ANCHE IO HO UN X20 DA 37"
Prima di comprarlo credevo che tutto quello che si diceva sui forum fosse oro colato da persone esperte che discutevano con sincerità ed esperienza...
Il vetro davanti al pannello è uno specchio. Io mi vedo perfettamente e di giorno è alquanto fastidioso. Ce ne saranno dei peggiori e non ne discuto, ma ne ho visti anche dei mooolto meglio.
Per quanto riguarda la visione dei segnali SD e HD sui pannelli Full o Ready cercherei di analizzare anche la distanza di visione.
Io ho un 37" (unico plasma rimasto in commercio) e lo ho messo a 2,90metri dal divano. Posso dire che analogico e digitale terrestre si vedono bene (non ottimamente).
Però se mi avvicino ecco che comincio a vedere tutti i difetti:
immagini sfuocate, scie, la griglia dei pixel, scalettature, contorni verdi, immagine che lampeggia (si c'è proprio tutto).
Se vedo in un CC l'X20 e il G20 per me non c'è paragone, su nessun segnale che ci possano passare. Anche il famoso SD che come si legge nei forum "dovrebbe" vedersi meglio nei pannelli HD-Ready.
NON è assolutamente vero per quel che riguarda il confronto X20/G20. 1000 a 1 per il G20. Provate ad avvicinarvi ad un X20 con segnale SD e ditemi se l'immagine è o non è formata da tante linee orizzontali (visibili e sfalsate).
Da 3 metri non si notano ma da vicino è penoso.