Visualizzazione Stampabile
-
Ho chiesto giusto qualche giorno fa e mi è stato risposto che non si può fare per motivi tecnici dei quali però non ha potuto dare spiegazione la signorina del call center.
Addirittura mi ha detto che per un breve periodo avevano commercializzato multivision con decoder Mysky HD, ma per problemi tecnici, appunto, hanno ritirato l'offerta.
Sinceramente io non avevo mai sentito di questa cosa, quindi riferisco solo quello che mi è stato detto dal call center di SKY.
-
Io avevo l'abbonamento con l'opzione HD e oltre un anno fa ho aderito all'offerta multivision con myskyhd; funziona tutto, non capisco quali problemi tecnici possano esserci.
-
IO ORA HO ACQUISTATO UN ALTRO MY SKY HD SAMSUNG e lo devo usare come hd normale.....bella i..............
speriamo in futuro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
IO ORA HO ACQUISTATO UN ALTRO MY SKY HD SAMSUNG e lo devo usare come hd normale.....bella i..............
speriamo in futuro....
Il servizio mysky hd viene attivato sulla scheda, quindi dovrai spostare la scheda abilitata da un mysky hd all'altro.
-
Pratica che non servirà allo scopo perché con l'abilitazione c'è anche il cosidetto "marriage" fra scheda e decoder, quindi le funzioni del pvr funzioneranno solo sul principale mysky, mentre sul secondo mysky potrà vedere tutt i suoi canali ma non funzioneranno le funzioni del pvr
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Pratica che non servirà allo scopo perché con l'abilitazione c'è anche il cosidetto "marriage" fra scheda e decoder, quindi le funzioni del pvr funzioneranno solo sul principale mysky, mentre sul secondo mysky potrà vedere tutt i suoi canali ma non funzioneranno le funzioni del pvr
Che peccato! :rolleyes:
Ma non esister un Decoder HD nella quale inserire la tessera di SKY e che, indipendentemente dall'abilitazione della tessera da parte di SKY, permetta di registrare su un suo hard disk interno il programma che si sta vedendo?
-
Avevo letto dei dreambox con associato Hard disk, ma non credo che Sky consenta di farlo.
-
Ci sono i dreambox, ipbox ecc.. che funzionano egregiamente, ma non sono certificati da sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Ci sono i dreambox, ipbox ecc.. che funzionano egregiamente, ma non sono certificati da sky
Si, ma col costo di un dreambox faccio prima a farmi un'altro abbonamento a MySKY HD
-
PRIMA O DOPO SARANNO OBBLIGATI a dare 2 my sky.....l'evoluzione porterà
sicuramente a questo.chi è abituato al rec dei programmi ,sicuramente farà pressione a sky per averlo....io in primis....comunque l'ultimo decoder samsung è più lento nel cambio canali rispetto al pace..solo x informare.per il resto è tutto ok...........
-
Io ho il myskyhd Pace e quando vedo una registrazione di un canale hd spesso noto blocchi e sfasamento dell'audio. Ne ho già cambiato uno ma il problema rimane; con il Samsung ci sono problemi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
PRIMA O DOPO SARANNO OBBLIGATI a dare 2 my sky.....l'evoluzione porterà
sicuramente a questo.chi è abituato al rec dei programmi ,sicuramente farà pressione a sky per averlo....io in primis....comunque l'ultimo decoder samsung è più lento nel cambio canali rispetto al pace..solo x informare.per il resto è tutto ok...........
Ed io in secondis! :)
Non vedo l'ora che si possa fare.
-
Io da un mese sono riuscito, dopo vari tentativi, a farmi sostituire il multivision standard SD con un secondo myskyhd (con relativa associazione alla scheda multivision), il canone mensile è rimasto invariato o solo dovuto pagare le spese una tantum di attivazione (79 euro).
Bisogna perseverare e prima o poi si becca un addetto del call center che sà come "attivare" la pratica.
Saluti
-
Cioè stai dicendo che attualmente hai mysky HD base + mysky hd multivision?
e riesci a registrare e vedere contemporaneamente con tutti e due ?
Questa si che è una notizia!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sawine
........riesci a registrare e vedere contemporaneamente con tutti e due ?
Esatto, quando montai il primo myskyhd mi sostituirono l'LNB standard su Hotbird con un LNB con una uscita SCR (max 4 tuner) ed una uscita standard. Adesso utilizzo il cavo di discesa SCR sui due decoder myskyhd e mi rimane anche "libera" la discesa del cavo standard.
La cosa ridicola e che per mesi mi è stato detto dal call center sky che tale servizio non fosse disponibile finchè non ho trovato, fortunatamente, una persona competente che ha attivato la pratica, due giorni dopo è venuto direttamente un tecnico sky ad effettuare l'attività.
Saluti