quante foto hai in tutto?Citazione:
Originariamente scritto da CARCENTINA
tieni presente che vede fino a 999 cartelle o file al massimo
se ne hai di più, immagino che alcune le vedrà e altre no :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
quante foto hai in tutto?Citazione:
tieni presente che vede fino a 999 cartelle o file al massimo
se ne hai di più, immagino che alcune le vedrà e altre no :rolleyes:
ma di cartelle saranno una ventina.
i file all'interno (foto ) di ogni cartella non superano le 500 foto.....e poi c'è quel pbl. che la stessa foto a volte si vede ed a volte no!
può essere un pbl del NAS':confused:
a questo punto è un ennesima conferma che il sftw di questa TV fa letteralmente schifo!Citazione:
20 cartelle con 500 foto l'una (10000foto in tutto!!) oppure 500 foto complessivamente?Citazione:
nel manuale della tv si parla di 999 tra cartelle e file, indistintamente
è un numero piuttosto basso ma anche normale per dispositivi come tv o home cinema con hd interno
@john2010: che il sw faccia schifo oppure sia meraviglioso credo dipenda dalle aspettative che uno ha e a che cosa è abituato.
avere una tv che mi permette di vedere magnificamente i programmi in hd e i giochi della xbox, di attaccare una chiavetta o un hd esterno qualsiasi e vedere film, foto o ascoltare musica tramite le casse dell'home cinema, di vedere youtube e i file multimediali del pc acceso in camera, per me è tanta tanta roba!!!
poco mi sposta dalla mia soddisfazione il fatto che non posso vedere migliaia di foto in una volta sola, oppure notare un'infinitesima traccia di banding una volta al mese
poi forse ci sarà anche di meglio sul mercato, ma ciò non significa, per me almeno, che questa tv fa schifo
io banding io lo vedo con una media di una volta ogni 5 minuti altro che una volta al mese, comunque hanno venduto un prodotto che non valeva quello che è costato, questo mi fa davvero arrabbiare!!!Citazione:
Originariamente scritto da littlerascal73
Non so davvero che dirti.. io ho il 47" e tutto questo banding non lo vedo proprio. Anzi a dirti la verità devo ancora vederlo.Citazione:
Originariamente scritto da johnj2010
Quello che ho visto io è l'effetto halo sulle scritte chiare e fondo nero e simili, ma che comunque si nota guardando il tv lateralmente e pochissimo frontalmente.
Secondo te la stai prendendo un po' troppo con questa tv (capisco, puo' succedere) e vedi le cose più grandi di quelle che sono.
Per me è un'ottima tv, con delle migliorie da fare sul software senz'altro, ma pur sempre ottima anche sul frotne qualità/prezzo.
Secondo me ad un certo punto di esagera, perchè se pensiamo che non proprio tutte le tv, per esempio sono in grado di visualizzare un MKV 1080p da usb senza problemi, o magari riprodurre un mp3 da cellulare collegato in bluetooth.. e fino a poco tempo fa questo era possibile solo con mediaplayer esterni. Senza escludere il discorso del bollino oro dgtvi, della possibilità di essere collegata via ethernet e via discorrendo.
Uno dei nei della tv, che infastidisce forse più del banding o dell'halo è lo schermo molto (troppo) riflettente: alla sera non ci sono problemi, durante il girono ci sono un po' troppi riflessi fastidiosi.
Non credo che per questa cifra si possa pretendere di più, o trovare cose di pari caratteristiche.. il samsung C8000 (Edge Local Dimming) costa se non sbaglio 5-600€ di più, e non è certo esente da "difetti".
se pensi che la tv che oggi paghi 1400 euro nuova tra 6 mesi la trovi sempre nuova a 800, allora ti rendi conto che è un prodotto che paghi SEMPRE più di quello che vale ;)Citazione:
Originariamente scritto da johnj2010
il banding: sì, non è solo una volta al mese, ma nemmeno ogni 5 minuti, o meglio, forse sono io che non me ne accorgo, se anche avviene ogni 5 minuti, perchè è così poco significativo che non ci faccio caso.. però mi rendo conto che ognuno ha le sue legittime esigenze e gusti :)
BandingCitazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
e capirai! di fatto il banding si prsenta così raramente da essere trascurabile. Se poi a uno dà fastidio che ogni tanto salti fuori ... lo capisco pure. Io me ne accorgo solo molto di rado, la gran parte delle volte è una vera goduria. I colori sono fantastici, il nero è bello profondo. Ma che ve frega se c'è un po' di banding? Meglio un po' di banding ma un'immagine viva che un quadro senza artefatti ma smorto.
alcune cartelle contengono 500 foto altre 200-300 l'una.....anch'io a parte questa cosa delle foto sono soddisfattissimo della TV anche come sei vede bene non HD da 2.7 mt.....spettacolo!Citazione:
Originariamente scritto da littlerascal73
Io sono un felice possessore di un LG 47LE8800 da circa 10gg.
Certamente non sono un'utente avanzato (seppur normalmente molto critico sui prodotti tecnologici) ma i difetti elencati di banding e halo non sono quasi percettibili (anzi di banding non ne ho proprio visto). A leggere nel forum mi viene quasi il dubbio che il 47 abbia meno problemi del 42 o che siano per qualche motivo meno evidenti.
Comunque mi pare un gran televisore soprattutto rispetto a quanto ho visto sul mercato/altre abitazioni a parità di prezzo (mi solleticava solo il Panasonic ex Kuro ... he he).
Quindi per quanto mi riguarda, al di là delle giuste ed interessanti osservazioni che aiutano a scoprire e valutare i punti deboli, ad oggi posso ritenermi pienamente soddisfatto del mio LG.
Mi riprometto di 'spremerlo' per benino nei prossimi giorni così vediamo come si comporta, software incluso.
Saluti
Provero' a farci girare questo filmato.. vedremo.
(Edit: nn si puo' più scaricare l'mkv.. raggiunto il limite di downloads :( )
Come è gia' stato fatto notare, inizio a pensare che i 47" soffrano di meno problemi, forse per via del numero maggiore di "piastrelle illuminanti".. chissà.
eccoCitazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
http://depositfiles.com/en/files/ll52kaq37
http://rapidshare.com/files/419666994/79e6test.mkv
grazie, oggi quando rientro da lavoro provo.
Ho provato il file sul mio LE8800 47' e ovviamente con local dimming e true motion spenti e modalità cinema non si vede nulla, poi ho fatto le varie prove e:
- modalità cinema, true motion basso e local dimming on: non si vende praticamente nulla;
- modalità cinema, true motion alto e local dimming on: non si vende quasi nulla e bisogna saperlo e farci caso davvero.
Dire che quindi che il televisore è praticamente perfetto se non fosse che....che....boh, sinceramente non riesco a trovarci un difetto!!!!