Vantaggi? Velocità, comodità, presenza delle applicazioni interne NMT.
Si installano (dopo aver installato il disco) seguendo il wizard presente nel menu Manutenzione.
Visualizzazione Stampabile
Vantaggi? Velocità, comodità, presenza delle applicazioni interne NMT.
Si installano (dopo aver installato il disco) seguendo il wizard presente nel menu Manutenzione.
Cambia penna usb, non importa la grandezza. Scollega tutto (ma proprio tutto), stacca l'alimentazione, inserisci la penna dove avrai scompattato il firmware (scaricalo di nuovo, per sicurezza).
Accendi il c200 con la penna usb già inserita.
Se non va mi sa che ti tocca mandarlo in assitenza/sostituzione.
Ok se qualcuno mi da qualche dritta per sistemarlo, installerò anche il disco ! Ma a nessuno è mai capitato questo problema ?
Come avete fatto ad aggiornare il firmware ?
Io ho preso l'ultimo disponibile e ho provato da penna usb.
Dovevo farli tutti o andava bene l'ultimo disponibile ??
grazie mille
Ma il jumper devo metterlo o no ??
Dipende che firm avevi installato: se era la primissima versione dovevi installare prima uno step-stone firmware.
Prova prima senza jumper, poi con jumper.
Del disco interno 2.5 preoccupati dopo che avrai risolto il problema. Cmq è semplicissimo.
... raga vi ho messo il changelog nel post #4 così senza dover andare in cerca nel forum ufficiale, è qui comodo ;)
Ho scritta anche all'assistenza.. ma nulla da fare mi fanno solo domande su serial numero di google ecc.. ma nessuna info utile sulla risoluzione del problema..
uff.. sono veramente triste..
Ma dite che c'è la possibilitâ di fare un recovery firmware con un firmware già aggiornato, senza usare quello che danno loro sul sito ?
Ma nessuno mi sa dare qualche consiglio ??
zapgdl prova a scrivere sul forum ufficiale
Quale sarebbe di preciso ??
Questo?Citazione:
Originariamente scritto da zapgdl
http://www.networkedmediatank.com/
www.networkmediatank.com
... azz .. mi hai preceduto
Gia letto e riletto.. ma nulla solo una persona ha il mio stesso problema e nessuno gli ha risposta.. va beh.. lo rimando al mittente..
qualcuno sa come si fa per rispedire in dietro il poppi ??
... contatti chi te l'ha venduto e gli chiedi come fare.
a beh tu si che sei avanti..
Grazie direi ottimo consiglio..
guarda non ci avevo proprio pensato..
caspiterina che stupidino che sono..