Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dragonlord
aggiornato alla nuova versione, tutto ok ma non noto nulla di diverso.
ho letto nei post che per non far apparire i coni bisogna mettere risparmio energia avanzato, ma impostato in questo modo diventa molto scura l immagine in tv, smorta senza colori.....di difficile visione per i miei gusti da 'dinamico' con bei colori e contrasto.
CAVOLONE,in dinamico,e come hai gli occhi quando spegni la tv?io ho messo modalità utente,con risparmio energetico su avanzate 100hz spenti,retroilluminazone a -2,il resto tutto comè,per me è già un bel guardare e posso dirti che non è smorto per niente:p .
ogniuno di noi la vede come meglio crede,io in dinamico non la guarderei mai,troppo accesa,ciaooo
-
CIAO,questa è la mia IDENTIFICAZIONE:
E1004281
M000102
qualcuno di voi sa dirmi cosa vogliono dire,grazie:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
- ieri ho notato che su schermate totalmente nere (con led accesi,ovviamente) ,in basso a sinistra ho come un alone un po' più luminoso del resto del pannello! Questo alone e' visibile sono con retroilluminazione superiore a -3 e con risparmio energia settato su OFF.
:)
ho fatto una ricerca un po' più approfondita ed ho constatato che trattasi,in termini tecnici, di CLOUDING.
Vi posto un'immagine UN PO' ESTREMA presa da internet (non trattasi della mia tv) per farvi capire meglio a cosa mi riferisco:
http://img269.imageshack.us/img269/8972/clouding.jpg
Questo spiacevole fenomeno è riscontrabile in quasi tutti (x non dire TUTTI) i tv Led Edge , alcuni ce l'hanno in maniera maggiore,altri minore.....ma bene o male è un "difetto comune" di questa tecnologia di tv! ....meno male, per un attimo ho pensato che fosse un difetto delle sole tv Sharp (dato che l'ho riscontrato in TUTTE E 2 le tv Sharp che ho avuto fin'ora: 52dh65 & 52le820)! :) ;)
-
Amici,scusate se vi disturbo,questa mattina ho camprato una nuova versione cam per tv lcd sharp per vedere mediaset premiun sul mio LE810,dopo aver attivato la tessera mi dice che il servizio è criptato,e togliento e rinfilando il modullo mi viene scritto,SCHEDA INIZIALIZZATA,qualcuno di voi ne è al corrente di questa situazione?grazie a tutti ebuona visione con questo fantastico quattiun;)
-
Citazione:
Ma cavolo questo è The Ring!!!! :eek:
ma al mio 820 non fa mica tutta stà luce, sennò buttavo la lampada :D
- nel video youtube del menu 820 fanno vedere Modalità AV
l'opzione XV COLOR, lo settato sul Home Theater e nel tv a me non appare :(
- Schermo Intero o Punto-Punto
(vi sono differenze di qualità immagine? o PP fa tipo 1:1 visualizzazione originale...)
- la mia identificazione è
E1003122
M000101
-
Neanche il mio tv ha tutto quel Clouding (glielo avrei tirato in testa al negoziante!)!! Ho preso un'immagine esasperata da Google per rendere l'idea! Nella mia tv ,per quanto ne ha poco e non evidente....non sono riuscito a fotografare il clouding!
Altre testimonianze?! :)
-
sono riuscito nel week end dopo tantissime prove a settare abbastanza bene il tv..
per la visione di film sia su skyHD che in blu-ray sono molto soddisfatto, ho predisposto 2 tipologie, la prima in modalità FILM e la seconda in mod UTENTE che rimane più luminosa e con colori più accesi...
ho lavorato parecchio anche sul calcioHD ma non sono soddisfatto al 100%, quando la telecamera si muove velocemente sullo sfondo(sopratutto ai lati e in alto) rimane un effetto un pò fastidioso e non capisco se dipende dalla modalità film avanzata o no...
per quanot riguarda il clouding l'ho notato anche io in baso a destra e sinistra ma solamento su schermate nere, durante l avisione di un film non si notano per niente.
mi danno piu fastidio i coni d'ombra neri che si notano maggiormente durante le partite e le immagini in movimento, probabilmente si possono ridurre ancora con qualche giusto settaggio....
cmq per il calcio sono partito da DINAMICO..
la cosa che ho notato ma me la immaginavo già è che i film in dvd risentono parecchio forse per la grandezza del tv che ne esalta i difetti (io uso la ps3).
avete qualche settaggio per la visione di dvd e per migliorare al top quella delle partite in HD???
il clouding l'ho notato ma solo in schermate nere(angoli bassi destro e sinistro).
mi danno piu fastidio i coni d'ombra in alto sopratutto, forse qualche settaggio particolare riesce a ridurli ancora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900
CIAO,questa è la mia IDENTIFICAZIONE:
E1004281
M000102
qualcuno di voi sa dirmi cosa vogliono dire,grazie:confused:
Anche la mia è identica ma nessuno mi sa dire se va fatti l'aggiornamento o meno... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
...questa mattina ho camprato una nuova versione cam per tv lcd sharp per vedere mediaset premiun sul mio LE810,dopo aver attivato la tessera mi dice che il servizio è criptato,e togliento e rinfilando il modullo mi viene scritto,SCHEDA INIZIALIZZATA,...
Ma ti riferisci a tutto MP Premium o solo a quello HD? Nel secondo caso non esiste ancora la CAM apposita per decriptare programmi in alta definizione, oppure potrebbe essere guasta la CAM e visto che la hai appena comprata potresti fartela cambiare.
Comunque prova a chiedere qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
-
Citazione:
Neanche il mio tv ha tutto quel Clouding (glielo avrei tirato in testa al negoziante!)!! Ho preso un'immagine esasperata da Google per rendere l'idea! Nella mia tv ,per quanto ne ha poco e non evidente....non sono riuscito a fotografare il clouding!
Altre testimonianze?! :)
ciao sono nuovo del forum e ho un 46 810......STUPENDO
ho ottenuto dei buoni settaggi ma aspetto con ansia i tuoi fatti con la sonda, se potessi postarli te ne sarei molto grato...grazzzie :)
ps, anche da me leggero clouding, ma solo nelle schermate nere non attive, in normale visione è tutto PERFETTO
-
Citazione:
Originariamente scritto da danbelakor
mi danno piu fastidio i coni d'ombra neri che si notano maggiormente durante le partite e le immagini in movimento, probabilmente si possono ridurre ancora con qualche giusto settaggio....
cmq per il calcio sono partito da DINAMICO..
stessa identica cosa....durante la partite li noto anche io...in alto centrale e due in basso....quando la telecamera gira da dx vs sx e viceversa si notano come se schermo fosse sporco...nei film no....peccato
-
Citazione:
Originariamente scritto da dragonlord
peccato
forse qualcuno è riuscito a limitarli al massimo con qualche setting...
io il megio che sono riuscito a fare fino ad ora è stato in DINAMICO...
-
Amiciiiiiiiiiiii,non cercate il pello nell'uovo altrimenti fi spaccate la testa,ad oggi non esiste un lcd o led che sia essente da qualche neo durante le partite di calcio anche in hd codetevela così che è gia tanto credetemi,se non volete questo la soluzione si chiama plasma.....con altri difetti,ciaooooooooo:cool:
-
infatti la perfezione non si trova da nessuna parte, dico solo che se qualcuno ha trovato dei setting milgiori dei miei per il calcio vorrei provarli..
in ogni caso la tv è ottima e sono cmq piccole imperfezioni a cui ci si abitua con il tempo...
altra cosa: come avete risolto il problema del blu molto acceso?
avete toccato qualcosa sui colori??
-
calcolate che ho questo:
http://www.wireshop.it/img_prod/Supp...XCM-multi2.jpg
ma non sò perchè non è originale e lo vedo così:
http://img80.imageshack.us/img80/6897/imag0050e.th.jpg
mha io non lo vede perfetto via component....