Dal sito è stato tolto il modello da 52" dell'anno scorso (9704).
Visualizzazione Stampabile
Dal sito è stato tolto il modello da 52" dell'anno scorso (9704).
anche io ho finito di chattare con l'assistenza online per sapere in italia a che punto siamo sulla risoluzione del problema del fischio del tv, senza tanti giri di parole ho detto che anche in germania ed all'estero tutti i 32 e 40 riscontrano tale difetto e che è stato riconosciuto.
Insomma la mia pratica era ancora aperta ed i tecnici mi richiameranno quanto prima.
Bah, aspettiamo n'altra settimana... certo è che a sto punto la storia del richiamo ci sta tutta, altro che bollino eisa2011 !!
Ieri ho visto un c8000 40", bel tv era quello che volevo prendere in alternativa, però con senno di poi devo ammettere che il mio philips si vede per me meglio, il sonoro non ne parliamo proprio se poi ci metti l'amblight......SE NON FOSSE PER STO FISCHIO MALEDETTO SAREI L'UTENTE PIU' SODDISFATTO DEL PIANETA !!
Ti capisco benissimo, sono 2 anni che attendo per prendere una benedetta HDTV che possa sosstituire degnamente il mio ottimo sony CRT 32. Speravo di fare il grande passo lo scorso anno con il 9704 ma era praticamente introvabile e cmq ha avuto i suoi problemini.Citazione:
Originariamente scritto da tomobiki
Ora pure il 9705 ( introvabile pure lui ) ha un problema che per come sono fatto io mi farebbe scaraventare la TV fuori la finestra dopo poche ore.
Spero che ora che il problema è evidente riescano a ripararti la TV e che te la possa godere al 100%
Anche se mi attira molto l'ambilight non so a sto punto se valga la pena attendere ancora sto 9705 o puntare sull'HX900
Per me, SPESA RIMANDATA A NATALE
NO WAY! :read:
....e se per Natale ancora non abbiam chiare conferme della soluzione del problema.....il 9604 attuale andrà benissimo per una o più stagioni :ciapet: :fuck:
Fischio?! :mbe: Oltre 1k Euro per un 32"?!?! TZK!! :nonsifa: Difficoltà di reperimento?!?! :doh: Centro Assistenza ignaro ed inerte?!! :huh:
Ma vaff :rolleyes:
walk on
sasadf
Ho la sensazione che stiano uscendo su tutte le linee le versioni contrassegnate M/08 per il mercato italiano con i DVB-T + servizi interattivi per la certificazione dgtvi con il bollino gold.
Sulle linee inferiori alla 9000 ci sono già numerosi modelli...
e mi sembra di avere intravisto su qualche sito straniero il 32PFL9705M/08.
Ulteriore motivo oggi per tergiversare per qualche mesetto
walk on
sasadf
sempre da Avforums, un utente greco ha preso il 46" e anche lui ha notato il difetto del suono, riesce a percepirlo fino a 2mt, bah, i 46 sembravano esenti ma a sto punto non so più cosa pensare.....per ora i tecnici non si sono fatti vivi.
Io penso che ormai si possa dire che il difetto sia presente solo sui dui modelli più piccoli. Tutti i possessori di 46" segnalano solamente un impercettibile suono acuto che in ogni caso diventa inaudibile a distanza di visione. Poi visto che qualcuno ha già subito la riparazione... direi che dovremmo essere sulla buona strada... ormai è solo questione di tempo... come al solito, per Philips... io per non dovere aspettare troppo penso di buttarmi direttamente sul 46". appena lo trovo disponibile lo acquisto.:DCitazione:
Originariamente scritto da tomobiki
Ho appena preso questo splendido televisore (9705) qualcuno sà consigliarmi i corretti settaggi dell'immagine??
Grazieee
P.s. nel mio caso nessun difetto riscontrato..
Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
Di che misura? 32", 40" o 46"? Come lo hai comprato? Negozio tradizionale o on-line?
Grazie. Ciao.
per difetto intendi il sibilo nominato nelle ultime pagine ?Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
Se è così la cosa è interessante, che modello hai preso , 32 40 o 46 ?
Prova a vedere bene, perchè con le impostazioni base hai il sensore luce ed il risparmio attivato che attenuano di molto il suono maledetto ma attenuano anche la qualità dello schermo diminuendo la luminosità del pannello.
Prova a mettere in mute, ti metti ad un metro del tv e prova a cambiare canale, nel mio esemplare è molto netta la presenza di questo fastidiosissimo suono, pensa che si sente anche quando accendi il tv ed il pannello si accende lasciando tutti i led sul nero.
Se non senti nulla allora è un'ottima notizia per i futuri acquirenti, e proprio per scongiurare in fine hai provato a sentire quel video che ho postato nei post precedenti ?... così puoi fare un paragone sul tuo tv.
Thanks
raga la tv mi è tornata, beh che dire, il problema persiste, è meno forte di prima ma c'è ancora, a questo punto non so che fare... se dovessi venderlo che mi consigliate voi? ebay? e se poi il tizio che me lo compera si lamentasse con me di tale fischio che gli dico? va a farti un giro sui forum e vedi che tutti i philips di questa serie hanno il problema ed è normale?
beh, su avforums qualcuno che ha mandato in riparazione la tv, quando gli è tornata il problema si è risolto.... sembrerebbe un condensatore da sostituire.Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
Io ricontatterei l'assistenza.
Hai controllato dal numero di serie che ti sia tornata indietro la stessa tv e che non te l'abbiamo sostituita?
Sul foglio da firmare si parlava di riparazione, cmq dopo mangiato controllo.
Tornando al mess da me postato che te diresti?
e dovessi venderlo che mi consigliate voi? ebay? e se poi il tizio che me lo compera si lamentasse con me di tale fischio che gli dico? va a farti un giro sui forum e vedi che tutti i philips di questa serie hanno il problema ed è normale?
Il sony hx700 come vi sembra?