per premium calcio HD e cinema HD ci vuole la cam HDCitazione:
Originariamente scritto da maremio
Visualizzazione Stampabile
per premium calcio HD e cinema HD ci vuole la cam HDCitazione:
Originariamente scritto da maremio
cavoli io ho letto in giro che echiave era lento ma se dici cosi lo ordino li che costa meno e ha anche gli occhiali 3D! :D
tra un le 40c750 ed un plasma 3d ready ps50c490 hd ready, entrambe samsung, entrambe sulla stessa fascia di prezzo, su quale propendereste? sul palsma non trovo nessuna rece, ne sui consumi ne sul 3d. qualcuno si è gia posto questo problema?:)
Il C750 è rispetto a quel modello al plasma una TV di qualità superiore...
Non capisco però come fai a confrontare un 40 pollici con un 50, poichè una delle due TV ha sicuramente un polliciaggio sballato per le tue esigenze....:confused:
Scusate una domanda,ma in quanti siete ad avere questa tv?
mi dite come va ' in generale, e in particolar modo se notate clouding,banding ecc, e ditemi anche se avete tutti il pannello SQ01 e se notate variazioni evidenti di luminosita' e colore spostandovi ai lati,scusate tutte queste domande,ma sarei in dirittura di arrivo per quanto riguarda l'acquisto e volevo togliermi qualche dubbio,poi mi piacerebbe sapere come si comporta la tv rispetto ai led serie c7000/8000 (ammesso che avete potuto fare quasta prova)ah,dimenticavo il 3D come vi sembra? c'e' molto crosstalking?
mi raccomando se potete siate piu' critici possibili,perche' io purtoppo su queste cose sono pignolo;) sinceramente mi sarebbe piaciuto che fosse stato garanzia italia e invece purtroppo e' garanzia europea,oltre al trasporto e al pixel zero(:( ) ci sono altre differenze rispetto alla garanzia italiana?
un'ultimissima cosa,come gia' avevo chiesto qualche post prima,mi dite esattamente quali siti internet ci sono nella tv?
Grazie a tutti e non incavolatevi per le troppe domande.
Ciao e grazie ancora.
sto cercando di collegare via dlna il samsung le40c750 con il media player wdtvlive...
In nessun modo...
il tv vede tranquillamente come media player un pc con windows7 e un dispositivo nas, ma il media player wd no.
qualcuno mi aiuta?
grazie!
Penso che sia normale, e anche giusto.Citazione:
Originariamente scritto da ggffnn
Il WDTV funge da client DLNA, ossia è in grado di leggere i contenuti A/V condivisi da un server DLNA. Ma non fa da server.
La TV ha a sua volta un client DLNA in grado infatti di vedere il PC (dove avrai un server DLNA) nonchè il NAS che avrà il suo server pre-installato. Ma non può vedere un altro client, la WDTV nel tuo caso.
Ma poi, scusa, vorresti usare il client DLNA della tv per vedere i filmati delle periferiche collegate al WDTV? A quel punto usa direttamente la WDTV, no?! (che oltretutto ha un'interfaccia migliore)
Spero, vista l'ora tarda, di non aver detto una serie di st..upidate...nel qual caso qualcuno mi corregga, ma sono abbastanza certo che funzioni così :)
Ciao,
Luca
PS: anch'io ho un WDTV Live collegato al C750, e giustamente nel media player della tv non compare :)
Hai già letto tutto il thread? ci sono diverse testimonianze riguardo alle domande che poni.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Comunque ti rispondo rapidamente per dove posso:
Intanto giudizio personale complessivo ottimo! *Dopo aver almeno minimamente calibrato la tv* clouding del tutto assente (se spari la retroilluminazione a 20 in una stanza buia lo vedi, però così non è esser pignoli secondo me, ma masochisti!! :-D ), nero sempre perfetto e profondo, ottima tenuta dei colori/nero agli spostamenti laterali e verticali (detto in altre parole ottimi angoli di visione).
Da quanto si è letto qui tutte le c750 montano il pannello SQ01, credo abbiano selezionato i pannelli di prima scelta per le tv 3D. Sul 3D appunto il crosstalk c'è anche se si nota solo in alcune scene. I firmware più recenti mi sembra che stiano migliorando questo aspetto.
Non ho mai visto i led nel mio soggiorno, con le luci che uno usa davvero mentre vede la tv, quindi non so fare un confronto oggettivo. Al centro commerciale già rispetto ad un C650 (650, non il nostro 750) secondo me i led (penso fossero tutti dei 7000, 8000 non li ho visti) cedevano *nettamente* il passo per quanto riguarda uniformità del pannello e bleeding di luce ai bordi/angoli, non mi erano piaciuti.
Io i led 7000 che ho visto non li avrei comprati, confrontati con i migliori CCFL che c'erano, tantomeno dopo aver visto il mio C750 a casa. Poi magari l'8000 è un mostro eh, oppure erano regolati peggio degli altri!
Per la cronaca il mio è d'importazione (è il 46"), quindi garanzia europa. Nessun dead pixel. Internet TV provata una volta e mai più accesa, non ricordo tutti i "siti" (per modo di dire, sono molto limitati) che offre...secondo me utilità rasente allo zero! :) ma quelli son gusti!
Ah ecco, per me che faccio la tangenziale tutte le mattine c'era l'app di quattroruote con le webcam del traffico, quella si è utile!
Ciao,
Luca
PS: il telecomando secondo me non è male, la retroilluminazione è comoda, però è un po' "gnucco" (a volte bisogna premere BENE i tasti) e un po lentino. Inoltre alcuni tasti sono secondo me posizionati male (es. il tasto source).
Voi che.setting.usate.per la.conversione 2d.a.3d.e.per il.3d nativo?
[QUOTE=Lucagatto]Hai già letto tutto il thread? ci sono diverse testimonianze riguardo alle domande che poni.
Comunque ti rispondo rapidamente per dove posso:
Intanto giudizio personale complessivo ottimo!QUOTE]
grazie per la risposta,sei stato gentilissimo,adesso se e' possibile aspetto altri commenti su questa tv.
grazie
chiedo un info. ho ordinato giovedi sera il tv da diun... oggi volevo annullare l'ordine e nonostante il suo stato fosse ancora in preparazione mi è stato detto che l'avevano già spedito stamattina... (lo volevo annullare perchè da echiave si trova a meno e con gli occhiali 3D) come posso comportarmi in questo caso? il pagamento è in contrassegno
Bhe credo tu possa avvalerti del diritto di recessoCitazione:
Originariamente scritto da Alxander
ma non so se comunque prima lo devi comunque ritirare e pagare.
AHHHHH allora non è una mia impressione!!!Citazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
Il telecomando è un pò duretto di comprendonio!!!!
Oppure è il ricevitore ad infrarossi della TV che è un pò GNUCCO:confused:
Ciao e grazie per le testimonianze
Io intanto sto aspettando il BD-c6800 per provare il 3D e internet
Vi farò sapere
ciao ciao
salve ragazzi
qualcuno mi sa indicare il forum per il lettore blu ray BD C5900 3D ?
siccome lo appena acquistato , volevo leggere qualche opinione su questo lettore 3d
andrea
quanti pollici e'?Citazione:
Originariamente scritto da Alxander