Visualizzazione Stampabile
-
è molto curioso notare come i pareri di queste prime visioni del 3d con mostri contro alieni, siano fortemente contrastanti, l'uno l'opposto dell'altro.
ad alcuni strapiace nn nota alcun crosstalk, se non velatamente in pochissime situazioni, non inficiando cmq un spettacolare effetto 3d
altri vedono un immagine afflitta pesantemente da difetti, crosstalk e un effetto 3d poco emozionante... tanto da reputare assolutamente prematuro l'arrivo del 3d.
io sono fra queli entusiasti :), e nn nascondo che la voglia di avere tutto qui per spararmi mostri in 3d e tanta.
come ...zzo è possibile :D?
va bene il parere soggettivo ma troppe differenze, nel mio caso il tv era attaccato con cavo hdmi ad un lettore 6900 e bluray 3d
nn vorrei che alcuni di voi abbiano visto il bluray 2d del film con conversione della tv da 2d-3d, questa funzione permette di diminuire e aumetare l'effetto di profondità, però se impostata al massimo può portare a pesanti sdoppiature
ripeto per me l'effetto 3d era grandioso, profondità e nitidezza, luminosità e colori.
p.s.
mostri contro alieni è un vero 3d, il fatto che sia rielaborato dopo la sua effettiva uscita nn conta poi tanto
essendo fatto in computer grafica, anche prevedendo prima di doverlo fare in 3d le cose nn sarebbero cambiate (non è che i cartoni vengano ripresi con telecamere 2d o 3d :D), diverso è se la conversione l'abbiano fatta partendo dal filmato finale renderizzato e non da i loro modelli 3d che spero nn abbiano cestinato il giorno dopo l'uscita del film :)
certo è che se anche l'effetto è applicato ad un modello 3d, è cmq un lavoro non naturale come una presa diretta con una telecamera 3d e quindi magari soggetto a piu "errori" o esasperazioni 3d
-
c8000 da Saturn Assago
Intanto buongiorno a tutti.
Ieri ho visionato un 55c8000 al Saturn di Assago: chiedono EUR2999 e c'è un occhialino compreso.
Leggendo questo thread m'è venuto il dubbio di aver preso un abbaglio e che si tratti del 55c7000, ma anche online il c8000 si trova a EUR3016.
Vorrei accoppiare a questo mostro una barra audio - il commesso mi consigliava le Toshiba - qualcuno ha opinioni / esperienze in merito?
Grazie
-
E' facile distinguerlo dal C7000 essendo il C8000 molto più chiaro di colore e tra l'altro la superficie è satinata e non liscia.
Che impressioni ti ha dato?
-
Al MW il 55 C7000 che ho visionato io costava 2999,00 eurozzi e online sempre nel sito di MW il 55 C8000 che è in arrivo ne costerà 3499,00.
Ecco il link http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1
-
io mi unisco ai non soddisfatti.
-
dico la mia,ho visionato il 55c7000 con mostri contri alieni in 3d e devo dirvi che non sono affatto soddisfatto,solo alcuni frangenti il film era in 3d,e le poche volte la profondità non era gran che,voto insufficiente
dopo l'ho provato con la demo samsung,e li la musica cambia,c'è una parte dove dei ragazzi si spruzzano con le pistole ad acqua e l'acqua ha bagnato completamente gli occhiali:eek: , ho addirittura cercato di asciugare gli occhiali dato il realismo:D ,voto:ottimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da francemas82
domani sera lo vado a comprare il 40c7000 da mediaworld! poi vi faro' sapere. ciao a tutti
Sul sito Samsung è disponibile una nuova versione sw per i C7000 e C8000
T-VALDEUC-1010.0
Verifica che versione hai ora sul Televisore ,molto probabilmente la 1009.0
-
Salve ragazzi, devo dire che dopo aver visionato un 55c7000 al mediaworld, se pur col filmato dimostrativo samsung, sono rimasto impressionato favorevolmente oltre ogni mia aspettativa! ^_^ Purtroppo l'ambiente era molto luminoso e non sono riuscito a valutare la questione delle luci agli angoli...ma a proposito di samsung, avete notato i prezzi IRRAGIONEVOLMENTE ALTI su ePrice??? Sono impazziti o mi sono perso qualcosa? http://www.eprice.it/TV-3D/3-16221/0_0_0_0_0_0_0/0/
-
ma? costano 4/5/600 euro di più che nei negozi? madonna che cosa strana davvero.... quasi 4200 per il 55c8000 son davvero folli ahhahahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da dragon84
dopo l'ho provato con la demo samsung,e li la musica cambia,c'è una parte dove dei ragazzi si spruzzano con le pistole ad acqua e l'acqua ha bagnato completamente gli occhiali:eek: ,
Vero, l'effetto che si ha è quello di essere stato bagnato, bellissime anche le immagini in fondo al mare, sembrava di essere sott'acqua coi pesci :D
-
Tenete presente che le demo sono vere sorgenti 3D (3D nativo e con zero interventi da parte della tv), quindi l'effetto è molto migliore, ma considerate anche quante sorgenti di questo tipo sono disponibili e saranno disponibili nel prossimo futuro.
-
infatti...
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
E' facile distinguerlo dal C7000 essendo il C8000 molto più chiaro di colore e tra l'altro la superficie è satinata e non liscia.
Che impressioni ti ha dato?
Sono proprio le descrizioni che ho letto qui ad avermi insospettito, perché a me è parso scuro... ci torno sabato, armato di tutte le vostre osservazioni !
Impressioni? Confesso la mia inesperienza, ma il 3D mi è sembrato un gadget strafigo. Visto che comunque il televisore lo devo cambiare a giugno, penso che se non lo prendessi 3D poi mi darei calci per i prossimi dieci anni. Poi è vero che per la maggior parte del tempo sarà 2D (oltre a centinaia di DVD, ho ancora anche centinaia di VHS...)
Sono perplesso di fronte agli occhiali (prezzo quotato 80, noi siamo in 5, dunque almeno altri 4 = 320 !) e i colori mi sembrano sempre "strani" - vengo da un CRT Bang & Olufsen, sbaglio a fare paragoni?
-
ciao ragazzi attenti alla serie C7000,sono pieni di spurie come il 55B7000 che ho io :cry: ....a luglio se vado in ferie rimando il mio acquisto a settembre......prendo il titano:sbav: samsung 65" C8000:eek: ....vari siti ke hanno provato il c8000 dicono ke non hanno spurie .....speriamo :ave:
-
sniper 360
ciao ragazzi attenti alla serie C7000,sono pieni di spurie come il 55B7000 che ho io
ciao,nonostante questi problemi,ricompri un samsung?ma durante la visione normale si notano questi faretti ?
Comunque riguardo alle luci spurie del c 7000 ,secondo il responsabile di negozio, sono superiori rispetto alla serie b 7000(addirittura,modello dell'anno passato)....bel lavoro samsung..
-
Che siano superiori, non credo (magari lo sono in quell'esemplare), che siano invisibili nel normale utilizzo, neppure, se vi capita un esemplare col 30% di difformità.
Sicuramente non avrei tutta questa fretta di comprarne uno, considerando che i prezzi sono più o meno pari alle tv full led local dimming.