vins, è evidente che non hai letto il regolamento come ti è stato suggerito.
Pazienza.
Visualizzazione Stampabile
vins, è evidente che non hai letto il regolamento come ti è stato suggerito.
Pazienza.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da alby2009
il fatto che sul display dell'ampli ci sia scritto DVD/BD non vuol dire che la sorgente sia rilevata come DVD/BD, ma solo che l'etichetta che l'ampli da a quel particolare ingresso è "DVD/BD". Non credo che le impostazioni dei diversi ingressi HDMI siano differenti.
Prova a cercare il codice del tuo device sul sito della onkyo, ma non sono sicuro che ci sia.
Ciao,
m.
ho visto cercando n internet giudizi di questo ht.. un tipo che diceva che l'onkyo ht-s6205 è quasi carente di bassi.. è vero?
e un'altra cosa.. se dovete dare un giudizio sulla qualità dell'audio di questo impianto.. con che "voto" lo giudichereste? (insuf..suff..discreto..buono.. quasi ottimo...ottimo) :)
Ciao ragazzi ho bisogno di voi,di voi esperti!sono possessore di questo ht da ieri 1 giorno!posto le mie impressioni e chiedo alcune domande!
1. come entry...sintoampli rapporto qualita prezzo buono!
2.casse discrete meglio dell impianto logitechz 5500 che avevo anche se il sinto meriterebbe di meglio!
3.essendomi da poco tempo avvicinato al mondo di video e audio in hd...mi semrba di leggere un menu complicato del sinto! ed ora faccio un po di domande sperando che qualcuno mi aiuti!
0.perchè quando guardo bluray o dvd non visualizzo sul display del sinto dts hd o dolby true hd...pur avendo impostato su samsung audiofile..ma si vede solo dts normale e dd normale?????
1.come è meglio collegarla la 360 elite?ho provato in tutti e due i modi ... xbox al sinto-sinto alla tv ma mi sembra che o perso vivacità nel colori rispetto a qunando era collegata direttamente alla tv!con il cavo ottico mi sembra perde leggermente qualità o è solo impressione?
sempre parlando di qualita audio e di xbox.. i blu ray si sentono da dio ma sulla xbox non sento differenza dal precedente impianto di logitech mi sembra tipo quando sparo che non ci sia potenza nello sparo e se alzo il sub è peggio va molto rimbombo e vibrazione! perchè? la calibrazione lo effettuata regolarmente dovro settare qualcosa a mano?vi prego spero qualcuno mi sia daiuto!
Citazione:
Originariamente scritto da 9Enrico0
Carente di bassi? Ti dico solo che se guardando un film non metto il silenziatore, cioè non attivo la funzione "Dynamic volume" tremano i muri
della stanza. Bombe, sparatorie e musiche in generale sono così profonde che sembra di esserci dentro....Premetto che non sono un purista del suono ne' un intenditore di impianti home-theater ma secondo me, il rapporto qualità prezzo è ottimo!! Ho sentito altri impianti più o meno di pari livello a casa di vari amici e ti devo dire che non c'è paragone, molto meglio il 6205. ;)
E' quello che dico anche io: ONKYO HTS-6205 oppure ONKYO 507 + JBLSC178.5 - JBLSC200.5.
Con 500 EURO E' il meglio che si' puo' ACQUISTARE :O !!!
THE MADMAN 67 :D
In apparenza potrebbe sembrare così, la realtà è ben diversa e sono convinto che leggendo il manuale delle istruzioni prima o poi te ne renderai conto anche tu. La cosa bella del sinto è che ti offre tantissime possibilità di settaggio. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'effettiva utilità dell'audissey, ho l'impianto da circa 2 mesi e solo smanettando sono riuscito a trovare i settaggi adatti alle mie esigenze!! :)Citazione:
Originariamente scritto da federicotex
Devo provarlo anche io il "Dynamic Volume", anche se mi sembrava d'aver capito che serve per uniformare il volume dei diversi ingressi.. indagherò, dato che non è il massimo continuare ad alzare e abbassare il volume, onde evitare visite indesiderate dai vicini ;)Citazione:
Originariamente scritto da ForeverYoung
Comunque sono d'accordo, pur non avendo (ancora :( ) smanettato con i settaggi, secondo me il 6205 suona molto bene, e rende bene anche il suono che arriva direttamente dalla TV.
m.
io ho trovato il Denon 1610 a 50 euro in meno dell'onkyo 507Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
ragazzi non lo metto in dubbio che sia buono il sinto infatti i film si sentono molto bene e pure i bassi,mi è semrato nei giochi di xbox360 tipo call of duty che lo sparo non dava l impressione cosi forte...ma forse è tutta questione di smanettare i settaggi!a proposito forever yang... volevevo chiederti ... con che tipo di impostazioni ti trovi bene,,tipo la frequenza di taglio io l ho a150...i bassi il sub??se potevi darmi un po di consigli per migliorare...li gradisco!un ultima cosa ragazzi ma sto dolby true hd cosè a voi vi va ovvero si accende la scritta sul display?vi saluto vado al lavoro grazie in anticipo
ma un'altra domanda.. forse per gli esperti estremamente stupida.. ma io non so niente di ht.. io sulla tv.. sul lettore dvd.. sul modem di sky.. non ho prese hdmi... ho solo le scart... e le solite prese per l'audio e video.. quelle rosse bianche e gialle..... e sul lettore ho l'uscita audio in fibra ottica se non vado errato.. quella che emette una luce rossa... l'onkyo lo posso collegare ugualmente? anche senza hdmi?
Si, puoi collegare il lettore all'onkyo proprio tramite l'uscita ottica.
e da li passa solo l'audio o anche il video.. perchè leggevo sulle istruzioni che si possono trovare sul sito della onkyo che va collegato anche il video all'onkyo.. booo.. a me basta che posso attaccarcelo.. e che posso sfruttarlo a pieno anche se non ho lettore tv e decoder di ultima generazione.....se no mi dispiacerebbe non poterlo comprare perchè non posso attaccarlo al lettore...
Solo l'audio. Non occorre far passare per forza il video dall'ampli.
ehehehe...per evitare di dover abbassare e alzare il volume durante un film in DD devi intervenire su 3 opzioni audio: "Dynamic Volume", "Cinema filter"Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
e "Late night". In questo modo sistemerai il parlato, le musiche, gli effetti sonori, eviterai di perdere i timpani e soprattutto non riceverai alcuna denuncia dai vicini per schiamazzi notturni! :D