ok capisco.
tutti i toshiba è risaputo che la resa con segnali SD è un passo avanti agli altri.
Visualizzazione Stampabile
ok capisco.
tutti i toshiba è risaputo che la resa con segnali SD è un passo avanti agli altri.
AGGIORNAMENTOCitazione:
Originariamente scritto da handycrazy
Sono andato in negozio: ok x la sostituzione.... :)
mi dispiace ma il suo era l'ultimo in casa imballato!... posso provare a chiedere se me ne arrivano ancora se è interessato a questo modello prima che scade la promozione...la chiamiamo noi entro giovedi... :(
Telefonata di stamattina:
Guardi mi dispiace ma nn è previsto nessuna consegna entro giovedi sera termine della promozione quindi gli ridiamo i soldi...
pagato 949€ cn lettore bluray toshiba incluso,purtroppo nn sono piu' dei vostri...PECCATO il mio vetro a parte cluoding quasi 0...e visione OTTIMA :( :cry:
ragazzi,non so come dirvelo,io sul mio 55wl768 niente clouding.e pensare che l'ho preso al mediamondo (ultimo esposto)per sostituire al più presto un pana plasma 50vt20 che mi era arrivato con pannello crepato in almeno 15 punti :p
persino mia moglie ha dovuto ammettere che la visione è spettacolare
Con il semplice zapping dei canali del ddt in modalità Hollywood2 nella schermata buia non noti proprio nessun alone? Se è così beato te....;)Citazione:
Originariamente scritto da baron samedi
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il 55WL768 in una nota catena che lo offriva scontato e abbinato a 6 mesi di sky gratuiti.
Io sono già in possesso di una parabola che era orientata su Hotbird e che, con il precedente TV ed un decoder, mi permetteva di vedere parecchi canali satellitari (indipendentemente da sky).
Con il Toshiba, che ha il decoder integrato, mi aspettavo di vedere gli stessi canali ma non ho trovato la possibilità di selezionare Hotbird. Cosa si può fare? Si può inserire Hotbird in modo manuale? Quando mi arriverà il decoder sky, riuscirò a vederne i canali? Ho visto che se ne è già parlato in questa discussione ma non ho capito se c’è una soluzione.
Una domanda da nubbio... ma questo TV si può appendere al muro??
Stavo guardando sul sito l'immagine del 46" a 360°, e non riesco a capire come si possa fare, se si può fare...
Si, si puo' fare, togliendo il piedistallo (bellissimo). Infatti aperto l'imballaggio ho dovuto montare il piedistallo (ma c'e' voluto poco...)Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Qualcuno di voi utilizza come player blu-ray il toshiba bdx3100? Per la visione di dvd ha un buon upscaling? E' un'acquisto consigliato? Perdonatemi se sono O.T....Grazie a tutti! ;)
Io ho il BDX3100KE. Secondo me fa il lavoro normale di un Bluray. Non sono esperto e non vado a cercare il pelo nell'uovo, ma è veloce nello startup, riproduce molti formati video, legge anche il formato UDF. Insomma dato che si trova sui 100 € o poco più ha un pttim orapporto prezzo/prestazioni. Molti non concorderanno, ma io mi ci trovo bene per quello che deve fare.
Grazie della testimonianza! Ci farò un pensierino...:D Ogni altro suggerimento è ben accetto, grazie 1000!
a proposito di upscaling, qualcuno sa la latenza prodotta da questa tv in fase di upscaling?
Confermo che con autoview il clouding è quasi nullo, mentre con i setting standard è molto più accentuato .. però a parte il notarlo durante il cambio programma, non sono ancora riuscito a notarlo durante la visione dei vari programmiCitazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Per ora sono soddisfatto di questo toshiba, la visione è superba, sembra quasi di vedere le persone in realtà...:D
sarei molto curioso di vederlo questo toshiba...
ha un prezzo allettantissimo nella versione da 55...
avete per caso qualche link ad immagini di film o videogiochi proiettati
dalla bestiola?
Ciao SaltimbacCitazione:
Originariamente scritto da saltimbac
quindi mi confermi che la cam mediaset premium funziona col nostro tv?
ragazzi ma il 3d si vede bene??? perchè io dovrei acquistare un nuovo televisore e lo utilizzerei per il 70% in gaming (con ps3) quindi vorrei sfruttare i giochi in 3d...ovviamente ci guarderei anche film in 3d e film in HD...cosa mi dite?? prendo questo o dovrei scegliere qualcos altro??:D