no, ancora nulla.
qui il link diretto:
http://www.dl.toshiba.com/DLY/index....ion=GB&lang=EN
Visualizzazione Stampabile
no, ancora nulla.
qui il link diretto:
http://www.dl.toshiba.com/DLY/index....ion=GB&lang=EN
Salve.
Cerco dei settaggi per gaming (in particolare uso l'xbox 360 con cavo hdmi).
Qualcuno puo' aiutarmi?
oggi mi è arrivato il cavo hdmi (è un 1.3 da 1,5m), l'ho collegato tutto contento alla mia WD TV Live e....schermo nero...
ho provato a cambiare porta (sulla hdmi1 c'è una sigla che non so cosa possa significare), metto la 2, niente, la 3 niente, la 4 niente.
se scollego il cavo mi dà schermo blu con assenza di segnale, se lo reinserisco diventa nero.
quindi il cavo lo vede...
ho provato a disattivare le modalità contenuto ecc come consigliato dal manuale (anche se per le 1.3 non dovrebbe servire...)
ho resettato alle impostazioni di fabbrica sia la tv che il wd....
nel wd ho provato a settare sia hdmi 1080p, sia 576, sia auto...
la cosa strana è che collegato come component funziona perfettamente (ma in 1080i).
ho letto in rete che un sacco di gente ha avuto problemi con le hdmi dei toshiba, ma erano modelli vecchi...
consigli?
appena posso provo il tutto sullo sharp dei miei, per vedere se lì si vede...
l'ho provato sullo sharp e dà lo stesso problema.
a questo punto verificherò con un altro cavo se il problema è della porta hdmi del WD tv live o se è proprio il cavo.
nel frattempo ho provato anche l'uscita audio ottica toslink e il volume è ottimo, dunque questo toshiba ha un volume basso solo se si usano i due rca bianco/rosso.
ciao ragazzi mi stavo interessando del 32SL733G o VL733G... sul sito toshiba la serie VL specifica un rapporto di contrasto piu' elevato e la possibilità di vedere dalla usb anche video e non solo foto... cosa mi consigliate?..
Nessuno puo' aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da brezen
Ho un 32sl733...
Grazie.
Mi spiace ma sul gaming sono impreparato
Pwero puoi usare quello di default
Ciao
Beh con quello di default mi da' un fastidioso effetto scia: in particolare quando gioco a fifa, nelle azione veloci si sfocano i contorni dei giocatori, lasciando una piccola scia appunto; cio' accade prevalentemente con il colore rosso.
Ragazzi ma come si aggiorna? E come vedo se ho l'ultimo firm?
ho messo il link diretto proprio in cima alla pagina, post 541...
ad ogni modo non ci sono ancora firmware disponibili per il nostro toshiba.
Salve a tutti!
Finalmente sono anch'io un possessore del Toshiba 46SL733:D
Vorrei collegare il Tv al pc...secondo voi utilizzare un cavo HDMI-DVI (http://www.giuliano-store.com/public...VI-D_cable.jpg)
è la stessa cosa che utilizzare un adattatore ( http://www.nierle.com/pic/3545p.jpg )
+ un cavo HDMI (http://www.factoryelectronics.net/images/cavo_hdmi.jpg)
o si perde qualità nel segnale?
Ho messo i link alle immagini perchè non so se ho azzeccato i nomi!
Arrivato il mio 40 SL733, lo sto testando.
Non mi pare abbia pixel difettosi e la retroilluminazione sembra essere molto omogenea.
Ho provato in modalità film 24p con l'LG 550 il br di Antbully e devo dire che il risultato è grandioso (ma anche il dtt si vede in maniera direi onorevolissima).
557€ spesi bene.
Alla fine mi sono convinto a prendere il 40VL733.
Per ora sono soddisfatto in parte.
Pro:
Colori buoni e ottimo menù per settaggio di fino
Ottimo nero
100hz non invasivi
Ottimo input lag (non l'ho misurato ma probabilmente saranno 20ms)
Pochissime scie
Contro:
I contro di ogni LCD (risoluzione in movimento, visione dagli angoli)
Uniformità del pannello davvero pessima
Riguardo l'ultimo punto in basso la situazione è ok, in alto è quasi tragica.
Le chiazze bianche sono presenti in tutti gli angoli ma in quelli inferiori sono osservabile solo con settaggi estremi (es: preset "dinamico") e quindi non belle ma ininfuenti nell'uso "vero". La situazione purtroppo è diversa negli angoli alti.
Quello a destra è un baffo pronunciato ma che si contiene molto con settaggi appropriati e diventa difficilmente individuabile in condizioni normali.
Quello in alto a sinistra è invece evidentissimo, molto intenso all'angolo ed norme, si estende quasi a coprire il quarto superiore sinistro del pannello.
Ho giocato con i menù, riesco a migliorare la situazione ma non a levarlo nell'uso normale... rimane così evidente che anche con delle immagini scure in moviemento a tutto schermo, si nota questa patina più chiara e questa leggera "luce" all'angolo...
Visione in una stanza con le persiane chiuse ma in cui passa (molta) luce, quindi posso immaginare di notte a luci spente che la situazione peggiorerà ulteriolmente.
Credo che me lo farò sostituire...
C'è qualcuno che ha un problema simile al mio?
Risolverei facendomelo sostituire o sono tutti così?
Flak
Credo tu sia il primo che lamenta questi evidenti problemi di uniformità della retro. Io non sono ancora un possessore, ma lo sarò tra breve. Evidentemente magari hai beccato un tv con qualche problema di assemblamento che va ad accentuare i limiti degli edge led.
visto stasera BR "Happy feet" (lettore LG 550 settato a 24 Hz).
Modalità film con "ActiveM100" attivato ma spento "stabilizzazione film".
Allora, un pizzico di clouding c'è, ma nulla di drammatico.
Giudizio globale: spettacolare :cool: