Io l'ho trovato in un famoso negozio spagnolo online. Non so se si possa dire il nome.
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho trovato in un famoso negozio spagnolo online. Non so se si possa dire il nome.
ciao, non sono riuscito a capire se ci sono mediaplayer che possono sostituire il telesystem 7900 (con mediaset premium) e fare appunto da mediaplayer senza hd interno ma collegandosi wifi al pc;
grazie ciao
Ciao a tutti.
Io vorrei acquistare un MediaPlayer.
Le mie esigenze sono che abbia entrata Ethernet, per vedere i video condivisi da PC.
Vedere Youtube.
E USB.
Dunque non mi serve ne HD ne che registri.
Cosa mi consigliate?
L'amico Febius, mi ha consigliato Western Digital WDTV Live HD.
Qualcosa di meno costoso?
Cosa devo guardare per non sbagliare l'acquisto?
Cioè è inutile che risparmia 10 euro e poi mi ritrovo un ageggio molto lento, ho che si inchioda.
cosa mi consigliate?
Io ho il 500 della MEDE8ER, perchè il 400 .. se non sbaglio no ha il disco interno! Comuque il 500 deve formattarsi lui il disco e realizza 3 partizioni unix like, quindi presumo che veda quello che ti serve. Mi spiace nonpoter verificare perchè non uso linux!Citazione:
Originariamente scritto da KlipschLover
Se dai in pastola cartella del BD ci pensa lui: questo l'ho già provato!
Insomma non devi selezionare nulla se non la cartella. Ma conviene di più fare una ISO!
Se qualcuno ha voglia può partecipare nella compilazione di questa comparativa ..potete aggiungere, correggere o riempire le caselle a piacimento ...credo sia molto utile e immediata per trovare il mediacenter o lettore bluray desiderato.
Suggerimenti graditi.
la trovate QUI
Non vuole essere nulla di "ufficiale" ... solo una sorta di appunti da gestire insieme senza nulla togliere ad altre comparative, più dettagliate, gia presenti.
@derekz
...ho completato la scheda Mede8er MED500X e ho inserito il MED400X Mini. ;)
Ottimo grazie!Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
ci sarebbe da inserirci un link alla tua recensione sul forum
grazie erekz, bella cosa.
Una curiosità: dove si trovano le informazini sul voto degli utenti?
...bisognerebbe trovare il modo di metterla in prima pagina. ;)
non c'e' ...l'ho buttata lì in attesa mi venga in mente il modo :DCitazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
In teoria sulla casella si può inserire un commento tramite il tasto destro ... ma potrebbe dare luogo ad un risultato confuso se più persone ci scrivono.
se vi viene in mente qualcosa....
@derekz
Salve ho aggiunto al foglio excel condiviso un tab GiudiziUtenti dove inserire la valutazione e un commento.
Purtroppo non c'e' la possibilita' di proteggere il contenuto di una cella e c'e' il rischio che la riga 30 del Foglio1 venga modificata.
In pratica, con una formula, nella riga 30 appare automaticamente la media dei giudizi espressi nel tab GiudiziUtenti
Se non piace togliamo tutto e rimettiamo come prima.
:)
Bene bene ...ogni iniziativa è ben accetta;
Forse non è intuitivo dove va inserito il nuovo voto sull'altro foglio.. sarebbe da indicarlo in modo più chiaro.
Indirizzo alternativo della comparativa
http://tiny.cc/comparativa
Ho provato ad aggiungere il mio voto.
Tuttavia ritengo non sia corretto includere LG390: si tratta di un lettore BR con la possibilità di leggere altro, ed ho paura si "popoli" troppo questa pagina excel: Dovrei aggiungere anche il mio Samsung C5500 per esempio!
Piuttosto una tabella a parte perchè parliamo di prodotti differenti. Ad esempio un mio criterio nell'aquisto era la trasportabilità: ho preso il MEDE8 500 perchè è così trasportabile che danno anche la borsa a tracolla. Come faccio a portarmi in giro ul lettore BR???
Ho visto il voto sulla qualità in upscaling. Credo sia un po' troppo soggettiva. Anzi così tanto soggettiva che non ho mai visto una comparativa seria su qualche sito! Ma credo che chi legge quella lo sappia: quindi il "peso" da dare a quella riga è minore ...
Ancora compliemtni!
...inoltre, escluderei anche i player che sono usciti fuori produzione e quindi non piu in commercio, come il PCH A-100 e A-110.
Se poi l'obiettivo di questa lista è quello di dare delle indicazioni anche a chi acquista prodotti usati...allora fate conto che non ho detto nulla.;)
Salve
quale media player mi consigliate.....
1)Che abbia una bella interfaccia e usabile
2)che legga flac 24-96 ......Bitperfect
3)Il reparto video non mi interessa
Ho visto Western Digital TV Live Hub ma per adesso non è bit perfect...ahhh
http://community.wdc.com/t5/General-...les/m-p/142616
Grazie