sul connettore verde sopra alle component c'è il simbolo delle cuffie
Visualizzazione Stampabile
sul connettore verde sopra alle component c'è il simbolo delle cuffie
Pare si prelevi il composito dal verde del component (luminanza)...strano...
Lorenzo.
No, io parlo del connettore verde dell'ingresso component, non il verde del minijack cuffie...cmq, per capirci, il connettore sotto a quello delle cuffie.
Qualcuno mi può dire se l'NX710 vale gli euro in più rispetto all'HX800?
L'assenza dei 200Hz, rispetto all'HX800 si avverte ed è determinante?
Grazie
C'è Scritto AV 2Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Grazie Franz...a questo punto non aprei proprio dove può essere attaccato il videocomposito...il manuale cosa riporta?
Il manuale cartaceo, praticamente non esiste.
L'aiuto in linea I-manual ripete che ci sono gli ingressi Component e Video-in nel pannello dei collegamenti a fianco della TV.
L'unica cosa che noto è che il primo PIN in alto del component è delimitato con una serigrafia che lo divide dagli altri due.
Ciao tutti, sono nuovo del forum.
Ho intenzione di mandare in pensione il glorioso CRT Sony Triniton dopo 9 anni di onorato servizio.
Mi sono letto varie discussioni su questo forum, comprese le 37 pagine di questa, è alla fine la tv che secondo me rispnde meglio alle mie aspettative è l'nx710 40 pollici.
Prima di comprarlo però vorrei togliermi gli ultimi dubbi che mi rimangono:
1) So che la resa del digitale terrestre in SD di questa TV non è il massimo. Quello che vi chiedo è: è proprio una cosa inguardabile (tipo squadrettamenti o arteffatti o altro) o è accettabile? Mi consolerei comunque guardando partite e film in HD con mediaset premium.
2) La conversione 2D->3D è realistica o è una funzione che non si userà mai perché non dà grossi risultati?
Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
1) La resa in sd è più che buona, di certo sopra la media, solo non è il massimo della categoria per il prezzo che ha; ecco tutto. Per quanto riguarda i segnali hd vai tranquillo, sull'nx710 sono incredibili ;)
2)La conversione è abbastanza efficace, ma meglio contenuti nativi.
@pasticcio
La conversione la trovo totalmente inutile, ma non solo sul Sony, su qualsiasi altra marca.
3d nativo o nulla.
Oggi esce The Hole 3d. E' il primo vero bd 3d nativo e sono molto curioso. C e anche Avatar, ma aimè è esclusiva panasonic:(
Sì il connettore verde del component è anche il composito AV2
Oh! Grazie mauro. ;)
Giovedì scorso mi è arrivata la tv (NX810), lunedì la staffa ed ora è a muro.
Molto bello anche da spento (arreda da solo la parete), bello sulla sua staffa da tavolo, ma spettacolare a muro (grazie del consiglio MrD, staffa stupenda ;) ).
Dopo una settimana non posso che dire bene, il pannello non presenta difetti e anche SD non è poi così male come leggevo (ok in BD e SKY HD è tutta un'altra cosa).
Capitolo 3D: ottimo con i BD 3D nativi, molto bene con Sky 3D, penso che in simulato non lo utilizzerò quasi mai.
Per ora ho inserito i setting che ho trovato sul forum, appena avrò più tempo proverò a smanettarci di più.
Comunque anch'io la retroilluminazione la preferisco a 1 o 2.
Molto molto soddisfatto dell'acquisto dopo 10 mesi di ricerca :)
Mi sai dire se l'hai acquistato in un negozio oppure sul web???SOno molto interessato anche io e sto cercando un'ottima offerta,diversamente dovrò attendere fin dopo natale...(((
Furdy73 benvenuto nell famiglia;)
Per la retro, uno fino a che non lo vede non ci crede, nel mio vecchio in firma con la retro a min non si vede un tubo.
Per cronaca sono tornato a 80 con il contrasto, mi sembra meglio.