Come screen saver ho messo un minuto di fermo, anche se le icone rimangono in ritenzione non credo si stampi (fate una configurazione poco aggressiva con luce cella bassa e non rischierete).
Visualizzazione Stampabile
Come screen saver ho messo un minuto di fermo, anche se le icone rimangono in ritenzione non credo si stampi (fate una configurazione poco aggressiva con luce cella bassa e non rischierete).
ragazzi questo TV NON va usato come monitor per pc. se vi serve un monitor per pc andate su un LCD.
io personalmente lo tengo attaccato al pc, per la visione dei bluray 3D, ma lo lascio con sfondo uniforme e grigio, poi lancio il film...
ma i film in 3D sono riproducibili anche tramite usb su chiavetta/HDD o per forza devono essere su disco e visti dal lettore blu ray?
pako_kr magari e' pure vero ma sballi completamente il gamma e con luce cella eccessivamente bassa la luminosita' e' quella di un faro rotto,immagino gia' che spettacolo possa essere.
Se avete problemi con la ritenzione ne fate un uso davvero improprio,tipo usarlo con il PC come normalissimo monitor e' un suicidio per un plasma se si esagera eh per quello ci sono gli LCD
Sano e ovvio che attaccando l'htpc ho tutte le impostazioni per tutti i casi: vedo blu ray allora passo a impostazione film, ci gioco passo a impostazione game, navigo e lo uso per svago vado in standard con luce cella bassa.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ho bisogno di una delucidazione riguardo gli mkv io li tengo su un hd da 1,5 Tb della mediacom vengono letti anche in modalità cinema da questa tv (che ho intenzione di acquistare) ? Devo optare per la c7000, o cambiare anche marchio?:confused: Panasonic LG :) Grazie anticipatamente a tutti!
Qualcuno di voi a settato al meglio il 3d su questo tv?
a qualcuno di voi capita ,quando si vede un film in 3d cambi di illuminazione?
Ieri ho visto su Sky cinema 3d "A Cristhmas Carol".....devo dire molto deludente, e non sò se ho settato io male le impostazioni 3d o era Sky a trasmettere il film non all'altezza dei film o programmi in 3d......
Chiedo consigli a voi...
Grazie e Felice anno a tutti !!!!!!!!!!!!!
Ecco i miei setting 3d, sono diminuiti gli sdoppiamenti ma non scomparsi, fatti con christmas carol:
standard
luce cella 17
contrasto 80
luminosità 43
nitidezza 10 (zero è meglio)
colore 50
tinta 55/45
impostazioni avanzate
tonalità nero extra scura
contrasto dinamico medio
gamma +2
spazio colore auto
incarnato 0
migliora bordi off
Opzioni immagine
toni colore normale
filto disturbo e filtro mpeg on
modalità film auto1
mjc standard
3d
punto di vista 0
-->ho dovuto corregere l'immagine invertendo l'occhio destro con il sinistro<--
Salve, vi racconto brevemente la mia odissea:
Ho acquistato il Sammy 50C6900 in data 04/12/2010 ed...udite udite... nonostante i tempi di consegna prefissati fossero di 5/6 giorni lavorativi il tv ancora non è arrivato!!!! (26/12/2010)
Ho telefonato al numero verde 6 volte, ho inviato 3 mail, ma nessuno...dico...nessuno si è fatto vivo al telefono nè via mail.
Il corriere Ceva Logistics è pressochè irreperibile e non ha alcun sito italiano per la tracciabilità della merce.
Complimenti a Mediaworld...colosso europeo....per l'impeccabile organizzazione.....MAI PIU' MEDIAWORLD.....MAI PIU' ACQUISTI ON LINE....
Grazie,Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
proverò a giorni ;)
Li provo anche io. Grazie. Finalmente qualcono che li posta.
veramente erano già stati postati.
ho dei seri dubbi col contrasto dinamico attivo pako...
Scelte personali :D , poi nel 3D è inutile secondo me cercare la linearità dei valori di colore e luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
Comunque le prove continuano, ai setting precedenti ho disabilitato il filtro disturbo e il filtro mpeg. Ho paura che questi filtri introducano ulteriori sdoppiamenti.
Facci sapere...;) vogliamo setting ottimali :DCitazione:
che siano personali non c'è dubbio :DCitazione:
perchè dici che è inutile? anzi a me da già fastidio che la resa nel 3D non sia simile al 2D, figuriamoci attivando il contrasto dinamico...
ok per i cartoni, e con molta luce in stanza, ma non è il top della qualità per me.
che ci hai guardato in 3D?