Nessun suggerimento? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da TonyManero
Visualizzazione Stampabile
Nessun suggerimento? :rolleyes:Citazione:
Io punterei sul risparmio.Citazione:
in caso di un 32 cosa mi consigliate risparmio 200 euro o vado sul modello superiore!!!
Tra l'altro non sono neanche così sicuro che la miglior elettronica della serie 8000 sia, in termini pratici, così utile.
Ciao.
qui trovi i settings consigliati http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1282638932Citazione:
in linea generale (come peraltro già faccio x tutti i tv) consigliano di disattivare tutti o quasi i filtri
qualcuno di voi riuscirebbe a spiegarmi velocemente le differenze sostanziali e pratiche tra il 40pfl7605 e il 40pfl5605?
in particolare non capisco la diversità dei pannelli in cosa consista: il 7605 è edge LED backlight mentre il 5605 direct LED backlight...
che differenza c'è?
ooops... post doppio.
Il 7605 ha l'illuminazione ai lati del pannello mentre il 5605 li ha dietro il pannello. Come uniformità è molto meglio quello del 5605 come estetica quello del 7605 è apprezzato perchè permette di fare televisioni sottili.
Diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto avere il 7605 con l'illuminazione del 5605 perchè a me non frega niente se la tv ha uno spessore di 3 cm o di 7-8 cm.
Inoltre cambia, se non sbaglio, il pannello vero e proprio, l'elettronica e c'è la presenza dell'ambilight nel 7605.
Ciao.
cerco questo firmware per downgradare il mio televisore!
40pfl5605h_12_fus_ita.zip
Versione: 000.075.013.054, File Zip, 46.08 MB, Data di pubblicazione: 2010-06-25
sulla rete non c'è nulla oramai pertanto se qualche anima pia lo avesse salvato ne sarei felice!
prima riuscivo a vedere avatar in mkv dalla porta usb, ora nemmeno con l'ultimo aggiornamento mi viene ripristinata la situazione!
grazie a todos
ciao
sono un po maniaco io c'è l'ho pero purtroppo è la versione 46" va bene cmq??
è uscito un nuovo firmware per i 7605 ma nelle release "inglese" parla solo di ziggo certification....ma che è??? dalla chat philips è una certificazione del software del modulo ci+....
io cmq dall'ultimo aggiornamento dopo una miglior taratura.....prendendo spunto da altri mi trovo mooolto meglio con i settaggi....e ogni volta che vedo qualcosa rimango soddisfatto nel mio piccolo della qualità video e audio
contatti l'assistenza philips dal sito, loro ti danno l'indirizzo del centro assistenza piu vicino a te, dopodichè contatti quest'ultimo che ti da le istruzioni per fare il tutto.chiaramente ritiro del tv, riparazione e consegna, tutto a carico loro.Citazione:
Originariamente scritto da whorsel
te lo dico perchè l'ho fatto
ciao
Ragaz dopo un bel po di utilizzo e prove sui formati mkv sono arrivato alla conclusione che il software che c'è dentro no é niente di eccezionale, anzi.
Ho deciso di acquistare un media tank esterno, il migliore, così potrò leggere tutto, compreso gli mkv con audio multilingua e dts. Non ne posso più per non parlare dell impossibita di vedere il 21:9 perché la tv (serie 7 da 46) non esiste l'impostazione per l'aspetto corretto.
Per il resto la tv é eccezionale.
Alex
Io riconverto i file e per ora tiro avanti ma effettivamente un lettore esterno è ci vuole proprio.
Ciao.
Dopo due giorni di utilizzo, posso ritenermi soddisfatissimo del mio nuovo 46" 8605.... Come già avevo letto confermo l'enorme riflesso che crea il vetro.... Io lo sapevo ed essendo un tv ad uso esclusivo per cinema/gioco rigorosamente la sera e al massimo con tende chiuse, devo dire che non mi da fastidio.... Ma invece chi dovesse guardarlo con luci accese dietro o anche solo una finestra, è veramente INGUARDABILE...
Per il resto è fantastico... Ieri sera ho visto Prince Of Persia in HD su Sky e l'Ambilight mi ha entusiasmato. Ho settato il tv come la recensione qualche post precedente e devo dire che migliora di molto avendo di default un po' i colori troppo vivi per i miei gusti (e poco realistici).
Io venivo da un samsung HD Ready di qualche anno, e naturalmente il passaggio è stato drastico...
Ciao
Quoto ma bisogna dire che alcuni utenti preferiscono avere uno schermo inguardabile pur di avere il vetro davanti: questione di gusti.Citazione:
Ma invece chi dovesse guardarlo con luci accese dietro o anche solo una finestra, è veramente INGUARDABILE...
Ciao.
oddio inguardabile causa riflessi mi sembra proprio una esagerazione.
rispetto ai classici crt il riflesso è molto meno evidente, così come se paragonato al sony nx800 o lg sl9000.