infatti sta cosa delle APPS non l'ho capita ...praticamente sono dei link che puoi aggiungere....perchè le chiamano app ?? BOHCitazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Visualizzazione Stampabile
infatti sta cosa delle APPS non l'ho capita ...praticamente sono dei link che puoi aggiungere....perchè le chiamano app ?? BOHCitazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Sul forum Philips le chiamano APPS, forse perché non sono dei semplici links a siti Internet bensì della applicazioni che girano sul server NetTV Philips e che permettono ai nostri TV di accedere a quei siti (ad esempio se vai su Youtube con Free Internet, non vedi i video perché sul TV non c'è il Flash Player, se vai tramite la APP di NetTV vedi i video).
Radiotime, con la nuova GUI, io me la sono trovata nella prima pagina delle "APPS".
Tenete presente che la prima "APP" in alto a sinistra ti permette di accedere a tutte le altre "APPS" valide per il Paese selezionato (e modificabile nella pagina così raggiunta) ma non presenti nelle pagine iniziali (che sono praticamente quelle delle APPS preferite cui puoi accedere direttamente): a quel punto puoi scegliere quelle che vuoi ti appaiano nelle pagine delle preferite.
Mi rendo conto di non essere stato molto chiaro, ma se provate voi stessi sono sicuro che capirete, c'è anche una "APP" chiamata "Quick Guide" o qualcosa del genere che con un disegno spiega meglio il tutto.
Mi ricorda qualcosa...." c'è un app x tutto !"...mi ricorda............:eek:Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
ho notato stranamente che dopo avere navigato su net tv con la nuova gui e in particolare dopo aver visitato gli app. non funziona piu il televideo di nessun canale.bisogna spegnere e riaccendere la tv.parlo del 37pfl7605h.capita anche a voi?
Salve,ho visto che ci sono due modelli di questo tv,uno con sigla 12h e un'altro 8m.Il primo certifica bollino bianco per il digitale il secondo il bollino oro.Avete notizie di sostanziali differenze?Visto che il ricevitire digitale è di estrema importanza penso sia una fondamentale se uno o l'altro diano o no dei problemi.
Cerca indietro nei post precedenti e troverai la strada x la tua risposta.
Ciao
La forza sia con te ( e con il tua Philips )
ciao qui c'è la risposta al tuo problema :Citazione:
Originariamente scritto da paiste
http://www.supportforum.philips.com/...u-have-used...
:)
Buongiorno a tutti, scusate molto l'ignoranza... sto per comprare il 32 pollici di questo philips e mi sono letta tutta la discussione per capirci qualcosa, ma mi è rimasta una domanda:
sto facendo un filmino al mio bimbo di un anno con una telecamera hd (sony) e uso la risoluzione alta (non la massima però) quindi i filmati sono molto pesanti (decine di giga). Speravo di poterlo vedere in originale hd sul tv perchè ho capito che se lo dovessi elaborare col pc vecchio che ho perderei l'hd, quindi la domanda è: il lettore multimediale del tv è sufficiente per leggere questo filmino dall'hard disk lacie da 1 tetra che ho a casa?? Il filmino è diviso in tanti files di pochi minuti, non so se questo è sufficiente per far si che riesca a leggerlo o se invece devo dotarmi di qualche altro lettore.
Grazie a tutti per le risposte :)
provo a risponderti ioCitazione:
Originariamente scritto da Onna
1 non è detto che HD da 1 tetra venga visto ...ma ci sono buone possibilità :cool:
2 questo TV sopra i 4000 mbps di frame rate ha dei problemi con i video letti da USB qunidi se il tuo video è in HD (FULL?) senza compressione la vedo dura
3 esistono dei Sw di compressione (es:Formatfacotry) che comprimono alla grande senza grosse perdite di qualità
es io comprimo un blue ray rip a 3000 mbps in full hd e lo vedo ALLA GRANDE
ciauuuu
:cool:
Ah grazie theflyer ... sto cominciando a capire.... io so che i filmati sono in formato AVCHD 1920 x 1080/50i, con velocità di bit 17Mbps quindi molto superiore a quello che può sopportare, ma dovrei poterlo comprimere senza perdere molta qualità ... proverò sicuramente questo format factory ;) .
Ma se invece prendo un hd multimediale non dovrei più avere questi problemi, giusto? O non cambia perchè devo comunque connetterlo da usb?
Ciao inanzitutto ti posso confermare che a me legge tranquillamente sia un hdd 3,5" da 1tera autoalimentato,sia un un 120gb da 2,5" alimentato direttamente da usb del tv :D
Per i video io per esempio un mkv 1080p che non veniva letto bene lo ho convertito sempre in mkv formato video "mpeg-4 AVC" (così dice Avidemux,il programma che ho usato) e ora lo legge bene..però nel tuo caso ti consiglio di fare un file unico piuttosto che tutto spezzettato no? ;)
Ti confermo anche io che non ha problemi a leggere HD vari: a me legge un Lacie da 1 Tera con alimentazione esterna ed un Lacie da 320 GB alimentato via USB dal TV.
Per quanto riguarda filmati con alto bitrate, credo li legga comunque: Il problema è che se provi ad andare avanti veloce o indietro si blocca completamente il lettore e devi spegnere e riaccendere il TV.
Se usi un HD multimediale, ovviamente Full HD, lo connetterai alla HDMI e non via USB, quindi, se tale HD avrà un lettore migliore di quello del TV, non dovresti avere problemi.
Per il discorso dei file spezzettati, te li sconsiglio anch'io in quanto il lettore del TV ha qualche problemino a mostrarli in sequenza nell'ordine corretto: io ho un DTT che registra su USB e scrive files 001.TS, 002.TS, ecc. da 512 MB l'uno. Se provo a dare in pasto la chiavetta al TV me li legge ma passa da uno all'altro in un ordine tutto suo (il bello è che nella directory li mostra nell'ordine giusto)
@ geppi:
magari dico una cavolata,ma hai controllato se hai la funzione random/casuale attiva?
(dato che i file sono nell'ordine corretto..)
perchè io avevo un problema simile e ho risolto così.. ;)
Grazie Ronny, controllerò.
Potrebbe essere in effetti, ma questo vorrebbe dire che una volta impostata (per errore nel mio caso) quella funzionalità, essa rimane attiva fino a quando non la si disattiva, anche se si spegne il TV o si cambia la periferica USB. Vedremo...
può essere che il 37pfl7605h sia uscito di produzione?sul sito della philips non appare più,c'è solo il 40 e il 32