per me va bene, fatemi sapere.......
Visualizzazione Stampabile
per me va bene, fatemi sapere.......
Io purtroppo faccio dei colpi di tosse tali da coprire qualunque subwoofer!
:mad:
Marco mi rimani tu se domani pomeriggio sei libero ti accolgo a braccia aperte. :D
@ tutti rinnovo l'invito per venerdì 27. :p
ok... appena smonto da lavoro un salto a vedere i risultati ottenuti lo farei volentieri. tu a che ore ci sei? magari si continua in pm.
ciao
ciao Paolo
purtroppo prima non ho potuto avvertirti ma se l'invito e ancora valido posso venire anch'io , eventualmente ci sentiamo in pm
Roberto
qualcuno mi aiuta a montare uno schermo? per vpr
ciao cajebetis, come ti ho da poco risposto in mp la discussione giusta dove fare richieste come la tua ai fiorentini è questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...149919&page=13
;)
Ragazzi, lo so che parto con un pò di anticipo, ma proviamo ad organizzare una visione di Avatar (magari in 3d) con pizza annessa non appena esce?
Approfitto per augurarvi Buon Anno a tutti!
stefano
1) marco c.
quando esce? E soprattutto in che sala si va visto la qualità mediocre dei cine fiorentini?
vediamo un pò quali sale lo proporranno in 3d. (se mai sarà). L'uscita mi sembra dovrebbe essere per metà gennaio
Amici, ciao a tutti; io sono del Valdarno e ho 3 plasma Pioneer:
506xd
Lx508d
508xd
mi piacerebbe fossero calibrati come si devo, ne sono orgoglioso dato che sono davvero tanto belli anche da spenti...calibrazione ISF o cose del genere. C'è qualcuno che conoscete che lo fa a prezzi umani. Grazie mille ogni consiglio o suggerimento è gradito
Non vorrei che fossimo vagamente OT, in ogni caso potresti provare a sentire Audioquality a San Lazzaro di Savena (BO), dovrebbe essere quello a noi più vicino; in alternativa, ci potrebbe essere Videosell a Milano. ;)
ciao OXO quando fissiamo per l'evento ;)
Dunque, innanzitutto ringrazio Marco, Paolino e Lorenzo per essere venuti ieri da me a dare un'occhiata alla saletta: ovviamente attendo commenti, stroncatemi pure... :D
In secondo luogo, rilancio la proposta di Stefano: chi viene a vedere Avatar (2D o 3D, vediamo un pochino cosa si riesce a fare)?
Io non ci sono lunedì, martedì e venerdì, il resto della settimana sono libero. ;)
Come sempre un pomeriggio trascorso ottimamente, OXO Grazie per l'ospitalità.
Per i commenti, visto lo stato embrionale del tuo HT attenderò le prossime evoluzioni. ;)
P.S. vernicia, al più presto, le pareti circostanti lo schermo di nero .