ma gli si spegneva, quindi è meglio non provarci
una domanda ma tu che avevi il BDP83 se non ricordo male si poteva regolare il lip-sync dalle uscite analogiche o no ??
@ clint 60
invece mi confermi che on è possibile dal BDP93 ??
Saluti Siryard
Avendolo utilizzato collegato in HDMI sia per l'audio che per il video, non ricordo, ma penso che sul manuale sara' indicato ...
Saluti
Marco
Solo per segnalare che un forumer UK ha saputo da un dealer ufficiale Oppo EU, che da metà / fine Febbraio dovrebbero arrivare dei 93 già multiregion e garantiti 2 anni (oltre al 93 "liscio" chiaramente).
Il dovrebbero l'ho aggiunto io... quindi prendete il tutto con le dovute pinze, ma d'altronde si tratta di attendere poco più di un mese. Vedremo... ;)
Ciao!
Marco
Tutti gli Oppo presi da Oppo uk godono di garanzia europea di due anni:
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/warrenty/
Quanto al multiregion, almeno per quanto riguarda i blu ray resto molto scettico che OPPO possa ufficialmente comportarsi in questo modo ...
Saluti
Marco
Ordinato in UK...aspettiamo...
alcuni rivenditori inglesi che fanno capo all' oppo uk già li stanno vendendo ora con queste due configurazioni.
@ microfast
si ma la garanzia europea la Labtek non la riconosce. la riconosce solo a chi compra da loro o dai Negozi affiliati
Saluti Siryard
Arrivata oggi l'email che e' stato spedito con Parcel force ( 630 Euro trasporto incluso ).Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Saluti
Marco
a me arriva domattina......ansia ansia ansia:)
non ho il 93, ma l'83Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Nel 93 non c'è me lo ha confermato un ragazzo che ce l'ha...Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Quindi per chi ha un processore video esterno o priettore con FI e sfrutta le uscite analogiche puo essere un grosso problema, meglio provare prima di acquistare...
Avete idea di quando sarà disponibile presso Labtek? tutto sommato, un 10% in più rispetto al prezzo UK (spedizione compresa) si può anche tollerare
ho chiesto per un mio amico e se non ricordo male gli stanno arrivando delle nuove forniture, in ogni modo una telefonata o un email e ti togli il dente :D
Saluti Siryard
parlato venerdi con la Labtek, arrivo previsto per metà febbraio.
finalmente è in arrivo anche a me! Ragazzi postate le vostre impostazioni? Come avete settato il processore dell'oppo? I filtri servono o come al solito provocano solo danni?