Visualizzazione Stampabile
-
OK Ragazzuoli... ho inteso... a questo punto m'avete messo una pulce all'orecchio di dimensioni cosmiche... mi sa proprio che a breve procederò all'acquisto... tanto un decoder lo devo comprare a breve... la mia cara nonnina richiede con insistenza il suo decoder I-can... (cosa deve farsene che qua in zona passiamo al digitale nel secondo semestre 2010 se tutto va bene è un mistero...), quindi già possiedo tv hd-ready e sistema audio 5.1... tanto vale prendere un buon decoder che supporta HD... ancora costa un botto di soldi... ma a quanto dite avrei migliore qualità per i canali SD e soprattutto dovrei poter vedere i posticipi e gli anticipi in HD... gran bella cosa... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
...oppure una cavo digitale per il segnale LFE del SUBWOOFER...
Di subwoofer che abbiano un ingresso in digitale non me ne vengono in mente.
Per quanto riguarda il segnale LFE in uscita dagli ampli HT è un normale audio analogico ed il relativo cavo può essere un qualsiasi cavo schermato, non serve assolutamente che sia a 75 Ohm, come qualsiasi altro cavo per uso audio analogico.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da shockwave82
... ma a quanto dite avrei migliore qualità per i canali SD e soprattutto dovrei poter vedere i posticipi e gli anticipi in HD... gran bella cosa... :p
Per la qualità per i canali SD il merito và dato alla connessione con l'HDMI che, essendo digitale e non analogica, viene gestita meglio dal TV (almeno il mio LCD ha fatto cosi, inoltra gestisce i segnali analogici malissimo come anche la TV analogica).
Per quanto riguarda anticipi e posticipi non tutti vengono messi in HD e al massimo due a settimana. uno il sabato e l'altro la domenica. Insomma uno degli anticipi del sabato (tipicamente due) NON viene dato in HD (tipicamente quello del pomeriggio).
-
Salve.
Ho acquistato lo scorso fine settimana il Telesystem TS7900HD, sostanzialmente per potere accedere all'offerta in HD del calcio di Mediaset Premium.
Però ora vengo a conoscenza che esiste anche un offerta Mediaset Premium "on demand" per quanto riguarda i film.
Mi chiedevo e vi chiedevo: questo decoder è abilitato a ricevere questo tipo di offerta?
-
No, ne devi comprare un altro già in vendita a 139 euro, destinato ad essere sotituito prossimamente da un terzo quando inizieranno a trasmettere anche film in HD.
Per il quarto, il quinto ed il sesto si attendono news (intanto fate spazio nelle mensole del mobile).
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
No, ne devi comprare un altro già in vendita a 139 euro, destinato ad essere sotituito prossimamente da un terzo quando inizieranno a trasmettere anche film in HD.
Per il quarto, il quinto ed il sesto si attendono news (intanto fate spazio nelle mensole del mobile).
Mediaset Premium mi sta piacendo sempre di più... con solo 20 euro al mese mi guardo serie (mai vista una su premium in realta'), film (ne ho visti parecchi di carini ultimamente) e calcio (lo sto STRAguardando, sia serie A che Champions).
Il problema è che è una tv "in sviluppo" e una volta ogni 6 mesi cambia idea su qualcosa... o implementa qualcos'altro... o si rimangia le parole che ha detto 6 mesi prima...
Bisogna un attimo adeguardi e ponderare i propri acquisti...
Io al momento sono abbastanza convinto e quasi sicuramente comprero' il TS7900 a breve (anche grazie ai vostri consigli e delucidazioni), ma lo faccio perchè a me ora come ora non interessa l'offerta "on-demand" dei film.
In futuro dovrebbe uscire anche qua da noi Sky sull'xbox360... allora ponderero' anche quello...
Vi faccio una domanda secca... io ho acquistato scheda mediaset premium con l'offerta calcio+film e serie a 20 euro al mese già 3 o 4 mesetti fa, con metodo di pagamento easy pay (mi tolgono i soldi dal conto in banca ogni mese automaticamente).
Sapete per caso se sono "costretto" a tenere la carta almeno 1 anno prima di poterla disdire? sapete se per disdirla devo fare qualcosa di particolare ecc? Al momento mi sto trovando bene, ma se mai dovessero offrirmi uno "sky" a buon prezzo voglio esser preparato a gestire premium.
Grazie.
-
Assurdo che il decoder Mediaset On Demand non sia HD.
Che senso ha comprarlo se poi gli stessi canali Premium non si possono vedere in HD ?
In compenso ha un hard disk da 160gb...
Forse mi perdo qualcosa...ma mi sembra un errore (oggi) comprare sia il Telesystem HD che il Mediaset On Demand...o no?
-
Io ho acquistato l'offerta prepagata (pagando tutto subito) sia perchè non mi va di dare i miei dati in giro sia per non avere alcun vincolo, e se mi rompo a giugno 2010 non devo neanche disdire nulla.
Ho preso il 7900 perchè il mio Milan lo danno quasi sempre in HD (chissà perchè:D ) e vedere Pato in HD è ancor più bello.
Delle altre offerte, francamente, me ne impipo (come direbbe Manzoni).
-
Citazione:
Sapete per caso se sono "costretto" a tenere la carta almeno 1 anno prima di poterla disdire? sapete se per disdirla devo fare qualcosa di particolare ecc?
Se disdici prima della fine del contratto si deve pagare una penale mi sembra di 50 €.
Citazione:
Forse mi perdo qualcosa...ma mi sembra un errore (oggi) comprare sia il Telesystem HD che il Mediaset On Demand...o no?
Per ora non esiste un decoder tutto fare, ma solo decoder dedicati a singole esigenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Forse mi perdo qualcosa...ma mi sembra un errore (oggi) comprare sia il Telesystem HD...
Dipende, se non interessa la registrazione o altre forme simili direi che il TS è un ottimo prodotto!
-
Quoto, e aggiungo che acquistare ora un decoder già castrato in partenza (senza HD) per i video on demand (sicuramente di dubbia qualità) non ha molto senso.
Per i film in HD che (pare) prossimamente verranno trasmessi, il Telesystem è già più che perfetto.
;)
-
Citazione:
Ma il 7900 HD potrà comunque,ovviamente , ricevere anche film HD su canali criptati ,oltre che premium calcio HD?
-
Certo, ci mancherebbe altro!!:mad:
;)
-
Citazione:
... :asd: