se il tv supporta l'ARC allora dovresti trovare un menù per attivarlo, mentre sull'onkio attivalo dal menù hdmi setup.Citazione:
Originariamente scritto da crashserver
Visualizzazione Stampabile
se il tv supporta l'ARC allora dovresti trovare un menù per attivarlo, mentre sull'onkio attivalo dal menù hdmi setup.Citazione:
Salve,avevo fatto una domanda qualche tempo fa,ma probabilmente essendo un pò particolare e forse formulata male non ho ricevuto risposta.Ritento quindi facendone una un pò più facile ed immediata:D.Ho acquistato alla fine il tx-sr308,che già piccole soddisfazioni me le ha date con i vecchi diffusori a due vie che avevo in casa.Ora però vorrei sfruttarlo di più,iniziando con 2 frontali;il dubbio è che non vorrei prendere diffusori sovradimensionati per il 308: pensate che modelli come le klipsch f1 siano eccessive per il nostro ampli?è solo un esempio per capire fino a dove posso spingermi,non un consiglio per acquisti(belle che sono però:sbav:).Se poi non fosse troppo disturbo potreste indicarmi un modello o anche solo le specifiche che devo prendere a paragone?Citazione:
Originariamente scritto da tirzanitaly
Grazie mille:)
E' proprio questo il punto, credo sia solo la ps3 che permetta di disabilitare l'audio sull'hdmi, tutto il resto non lo permette. Dovrebbe essere l'ampli a permettere questa selezione, ma io non ci sono ancora riuscito. E' una mancanza abbastanza grave...Citazione:
Originariamente scritto da axilot
Hai ragione, anche a me sembra assurdo che non sia possibile scegliere la sorgente audio da abbinare all'hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Boostern
Comunque nel week-end faccio qualche prova e poi ti dico.
per quanto riguarda l'audio dth master ho risolto infatti non avevo selezionato bitstream, invcece per la tv per il momento l'unica soluzione è stata mettere un cavo ottico, anche se mi sembra assurdo che il 50vt20 non supporti l'arcCitazione:
Originariamente scritto da axilot
sono interessato al TX-SR308 ma ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la PS3
che tipo di problemi?
come avete risolto?
Ho visto che ci sono 4 modelli del tuo televisore cambia la lettera finale comunque sul manuale del TX-P50VT20E risulta che solo l'hdmi 2 supporta l'arc, controlla a quale hdmi hai collegato l'ampli.Citazione:
Per Boostern
Ho fatto delle prove e non ci sono riuscito neanche io.
Ma è normale chq quando carico un gioco ps3 lo schermo del tv diventi blu a scatti prima che parta il gioco,qualche fotogramma niente di persistente. Ho paura di rovinare il tv
ma voi la PS3 l'avete collegata all'ampli tramite hdmi?
è possibile lasciare la ps3 collegata in hdmi alla TV e mandare solo l'audio tramite cavo ottico all'ampli?
quale delle 2 soluzioni è meglio?
Si è possibile...ma con l'ottico ti perdi l'audio HD.
non è che qualcuno potrebbe darmi una risposta alla mia domanda qualche post prima???sono un pò sul disperato:cry:
Io cambierei prima ampli. ;)
pur troppo l'ho preso da poco tempo e rientrava nel mio budget massimo per l'ampli;avrei optato per un 508 ma non ce la facevo proprio,oltretutto la stanza dove ce l'ho non è immensa.vorrei quindi capire che potenzialità ha il mio 308:ho letto post per tutto il forum e qualcuno con ampli simile al mio come potenza sembra aver optato per dei diffusori da pavimento,però erano molto sul vago e mi hanno dato poche certezze:( .quindi anche modelli come le IL tesi 504 o 560 posso andare o sono un pò troppo?
p.s.:grazie per l'attenzione,ero proprio disperato senza l'aiuto di qualcuno:D
Ho il tuo stesso problema...Citazione:
Oltre alla schermata blu a volte mi appaiono anche qualche schermata "nebbia"...
Boh... Che tv hai?? io ho plasma panasonic G20...