Visualizzazione Stampabile
-
Questi sono i punti del changelog Q5431_0. 26.69.0 comuni ai TV di ogni Serie:
- TV switched off by itself after 2 hrs of operation.
- All user settings (e.g. delta volume) are lost after channel installation/update.
- TV displays a message "Scrambled program" when switching from Free-To-Air (FTA) channel to a pay channel.
-
Sei sempre la colonna del 3d ;)
dove l'hai ravanato, per curiosita'?
cmq non so se installo, mai avuti quei problemi....
-
Beh,installare un aggiornamento ufficiale , in genere, dovrebbe apportare sempre delle migliorie, o no?
-
Ho mandato anche io una mail alla philips, tramite il loro sito, chiedendo se nei nuovi modelli fossero montati i pannelli sharp UV2A. La loro risposta è stata che sin da quando è stato commercializzato in Italia, il televisore non ha subito modifiche né al pannello, né all'hardware.
-
@ deepsky
if it works, don't fix it ;)
p.s...adesso che mi ricordo, il fw 98 per il 9703, poi tolto dalla circolazione perche' creava buchi audio, non corrisponde esattamente alla mia definizione di "migliorie" ;):)
-
Ciao ragazzi ho bisogno di alcune informazioni su questo tv personalmente non prendo philips da 15 anni quindi rinfrescatemi un po voi
io prenderei il 40 pollici 40PFL9704H/12
1) Qualità SD?
2) Qualità HD?
3) modello nuovo o di fine produzione?
4) problemi riscontrati?
5) si trova facilmente?
6) com'è l'assistenza tecnica?
ciao grazie
-
-
1) Dipende dal segnale dell'antenna.... personalmente mediaset la vedo benissimo, rai un po' meno.
2) Direi Ottima. Vanno settati un po' i filtri ma secondo me è davvero uno dei migliori tv sul mercato
3) Il modello è uscito a settembre teoricamente. Ho letto qua e la che smetteranno di produrlo tra qualche mese, non so perchè.
4) A mio parere in alcune situazioni con il pnm attivato da problemi, ma visto che a me l'effetto pnm non piace ti dirò NESSUNO.
5) E qui ti ci voglio. Dice che non si trova praticamente per niente. E' un po' una caccia al tesoro. Io lo presi immediatamente e col senno di poi penso di avere avuto un gran ****.
6) Su questo punto di vista non so aiutarti. Non l'ho mai contattata per fortuna.
Spero di esserti stato utile ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da TaPpY_HF
3) Il modello è uscito a settembre teoricamente. Ho letto qua e la che smetteranno di produrlo tra qualche mese, non so perchè.
Spero di esserti stato utile ciao
questo mi fa pensare....
-
ti confermo anche io le stesse le stesse cose .....in hd e favoloso solo che devi spesso setterlo in base al tipo di sorgente sky hd --giochi e blu ray
-
i top di gamma Philips di solito escono a Settembre.
ogni anno.
-
e a volte il pmn da fastiodio tipo effetto halo
-
Citazione:
Originariamente scritto da 4free
questo mi fa pensare....
Leggiti qualche post addietro, ne troverai di congetture. :D ;)
Chissà se alla fine la verità salterà fuori.
Sui forum Tedeschi ci sono i troll che dicono di avere il 9704H con pannello UV2A. :O Cionostante ho trovato una dichiarazione di Philips Europa che afferma che dalla prima messa in commercio non vi è stata assolutamente l'immissione sul mercato di modelli con caratteristiche hardware o software differenti da quelle dei modelli venduti.
In effetti, ripensandoci bene, se davvero i nuovi pannelli UV2A, destinati a Sony e Philips, fossero gli stessi RGBY che monteranno i nuovo TV Sharp è logico pensare che un TV come il nostro 9704H non potrebbe affatto "controllarli" senza un pesante aggiornamento del comparto hardware, oltreché software... insomma un nuovo TV! Ed è molto probabile che verrà commercializzato come tale, quando e se sarà.
Spero che la situazione ora vi appaia più chiara. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 4free
questo mi fa pensare....
Tu pensa pure, noi intanto ci godiamo il 9704 :D ;)
-
ragazzi come qualità SD in component o scart com'è?
ho un dvd recorder che attaccherei in component e qualcosina da attaccare in scart:(