Si ma noi che l'abbiamo comprato un anno fa l'abbiamo pagato ben di più (2800 - 2900), quindi.... Vuoi dire forse che dobbiamo aspettare un annetto?:DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Quoto lorenzo in toto!
Visualizzazione Stampabile
Si ma noi che l'abbiamo comprato un anno fa l'abbiamo pagato ben di più (2800 - 2900), quindi.... Vuoi dire forse che dobbiamo aspettare un annetto?:DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Quoto lorenzo in toto!
In realtà devono "uscire" entrambe a gennaio , e comunque vedrete che i veri prezzi , quando saranno commercializzati , sarannoCitazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
(lo devono essere :D ) più bassi.
A €6.000 nessuno lo comprerebbe (R4000) e per essere competitivo l'R2000 deve per forza costare meno dell'X3 che è 3D...
Da quello che ho capito io è esattamente uguale al 4000 riguardo all' elettronica a parte la presa ethernet, qualche differenza di firmware per le calibrazioni e in sostanza la parte di polarizzazione delle matrici meno sofisticata di quella del 4000.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
vi posso garantire che oltre a me anche altri occhi esperti durante la presentazione a berlino non riuscivano a capire quale proiettore fosse in uso se non guardavano da dove usciva il fascio di luce:p 2000 euro meno non sono pochi
Io credo che la differenza stia tutta nel software di calibrazione, che permette di raggiungere contrasto maggiore. Continuo a essere dell'idea che fisicamente siano uguali.
Quando l'avete comprato voi era 3400 di listino. Le novità si pagano purtroppo anche con una rapida svalutazione.Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
allora, gennaio, dopo il 20, listino:
4000: 4.843 iva esclusa
2000: 3.082 iva esclusa
si apre il toto scommesse sui prezzi reali di vendita:D :p
p.s. per i preoccupati, il 2000 esiste;)
Interessante il prezzo dell'R2000 , mentre l'R4000 necessita di ribassamento... :D
EDIT: Se fosse IVA compresa , sarebbe mooooolto meglio. :D
In pratica rispetto a quanto annunciato a settembre, hanno tolto 200 euro al 4000 e 300 al 2000.
Se non ricordo male col TW5500 dal listino ufficiale al prezzo su strada si riusciva ad avere uno sconto di almeno 300E.
Comunque dai 2000 euro del 5500 adesso in promozione ai 3700 dell R2000 c'è un buco pazzesco per quanto riguarda l' offerta di Epson.
Io ritengo 3000 euro su strada una soglia psicologica come prezzo.
P.S. in pratica 2990
Secondo me pure...
Qualcuno è in grado di rispondere a Questo interrogativo?
Citazione:
L'addetto Epson ha dichiarato che le lampade dell'R4000/2000 avranno una longevità maggiore della concorrenza ed addirittura senza cali nelle prima metà della loro vita, quindi per le prime 1000/2000 ore anche in Normal mode. Vi risulta possibile?
Nelle demo mi è parso di capire che l' impostazione di base del proiettore è tendenzialmente fredda. Forse per compensare il calo sul blu che avviene nel tempo hanno costruito una lampada che ne emette un po' di più del dovuto da nuova per poi portarsi in pari e sotto più il la' rispetto alle lampade normali.
A ecco..spero sia una buona soluzione, quanto meno per non morire al ritmo dei JVC :rolleyes:
Personalmente il mio jvc con lampada in eco 500 ore circa calibrato su schermo 2.50 di base porta cd/m2 41,15 ftl 12,10 quindi non mi sembra che stia morendo anzi. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
possibile....nel giro di poco hanno aumentato di molto la durata per cui non mi sembra azzardato:)
In eco...e sinceramente dopo averlo visto in Normal non credo lo userò mai a risparmio quindi è vitale una maggiore durata.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64