ISF ;)
Dai un occhiata qui.
Visualizzazione Stampabile
ISF ;)
Dai un occhiata qui.
Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Citazione:
Originariamente scritto da pixo
Idem per me, che ho la visione principale (divano) a 4 metri circa ... poi, ovviamente, avrò la poltrona "mobile" :)
Secondo me il periodo migliore per procedere all'acquisto sarà rigorosamente dopo i mondiali. Infatti, è estremamente probabile che LG e Samsung lancino i modelli 2010 entro maggio, con prezzi più elevati nella fase iniziale anche per la presenza di Sud Africa 2010 :)
Anche io sono interessato al 60, solo che essendo interessato alla funzione 3d non posso non aspettare Samsung...
Potresti avere ragione, ma non escluderei anche offerte finalizzate ai Mondiali che potrebbero avere l'effetto opposto.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Io, per esempio, nel 2006 ho comprato poco prima dei mondiali un Pioneer 43" che, fino a pochi giorni prima era a 2.899 Euro, sotto mondiali è andato in offerta a 1.999 Euro e, negli ultimi giorni, ho avuto anche un buono acquisto (che ho subito speso in una ricarica telefonica) da 100 Euro.
Ti posso assicurare che quei prezzi non si sono più rivisti fino all'inizio dell'anno successivo.
Si anche io credo che qualche grossa catena proponga delle buone offerte prima dei mondiali.....
Io il 60" me lo sogno la notte:D :D :D
se vi interessa il 60 è in listino dal peperoncino:
LG_ELECTRONICS_60PK550/
mi sa che se i prezzi sono questi:eek: potrò continuare solo a sognarlo.....
Rispetto alla media dei 1800 dollari degli shop americani.....
Se vi interessa dal peperoncino c'è anche il SAMSUNG PS58C6500 a € 2.550Citazione:
Originariamente scritto da robertob
Prima di rencensire il PK550, lo hanno usato per poco più di 100 ore, qundi la recensione di Chad B. è attendibile da questo punto di vista.
@popesio, ottimo lavoro Watson! bisognerebbe scoprire le ore di utilizzo del PK950 recensito da flatpanelshd: la ritenzione mostrata credo che sia purtroppo un problema non di poco visto soprattutto i loghi luminosissimi che ahimè dobbiamo subire dall'emittente che al momento ci offre l'HD...
Da quel che si capisce credo che per ritenzione sia comparabile al Samsung B850 che hanno alcuni utenti di questo forum.
allora direi che non è un problema... ;)Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Ecco gioo ottima idea ,chiedi tu al Danese di faltspanelHd se ha fatto ul Break Up del pK950 e nel caso per quante ore. Magari ti risponede... su su lavoro di squadra e che diamine.Citazione:
Originariamente scritto da gioo
stamane volevo postare la domanda sul forum di flatpanelsHD ma già c'è stato chi ci ha pensato:
http://www.flatpanelshd.com/flatforu...=2013&start=20
Il Samsung C7000 50'' in USA verrà messo in vendita a fine Marzo/inizio Aprile.
Street price intorno ai 1.600$ che dire ... :Prrr:
Potrebbe essere la TV 3D al prezzo più basso del mercato ... Inoltre, il fratello minore (C6500) potrebbe allinearsi ai prezzi dell'LG PK950 e del G20.... speriamo in una conversione dei prezzi €qua! :)
P.S.
se si acquista un lettore blu-ray samsung, il negozio regala il 3D starter kit (2 pairs of Active Shutter Glasses + 3D Blu-ray movie)