Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Roblcd]Ma che dicono se hai un XP vuol dire che hai un modello tedesco..
Gli ultimi modelli consegnati in Italia (almeno presso la catena di negozi dove l'ho acquistato la scorsa settimana) sono TUTTI XP..
Vorrei spezzare una lancia in favore di questo tv, da videogiocatore incallito.
Dopo averlo provato con oltre 20 titoli (tra ps3 e x360) NON è affatto un disastro come molti siti riportano..(mi riferisco all'input lag)
Possiamo discutere sull'utilizzo dei 200hz..ma se la cava comunque discretamente.
Poi ci sarà di sicuro di meglio per il game in commercio..:)
Ultima cosa..pure il mio soffre di "lieve" clouding nella parte centrale e laterale dx.. sopportabile comunque.
-
Se volete sapere qualcosa per l'imput lag, posso dirvi ho giocato a killzone II on line, li la velocità è tutto, ne ho ammazzati quranta, con i 200hz settati al minimo, non ho avuto particolari problemi.
-
ragazzi volevo un consiglio...
Se per la questione dei coni d'ombra molto evidenti che si notano sopra e sotto del pannello della mia tv, avendo notato sulla stessa tv che ha appena comprato un mio amico che questo difetto non c'è proprio ed è quindi assodato che è solo della mia tv... Volevo inviare in assistenza la tv e avevo intenzione di contattare la samsung, però mi chiedevo, avendolo acquistato online ed essendo il modello tedesco (quello con sigla finale "xp") posso contattare la samsung italia e chiedere l'assistenza oppure devo agire in un altra maniera? Grazie
-
Arrivato giovedì, montato a muro venerdì, gustato sabato & domenica. :D
Mi sembra un ottimo televisore. Nessun problema di coni di luce o clouding.
Unici fastidi :
- Il telecomando che quando è nei menù ogni tanto sposta da solo la voce su cui ero posizionato e poi non ho capito quando la retroilluminazione funziona (a volte si , a volte no .... :confused: )
- L'audio che in modalità film è troppo soffocato e romboso ed il parlato non si distingue bene. Anche per i film uso la modalità "cristallina" per sentire al meglio le parole.
- L'omogeneità di visione tra diverse sorgenti. Mi spiego meglio : Ho settato al meglio luminosità, contrasto, retroilluminazione ecc. ecc. su un canale SAT HD ed era perfetto. Passo ad un terrestre e i colori sono "sparati". Regolo questi e passo ad un MKV HD dal Dvico e i colori sono opachi come se ci fosse un foglio di plastica grigia sul video. Insomma non sono ancora riuscito a trovare un setting video che mi soddisfi in tutte le situazioni.
Per il resto sono soddisfatto e certi aspetti (ad esempio la qualità dei canali SD) sono sopra le mie aspettative.
-
A chi interessasse, è in prova sul numero di questo mese di Digital Video (il pannello da 46'').
-
preso oggi al volo :)
da profano direi che lo esalta abbastanza
-
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
Se per la questione dei coni d'ombra molto evidenti che si notano sopra e sotto del pannello della mia tv, avendo notato sulla stessa tv che ha appena comprato un mio amico che questo difetto non c'è proprio ed è quindi assodato che è solo della mia tv...
Neanche la mia ha questo difetto, ha il clouding.:rolleyes:
-
Citazione:
da profano direi che lo esalta abbastanza
Non potresti postare un riassuntino dei punti più importanti pro e contro ?
Quante pagine è l'articolo ?
Certo avere che un PDF .... :rolleyes:
Grazie
-
In realta' lo esalta ben poco ! Anzi lo ridimensiona non poco !
Poi pero' alla fine ottiene il voto piu' alto tra tutti quelli in prova......
Valli a capire i recensori.....
-
qualcuno di voi con i vari difetti riscontrati, clouding, coni d'ombra spurie o quant'altro, ha mai provato a contattare il supporto e vedere se il difetto è coperto da garanzia?
-
Che azienda povera e triste, ragazzi.
Se penso a quanti ne stanno venendo in Italia, o meglio, a quanta gente ignara li stia acquistando... mi viene una rabbia.
Che mondo, ragazzi.
http://www.avforums.com/reviews/Sams...TV-Review.html :read: :tapiro:
-
Ragazzi ma cosa state dicendo!!io sto godendo con questo tv!!sia con xbox360 che bluray e' uno spettacolo migliore del mio vecchio 9803 non di un televisorino....
-
Oggi l'ho acquistato anche io, dovrebbe arrivarmi entro 2 settimane... spero di non pentirmene:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
In realta' lo esalta ben poco ! Anzi lo ridimensiona non poco !
Poi pero' alla fine ottiene il voto piu' alto tra tutti quelli in prova......
Valli a capire i recensori.....
ma veramente l' unico e, sottolineo l' unico appunto che gli viene fatto è sulla profondità dei neri che non arriva a livelli di eccellenza pur restando buona
per tutto il resto riceve commenti decisamente lusinghieri.. nn so che recensione tu abbia letto eheh, ci credo che poi rimani interrogativo sul voto dei recensori eheh
oggi nn riesco a fare il pdf, spero domani di ricordarmi la rivista
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Ragazzi ma cosa state dicendo!!io sto godendo con questo tv!!sia con xbox360 che bluray e' uno spettacolo migliore del mio vecchio 9803 non di un televisorino....
infatti ho deciso che lo prendo e chi s'è visto s'è visto, troppe seghe mentali, soprattutto per profani della materia che non riescono piu a districarsi tra quelli che sono problemi reali e quelli "problemi da appassionati"
entro le prossime due settimane lo ordinerò, vi saprò dire :D
-
Ragazzi, vi ricordo che è vietato:
Citazione:
2l - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, interi articoli provenienti da altri siti internet ma solo una parte, con un link all’articolo completo; è vietato altresì riportare articoli, foto, grafici tratti da riviste, libri o qualsiasi altro mezzo di diffusione se non previa autorizzazione scritta dell'autore o editore;
Evitate, perciò, di fare riferimento a queste pratiche (scambio di file pdf di articoli legati a proprietà intellettuali).