a me è partita da sola quella che dice 20 minuti, ma in realta ce ne ha messi minimo il doppio... appena inserito il gioco.
a sto punto disinstalla tutto e riparti da capo?
Visualizzazione Stampabile
a me è partita da sola quella che dice 20 minuti, ma in realta ce ne ha messi minimo il doppio... appena inserito il gioco.
a sto punto disinstalla tutto e riparti da capo?
Nick PS3 x GT5
http://www.avmagazine.it/forum/showt...83#post2833583
Se ri faccio l'installazione vado aperdere le prove patenti già prese?
I save game non si possono lasciare perdere?, prova a vedere nella dashboard della ps3 i vari file di gioco se sono separati, non sono pratico di queste cose.
Ho visto (finalmente) dove si trova la dicitura per l'installazione completa grazie
Come si accede alla dash board per cancellare i file inutilizzati, sono un grande ignorante :p
Dove si trova ?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Citazione:
Originariamente scritto da daniloct
Mi sembra di aver capito che solo chi ha tv "compatibili" con il motore grafico 3d Sony, puo giocare in 3d.
Io ho un plasma C7000 Samsung e mi funziona perfettamente.
So che i Philips non hanno il 3d incorporato, ma un kit esterno, forse non l'hai acceso e quindi il gioco non te l'ha rilevato (dico una bischerata è...), oppure davvero il tuo tv che non è GT5 compatibile.
Se rimane oscurata l'opzione 3d significa che c'è qualcosa della tv o del gioco, che impedisce alla tv di attivare la funzione 3d. Prova a cambiare porta HDMI. Oppure insersci l'auto 3d all'interno del tv, cosi se rileva una fonte 3d te la riconosce subito.
L'unica cosa è che sto cercando di capire quali parametri inserire per avere una configurazione ottimale nella modalità 3d.
Si trova nelle opzioni del gioco, scorri fino in fondo giu e poi seleziona la casella centrale.Citazione:
Originariamente scritto da ane
Ok grazie
Ragazzi ma i famosi e tanto decantati "danni" come si abilitano?
Ho spulciato tutto e ancora non li ho trovati.
Mi sono rotto di guidare con la tecnica "rimbalzella":D .
i danni ragazzi si sbloccano al 100% solo al 40entesimo livello di esperienza pilota ,avrete danni sia di carrozzeria che meccanici ,cioe' non e' detto che riuscirete a finire la gara ,si possono avere problemi anche di gestione della macchina e ingovernabilita' quindi dovete pazientare, siete solo all'inizio.Credo che questo sistema sia stato introdotto per dare la possibilita anche ai meno esperti di acquisire un po di esperienza, onde evitare di non riuscire a fare una gara integra ,perche' si distrugge sempre l'auto.
Ed è una cosa che mi trova pienamente d'accordo: avere un simulatore "perfetto" (che poi è praticamente impossibile) al punto tale che ogni contatto può avere effetti potenzialmente fatali avrebbe sicuramente soddisfatto i puristi, ma credo avrebbe di fatto azzerato la longevità del gioco causa frustrazione di molti giocatori.Citazione:
Originariamente scritto da trols
Appena acceso GT5 e nuovo aggiornamento: versione 1.02 altri 133 Mb...
Qualcuno per caso ha trovato con yn panasonic vt20 per vedere la compatibilità in 3d?
Grazieeeee
Dopo un intero pomeriggio di gioco posso dire la mia: gran gioco! Certo non perfetto e certamente la lunghissima attesa ha reso tutti molto esigenti, ma in ambito PS3 non c'e' gioco di guida che sia in grado di eguagliarlo. Solo un paio di pecche: challenge delle patenti poco lineari (in alcune prove si prende l'oro al primo tentativo e in altre si sudano sette camicie per arrivare all'argento), curva di apprendimento molto piatta all'inizio (per chi ha gia' giocato a Prologue vincere le prime gare con un'utilitaria qualsiasi e' un gioco da ragazzi) e grafica non sempre all'altezza.
In merito al sonoro non riesco veramente a capire le critiche mosse da alcuni: rombi decisamente personalizzati per ogni auto, asperita' del terreno e stridio di gomme sempre efficaci, insomma un gran bel sentire.
Unico neo: non sono riuscito in alcun modo ad importare il garage della versione su Psp. Qualcuno c'e' riuscito?