la modifica non è a livello sw ..... ma hw ;-)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo55
Visualizzazione Stampabile
la modifica non è a livello sw ..... ma hw ;-)Citazione:
la modifica è hw non sw ;-))Citazione:
la modifica è hw non sw
Allora non è così semplice
puoi dare maggiori dettagli?
quindi per l'audio nessuno mi può aiutare? grazie
monta la 1.3, la porta 1.4 serve per 3d e supporta la comunicazione bidirezionale, include la connessione Ethernet fino a 100 Mbps e lo streaming del flusso audio.Citazione:
Originariamente scritto da Glucaz
ciao
forse è attaccarci un dvdrecorder tramiti HDMI?o usando il decoder di SKY?Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
Dubito molto che la modifica possa essere a livello HW..o sicuramente solo a livello hW
io collego un hd recorder alla scart e registro, la qualità non è delle migliori, xò piuttosto di niente...
ciaooo
Ciao, è veramente strano : nel mini catalogo cartaceo hanno la 1.4 le serie C8000,C7000, C6500 ed anche la C5100 !!Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Quindi la C6000 che sta in mezzo non ce l'avrebbe .....
Nei manuali pdf dal sito non ho trovato nulla in merito.
Io pensavo che tutta la gamma 2010 fosse 1,4 , indipendentemete da 3D.
Saluti
ciao a tutti, io sono possessore di un ue40c6510, ho notato delle macchie bianche come da voi indicato nelle scene scure e con scarsa visibilità nella stanza.
Il pannello è un sq02 e ritengo che sia un ottimo pannello rispetto anche ad un sony nx700 che ho provato 1 settimana fà.
Infatti avevo acquistato il sony ma l'audio e la resa dei colori mi faceva proprio schifo !
Cambiato con questo samsung e sinceramente a parer mio è migliore sia in ambito visivo, multimediale e audio.
Inoltre ci terrei molto a sapere la possibilità di avere il PVR su questo modello di tv, qualcuno è riuscito ad abilitare questa funzione ?
Ciao a tutti
sul manuale si parla di hdmi 1.3, se mi sbaglio tanto meglio!!!Citazione:
Originariamente scritto da Glucaz
Qualcuno mi sa dire se si può sapere sui modelli C6500, C6600 e C6700 se montano il pannello SQ01 o SQ02?
Grazie mille!
Quoto!!! Come si fa a vedere che pannello monta la TV se non c'è l'etichetta? E' possibile?
Ringrazio in anticipo!
qui ci vuole telstar, è lui che traffica con i pannelli, se non mi sbaglio entri nel menù per l'assistenza e li dovresti trovarlo.
ciao