per quale motivo nella recensione alla fine cè la X rossa su 1080p support ?Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Visualizzazione Stampabile
per quale motivo nella recensione alla fine cè la X rossa su 1080p support ?Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Ragazzi mi ha telefonato trony e ha detto che posso passarlo a prendere stasera o domani. Ci vado domani mattina cosi poi lo installo con calma. :)
Fortunatamente è arrivato prima dei mondiali!
Volevo chiedervi in che modo devo settare la tv per fare il rodaggio.
Grazie!
Per favore, quando parlate di prezzi specificate se e' un 50 o 42....
Io domani vado da Elettronics a San Marino con la speranza che li abbiamo... per la vendita on line danno il 42 a € 1.249 e il 50 a 1599 ma la disponibilita' e' precipitata da ieri ed oggi....
Vado al negozione a vedere dal vero, perche' sono terribilmente indeciso sul formato.. ho una distanza di visione di MT.3 e ho paura di vedere difetti di vione nel 50... la stessa risoluzione fra 42 e 50 ..quindi temo che il 42 ha piu' difinizizione da 3 metri...
boh..:(
per 3 metri direi 50'' senza dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da EL Rumo
R.
Ero passato sabato all'electronics e mi era stato detto che non avevano la più pallida idea di se e quando sarebbe arrivato quel televisore :wtf: Detto tra di noi i commessi non sapevano neanche che esistesse quel modello, si sono dovuti informare :mc:
visto che i siti si possono nominare, apro e chiudo un ot istantaneo e ti dico che ho preso tutto da epto.it. Prezzo più basso on-line per il televisore e prezzo più basso on-line pure per il lettore. L'ho pagato 257 euro. Anche in questo caso (come già per il V20), misteriosamente escono due risultati, l'altro costa 270 e rotti. NOn vedo la differenza, sembra esattamente lo stesso identico apparecchio, io ovviamente ho preso il più economico tra i due, anzi chiedo lumi a chi è grado di spiegare questa cosa. Sul tv è stata la stessa epto a confermarmi la differenza di prezzo, come se il primo (1586 euro) fosse la versione "titanium" e il secondo, invece, nero. Ma nero non esiste, come tutti sanno, quindi secondo me c'è un errore da parte loro, e prima o poi dovrebbero eliminare la versione da 1700 euro e passa (o tenere solo questa, a tutto svantaggio dei prossimi acquirenti! ;) ). Ma la questione lettore blu-ray proprio non me la spiego. Sembra lo stesso modello, ma ha due prezzi diversi. Forse farei bene a chiedere a loro, che ne dite? A dirla tutta, io della seconda versione (quella più costosa di circa 20 euro) non me ne ero nemmeno accorto, e ho ordinato la prima senza malizia. Adesso però mi viene un dubbio. La scheda riporta comunque "garanzia italiana", quindi anche in questo caso penso si tratti del solito errore (duplicazione delle schede) che la Epto, forse, compie sui prodotti nuovi.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
io li ho girati tutti, Euronics, Trony (2 punti vendita), Mediaworld, Eldo, oltre a qualche buon negozio "di quartiere". NEssuno sapeva niente, neanche lontanamente, dell'esistenza del V20. In generale la preparazione degli addetti alle grandi catene si è dimostrata compresa fra il Catastrofico e lo Sguardo Perso nel Vuoto, senza contare la frase magica, dopo un rapido controllo al pc, puntualmente pronunciata dal commesso di turno: "mi spiace, ma non risulta ancora in griglia". Ho pensato, finché arriva divento vecchio. E quando arriverà, sarà a prezzo di listino, con le promozioni "mondiali" già finite. Quindi mi sono fatto coraggio e ho preso tutto online. Con quello che sarebbe il prezzo del V20 in un centro commerciale ho preso (on line) V20 + lettore Pana bd 85 + cavo hdmi placcato oro. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da -Bicio-
V20... è il cinema che te lo chiede!
:D :cool:
R.
Ma se sei di Rimini prendilo da Trony con lo sconto del 15% :) Io l'ho preso da loro (dopo aver rotto le scatole con mail al centro trony italia) :D
Avevo notato anch'io la stranezza dei doppi prezzi ed ho scoperto che ti propongono l'uno o l'altro a seconda del codice prodotto che digiti sulla finestrella in alto con a fianco la lente d'ingrandimento del "cerca": se dgt per il TV: "tx-p50v20" e per il b.r.: "dmp-bd85", ti propongono gli articoli con il prezzo più alto e con il cod. prodotto, rispettivamente: "TX-P50V20E" e "DMP-BD85EGK". Se, invece, dgt per il TV: "txp50v20" e per il b.r.: "dmpbd85" (in entrambi i casi omettendo il trattino), ti propongono gli articoli con il prezzo più basso e con il cod. prodotto, rispettivamente: "COPANA0TZ" e "COPANA0L5". Gli articoli con i prezzi più bassi vengono proposti anche linkando da siti del tipo "Trovaprezzi", anzichè entrando nel sito Epto.it e facendo la ricerca per tipologia di prodotto anzichè per codice articolo.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Mi hanno spiegato che quelli a prezzo più basso sarebbero gli articoli destinati agli operatori commerciali e gli altri ai privati consumatori, ma che on-line si possono comunque fare gli acquisti dei prodotti a prezzo minore (come ho fatto io sia per il TV che per il b.r. Panasonic Bd65). Spero di avere sufficientemente chiarito il "mistero", anche se mi lascia comunque qualche perplessità il sistema che hanno adottato.
Intanto, per quanto riguarda il mio 50v20, mi hanno comunicato che è in corso di spedizione e che, quindi, mi dovrebbe arrivare lunedì (non sto più nella pelle, come puoi ben immaginare)!!
Ciao e buon w.e., sperando ti arrivi il prima possibile.
1 possibile che Elettronics lo vendano da tempo on-line e non ne sappiano nulla in negozione neache se gli chiedi di ordinarlo??Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
2 Euronics o altri che in alcune zone d'Italia qualcuno e' riuscito a fare l'acquisto in negozio... io vado al mio e non sanno neanche cosa e' !!?? e non lo vedono neanche nella loro rete interna ??...
insomma chi e' che consuma le ultime energi nervose... (oltre al caldo?!)
comincio a pieganmi sulle ginocchia...
quindi sono uguali in tutto e per tutto, confezione e garanzia compresi, agli articoli dal prezzo più alto, giusto? Mah, non capisco quale sia il loro vantaggio. Si crea solo una gran confusione, imho.Citazione:
Originariamente scritto da PanaEos
be', tienici aggiornati. A me adesso danno il 18 giugno come data di arrivo, che è già molto meglio dell'annunciato 8 luglio ;)Citazione:
Intanto, per quanto riguarda il mio 50v20, mi hanno comunicato che è in corso di spedizione e che, quindi, mi dovrebbe arrivare lunedì (non sto più nella pelle, come puoi ben immaginare)!!
Staremo a vedere
Nessuno che abbia riscontrato questo BUG sul Viera Cast?Citazione:
Originariamente scritto da MyFrac
E' arrivato il mio 50V20, una fatica immane per portarlo fino al piano di sopra (oltre che per il peso, mancava poco che non riuscivo a farlo girare per le scale, qualche pollice in più e sicuramente non passava).
Apro l'imballaggio, lo installo, aspetto qualche ora per accenderlo e poi vi faccio sapere come và
chi lo ha acquistato on-line ha trovato compreso il dongle wi-fi? se si da quale sito?
E' incluso a prescindere dal sito da cui lo compri.
Peccato che poi non mi funziona il viera cast (you tube etc)... Non sono ancora riuscito a capire se è un problema solo mio, però.