Bene bene, un altro possessore del mostriciattolo.
Ti arriva proprio quando parto per l'oktoberfest.
Quando torno voglio un resoconto approfondito!:D
BYE
Visualizzazione Stampabile
Bene bene, un altro possessore del mostriciattolo.
Ti arriva proprio quando parto per l'oktoberfest.
Quando torno voglio un resoconto approfondito!:D
BYE
Ma voi che l'avete già a casa, fare qualche foto con videogiochi, brd, calcio etc?
A proposito di videogiochi, mi sembra non abbiate ancora postato impressioni!
Mi lasci da solo nel club dei dubbiosi :pCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
Se posso.....dove l'hai preso, anche in pm va bene
mah...purtroppo Cyborg non mi smentisce mai...aspetterò confronti tra i 2 tagli...poi se non dovessi essere ancora pienamente convinto cmq a quel prezzo troverò altro... :D
Citazione:
Originariamente scritto da Bobo77
A volte SI, tra pannello e pannello, NON sempre.....
ma possono esserci anche differenze notevoli.....
nel senso che si notano BENE !!!!!!!!!
NON so se sia il caso del HX900, ma la possibilità
e tutt' altro che remota, spero le review chiariranno !!!!!!! :)
Ecco...appunto
Scusate ma dopo 2 giorni sono ancora al livello settaggi. 2 mostri nuovi insieme (tv e ampli) sono duri da masticare per un neofito.
Le prime impressioni però sono ottime: il 3d è stupefacente sia nei giochi che nei film, la conversione anche; non riesco a vedere ottimamente i canali tv ma penso sia un mio problema (settings-segnale): li trovo abbastanza sciatti. La visione in bd invece è spettacolare (watchmen).
Con i videogiochi come ti trovi? lag? ci sono ritardi evidenti o si gioca bene?
che giochi hai provato?
qualche foto la riesci a fare? :D
Bisognerebbe iniziare a raccogliere i settings ideali per 1)Visione bd 2)Visione partite e sport 3)Visione sd
Mario pensaci tu...:D
Lorenzo.
Ho provato i giochi 3d che la sony fa scaricare gratuitamente e sono strabilianti, si gioca benissimo senza lag.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Tempo permettendo voglio riprendere in mano red dead redemption e assassin creed 2: spero anche di resuscitare l'exilim per mostrarvi qualcosa.
Io aspetto solo che mi diate un po' di materiale.. sicuramente potremmo partire da una base di layout tipo Z e poi variamo i valori in base a quello che mi dite. Molti approcci forse restano simili e gli altri che invece sono cambiati (per via del pannello, del 3D, del BB/BS, ecc..) li metto in evidenza.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Lorenzo, se mi passi (anche in PV) le tue impostazioni (anche solo le differenze rispetto allo Z), inizio a metterle nel primo post e poi le modifico man mano che me lo dite. ;)
vedo con piacere che dei 3 possessori di questa tv tutti abbiamo abbinato lo stesso ampli:D
Per andre360
Giochi ne ho provato un po e con nessuno ho mai avuto problemi, naturalmente devi impostare la scena giochi, l'imputlag è sicuramente presente (lasciamo ad altri il compito di quantificarlo) ma ti assicuro che non è percettibile. Per le foto ho gia detto che ho provato ma non sono dotato di una macchina fotografica di buona qualita e le foto escono sempre una ciofeca.
alcuni giochi provati:
GOW III
tutti i giochi del voucher SONY PSN
Kill Zone 2
Resistance 2
Resident Evil 5
Ninja Gaiden SIGMA 2
Quest'ultimo è a dir poco sensazionale.
BYE
Grazie! Sarebbe ideale aggiungerli al primo post! Io spero di poter presto contribuire.. Ormai ho scelto.. Appena lo trovo da queste parti passo all'acquisto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Mario li riscrivo direttamente qui i setting:
Configurazione per ora ottimale per visione di film:
scena - cinema
luminosità - 50
contrasto - 90
colore - 50
retroilluminazione - min.
area schermo - pixel pieno
risparmio energetico - alto (stanza buia)/ basso o no (stanza illuminata)
sensore luce ambiente - no
temperatura colore - caldo2
nitidezza - 60 (a gusto)
rid. rumore - no
rid. rumore mpeg - no
motionflow - fluido
mod. film - auto1
controllo dinamico led - standard
ottimizzatore dettaglio - basso
ottimizzatore contorni - basso
Lorenzo.