Ieri la patch Bluecore credo sia sia incastrata per un attimo: ho fatto partire il RIP di un BluRay con audio DTS HD, e il canale centrale si sentiva sul posteriore sx. Resettato il 6600 tutto è andato a posto.
Visualizzazione Stampabile
Ieri la patch Bluecore credo sia sia incastrata per un attimo: ho fatto partire il RIP di un BluRay con audio DTS HD, e il canale centrale si sentiva sul posteriore sx. Resettato il 6600 tutto è andato a posto.
Ciao Marlenio,
Succede anche a me alcune volte con il Dolby True HD. Speriamo che la possano migliorare nel futuro
in merito alla nuova release 1.9.9 c'e' qualche incompatibilita' riscontrata con la patch Bluecore?
Leggevo le specifiche del nuovo Extreamer PRO che monta lo stesso chip del nostro 6600 il 1283 della Realtek, ho visto che tra le specifiche ci sono le licenze per DTS HD MAster Audio e Dolby True HD, la domanda sorge spontanea, ma allora non è questine che il 1283 e bacato ma più che altro la Dvico non ha ancora le licenze per codificare l'audio HD.
Cosa ne pensi And72 di questa cosa?
Com'è possibile che con lo stesso chip abbiano le codifiche HD?
Salvo quello segnalato, nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da aras76
Potresti essere un pò più chiaro?
Cosa intendi se funziona con il firmware nuovo, o se è compatibile con il firmware nuovo?
La patch funziona sia con la 1.9.9 beta che con quella ufficiale.
la patch è compatibile ad oggi con tutti i firmware superiori al 1.9.6 fino alla 1.9.9 ufficiale (ultima release ad oggi).
La codifica nativa dei formati dts-hd e dts-ma non è supportata ufficialmente e non sarà penso mai implementata a causa di dispute di livello di licenze, e non cause hardware/software. Tutto qua, inutile fare ulteriori inutili disquisizioni. :cry:
Infatti lo immaginavo, perchè non vedo il motivo per qui Extreamer che monta lo stesso chipset possa codificarlo mentre sul 6600 no.
Come è possibile che una "casa" così seria come Dvico non si sia data da fare per stringere accordi con i suoi prodotti (che tra l'altro non costano poco).
Su questo versante sono deluso, molto deluso!:mad::mad:
Salve ragazzi, da due giorni sono un altro possessore del DVICO 6640N.
Aspetto ancora l'hd da 1.5tb che ho ordinato altrove.
Ieri ho caricato un mkv sulla mia pennetta USB, collegata al Mediaplayer e iniziato il film.
Niente audio.
Le tracce audio erano 3 ITA DTS, ITA AC3, ENG AC3 e solo quest'ultima funzionava.
Quindi film in inglese con sottotitoli :)
Il mediaplayer al momento e' collegato con una TV CRT con normale cavo video e con gli RCA stereo.
Sapete aiutarmi?
Accendi e vai su:
Setup > A\V > Audio Output > HDMI che di default dovrebbe essere impostata sulla Spunta di All Digital, sposta e metti su All Analogic.
Esci e vai su:
Video Output: e metti su PAL esci salvi tutto e vedi si sente qualcosa...:)
Ho visto nelle spec che il XtreamerPro monta il Realtek 1283X, quindi (forse) non è proprio lo stesso chip del nostro 6600Citazione:
Originariamente scritto da molotino
E dunque probabilmente una revisione? mah io ne dubito...
Sul loro sito:
http://www.realtek.com.tw/products/p...n=2&ProdID=170
Come vedi non ci sono revisioni on corso, o per lo meno non vedo chip siglati in modo diverso.
Se non sono indiscreta posso sapere dove l'hai comperato e a che costo?Citazione:
Originariamente scritto da tukulka
Grazie
Vic
Ciao victoriacori e benvenuta! :)
Te lo dico per esperienza se hai bisogni di info e prezzi contatta chi ti interessa in MP, altrimenti dal regolamento poi sono dolori.