Leggiti la discussione dal post #510 in poi, troverai la risposta alla tua domandaCitazione:
Originariamente scritto da kcris22
Visualizzazione Stampabile
Leggiti la discussione dal post #510 in poi, troverai la risposta alla tua domandaCitazione:
Salve a tutti sono nuovo ^^
Ho comprato da poco un 32 di questa magnifica serie.
Vorrei sapere le prime cose che sono da sistemare .
A giorni devo comprare un cavo HDMI e vorrei sapere cosa e come impostare dopo .
ringrazio tutti
Citazione:
Originariamente scritto da edo82
Ok, ho risolto impostando correttamente la mia scheda video che riduceva l'immagine e rinominado l'HDMI1 in PC.....
Ora mi serve un ultimo aiutino..... La mia scheda video consente d'impostare il valore "Formato Pixel"
Le scelte sono tra:
4:4:4 YCbCr
4:2:2 YCbCr
4:4:4 RGB limitato
4:4:4 RGB Completo
Che valore devo impostare per uso monitor e visione di blu ray tramite il pc???
Infine... se la tv è collegata al pc viene disattivato il TrueMotion.... Ma come faccio ad abilitarlo considerando che ogni tanto dal pc metto qualche blu-ray o qualche dvd???
Non so bene dove si trovino queste opzioni.. sono in una sezione del CCC? Non le ho mai toccate..Citazione:
A patto che tu abbia impostato nelle opzioni della scheda video lo scaling su 0%Citazione:
http://img189.imageshack.us/img189/6674/scaling.th.jpg
se imposti il rapporto d'aspetto della tv su "Solo Ricerca", qualunque sia l'etichetta che dai come nome all'ingresso HDMI, l'immagine da pc resta mappata 1:1, anche se la rinomini come DVD o Blu Ray ad esempio, e in questo modo puoi anche usare il Trumotion e i filtri vari. Chiaro che lasciando l'ingresso rinominato in quel modo, e non "PC", ti aumenterebbe l'input lag a livello di gaming.
Qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi delle recensioni ben fatte per il modello 32 sl8000 e per il modello 37 sl8000?
anche io ho un Lg sl328000 collegato ad una ati 4870 con cavo hdmi: quali sono le opzioni giuste da settare? bisogna abilitare ITC processing? anche LCD overdrive? quale pixel format?
grazie per le risposte..
Ciao a tutti, sono nuovo, sarei interessato anche io a questo LCD, ho una domanda a chi lo possiede, come avviene la decodifica audio del lettore interno al TV? trasforma tutto in stereo o mantiene il multicanale per un file che lo supporta se collegato ad un 5.1?
grazie
Credo di avere una versione di CCC più aggiornata della tua..... la 9.12!Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
Se ho l'ingresso rinominato in PC come rapporto d'aspetto riesco solo a selezionare 16:9 o 4:3 null'altro! :rolleyes:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da ciampeos
Sto scaricando un .mkv multicanale.... appena posso te lo provo! La tv l'ho collegata con cavo ottico nel 5.1 ma fin'ora neanche con i canali hd ho potuto apprezzare del 5.1 :(
Si', ma infatti il succo del mio discorso non era quello di usare il rapporto d'aspetto "solo ricerca" in combinazione con l'ingresso hdmi rinominato in pc, anche perche' non avrebbe nessun senso, visto che gia' impostandolo su 16:9, l'immagine e' mappata 1:1 se l'hdmi e' rinominata in quel modo.Citazione:
nessuno mi puo dare una mano ? :O
inoltre ora ho notato una cosa, ogni tanto mi si abbassa per un secondo il volume e poi ritorna normale, conosco altra gente che ha lo stesso problema da cosa è dovuto ?
Ho capito.... allora devo togliere la ridenominazione all'ingresso hdmi e mettere come rapporto d'aspetto solo ricerca o originale.... ho capito bene??? In quel caso potrei attivare TrueMotion e tutto il resto giusto??Citazione:
Esattamente.
Grazie, aspetto tue notizie, ho girato in qualche centro commerciale con un .mkv di prova ma non ho trovato questo TV collegato ad un home theatre :rolleyes:Citazione:
ciao:)
ho un piccolo problema con il mio SL 32'' 8000 ogni tanto durante la visione di un film o trasmissione c'è un diminuzione improvvisa dell'audio per circa un secondo che poi torna normale(l'immagine non subisce modificazioni),è normale(per esempio disturbo del segnale) o può essere un difetto,lo fa in tutti i canali e ovviamente non sempre 1-2 volte al giorno il tutto è sintonizzato con decoder digitale interno