Help Me .... Provando a settare la USB x vedere i Filmati ... non mi si spegne + il
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
E le porte HDMI del samsung non hanno mai dato problemi prima?
Per la casa al mare Ho preso un SAMSUNG 40B550 (sigla del modello ... W ) quindi presumibilmente upgradabile con USB x riproduzione dei filmati da chiavetta....
Seguito tutti i passi indicati ...ed entrato in SERVICE MENU ... ho trovato disabilitato il WI.. MOVIE,
ed ho provato a settare altre cose nei sotto menu... risultato SPENTO e RIACCESO.... :confused: :cry:
il telecomando non mi permette + lo spegnimento del TV (tasto ROSSO dello STAND-BYE, e non va + la tastiera dei numeri x cambiare i canali, ne il pulsante PROG+ o PROG. ... adesso cambio canale da INFO e da GUIDE con i tasti centrali...
Ma per spegnere la TV devo agire dalla ciabatta e accendendola si attiva subito sul canale dove avevo spento.....
INFO da indicazione centrale (DEMO NEGOZIO)
C'è un modo x resettare tutto?????????????????? e portarlo all'inizio!!!!
E come si può attivare quella particolare voce SOTTO MENU ... WI.. MOVIE ?? (che mi saltava!!)....
Ps. adesso nel SERVICE MENU con le combinazioni dei tasti ... NON CI VADO + .....:cry: :cry: :cry:
Domanda "type" in service menu LE32B550
Salve a tutti, vorrei sapere nel service menu quale sia il valore di default della voce "type" nella pagina opzione principale proprio vicino a "model".
So che è il pannello, il tipo, appunto, e vorrei sapere quale pannello monta questo tv. Comunque è disponibile anche il valore "none".
Nessuno!
Mi chiedo comunque a cosa serva impostare un valore simile, dato che comunque il pannello rimane sempre lo stesso, quello montato nel tv.
Ciao
PS sono entrato nel service menu ed il mio valore è 32a6al0c, ma ne ho visti scorrendo altri (anche 32"). Non ho modificato nulla per il wiselink (ho decoder ts7900hd ed un lettore bluray samsung che leggono anche su pdrive filmati in hd), ma ho disabilitato gli ingressi SCART, s.video, composito e component che non utilizzo per nulla.