Esiste una piccola guida per configurare la condivisione dei con PC via wifi,
come modem ho un D-Link 2740B e non ho la più pallida idea da dove cominciare
grazie
Visualizzazione Stampabile
Esiste una piccola guida per configurare la condivisione dei con PC via wifi,
come modem ho un D-Link 2740B e non ho la più pallida idea da dove cominciare
grazie
Il problema è che forse NON ha scritto chiaramente che nel fw 1.0.3.1 NON c'è nessun telecomando virtuale!Citazione:
Originariamente scritto da byxil
Premetto che lavoro come informatico presso un'azienda, il mio xtreamer lo ho collegato via cavo, ma per dare una mano ad Akita, ho provato ad inserire l'antenna wifi.
Dunque, il mio router alice impostato senza criptatura, con blocco del mac, viene riconosciuto dall'xtreamer ma quando devo abilitare il suo mac-address nella pagina dedicata (ho già configurato 7 mac) non mi appare quello dell'xtreamer, quindi non riesco a configurarlo.
qualcun altro lo ha configurato in questo modo?
@ bereal non era mia intenzione darti del newbie, non avevo mai provato prima con la 1.0.3.1 non sapevo che non c'era quel menu. se vuoi di mando il link per provare la 2.0, ma penso che tra pochissimo si trovi anche sul sito ufficiale
Ecco perchè non lo trovavo:pCitazione:
Originariamente scritto da bereal
Grazie;)
inserendo manualmente il codice MAC nel router non ho avuto problemiCitazione:
Con un DVD esterno hai già provato e funziona? Prevedi che si possano leggere anche i DVD / BR originali?Citazione:
Originariamente scritto da Rock
Ecco a voi un primo video sul montaggio del XSC.
Non mi convince affatto, abituato ad assemblare Pc, non mi sembra una soluzione idonea montarlo in quel modo:(
Siete d'accordo?
Questa è la mia esperienza, questo: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...specifications , così come pure un un'altro simile come forma ma senza marca, non sono riconoscuti dall'xtreamer; o meglio, inserendo il cavo usb, a video vedo la scritta "Usb DVD plug-in!" (con firm 1.0.3.1), però qualsiasi tipo di disco viene inserito, sia dati, video, audio, non viene riprodotto e non viene visualizzato nemmeno il contenuto.Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Preciso che, gli stessi lettori, funzionano correttamente su un DVICO M-4100SH.
Dimmi cosa ci trovi di strano nel montarlo in quel modo! :)
Mi sa che non hai visto il processo di fabbricazione in catena di montaggio allora! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=eqT7-qUSulk
ce ne sono altri? questo mi sembra il più semplice, senza smontare altre parti rischiando di rompere il sigillo.Citazione:
Originariamente scritto da ingwye
D'altra parte, quando prendi una cosa che costa meno della metà di altri apparecchi e promette di fare le stesse cose, puoi anche aspettarti che sia tenuta insieme con lo scotch.
Se hai montato dissipatori per Cpu etc...etc...mi darai ragione, non è normale mettere quel dissipatore in quel modo, non schiaccia sicuramente bene il chipset è semplicemente appoggiato, ma stiamo scherzando?:eek:Citazione:
Il processo di fabbricazione l'ho visto prima di acquistarlo:D
Che io sappia al momento no.Citazione:
Hai perfettamente ragione.
Infatti nel video non lo preme al centro ma solo ai lati.Citazione:
Originariamente scritto da ingwye
Basta premerlo anche al centro... ;)
Poi che sia una mezza pecionata, su quello siamo tutti d'accordo!:D
L'hai segnalato all'assistenza? Magari riescono a renderlo compatibile per la v2.0 che stanno sviluppando con nuovo SDK, sicchè ciò che è compatibile con i firmware 1.x non è detto che lo sia con il nuovo...Citazione:
Forse mi sono spiegato io male, e come avere una scheda madre montata sulla propria scrivania (non nel Case) con il Dissipatore Cpu appoggiato sopra e dire di avere ottime temperature, capisci cosa intendo? sei d'accordo su come andrebbe raffreddato un qualsiasi Chipset?.Citazione:
Almeno potevano inventarsi un kit di ritenzione, per fissarlo a dovere.
Ciao caro:)