Mi potete dire le dimensioni d'ingombro della confezione del 42V10 ??
Devo vedere se mi entra in ascensore :D
Visualizzazione Stampabile
Mi potete dire le dimensioni d'ingombro della confezione del 42V10 ??
Devo vedere se mi entra in ascensore :D
e gia' che ci siamo se qualcuno puo dire quelle del 50,sarebeb utile,grazie.
Lunghezza: 121 cm
Altezza: 81 cm
Profondità: 28 cm
se vai fuori scala con l'ascensore... sappi comunque che in due si porta bene! :cool:
ciao.
p.s. ti ha detto bene che mi è arrivato ieri, e oggi sto smanettando a gogo e ho l'imballo ancora a casa!
beh...spero che le cose siano un tantino migliorate. In ogni caso tengo d'occhio il TV e incrocio le dita.Citazione:
Originariamente scritto da LoLandese
ciao
I Pioneer, prima della serie 8 i Kuro G1 (e la relativa funzione orbiter), erano molto sensibili e delicati...Citazione:
Originariamente scritto da LoLandese
Ragazzi ho la tv(v50) da una settimana e deve dire che e' un prodotto molto valido,considerando che e' il mio primo plasma,avevo il terrore del passaggio ,ma invece mi sono ricreduto!in piu adesso che lo vedo da un po ,per certe visioni prenderei anche un 58..:D
non vi dico a portarlo a casa con la Panda..:D
adesso aspetto la ps3!;)
ps.overscan?dove si trova?ed a cosa serve?grazie
ma dove hai messo la Panda? Nell'imballo originale??:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da hammer74
Scherzo! Comunque non riesco a crederci che sei riuscito a caricarlo sulla Panda..Il mio me l'hanno portato a casa con un Ducato e a momenti faceva fatica ad entrarci.
Ciao hammer74,Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
tieni conto che i plasma sono i meno indicati x le consol proprio x il problema dello stampaggio :cry: ,
ciao luca
Per Atreides le misure della scatola del 50 te le dò io,visto che fra un'oretta vado a prendermelo(sono già tutto agitato :D ):lunghezza:140 cm,altezza 92 cm profondità 29cm ciao.
Appena puoi posta le tue prime impressioni,Citazione:
Originariamente scritto da stevend
ciao Luca;)
Si e' vero,ma questo problema per le nuove generazioni di plasma e' gia passato(almeno per il v10),stampaggio zero!e' perfetto!Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
in piu per i giochi il pannello del plasma e' molto reattivo!
PARIDE.FUMA:neanche io ci credevo,invece con il panda (modello vecchio)per caricare e' una bomba,avendo la bocca del baule molto ampio,lo so e' incredibile!:D
Se vi può interessare, ecco il link dove leggere l'articolo relativo alla comparativa di 40 tv per testarne la loro reattività con i videogiochi.
http://dday.it/redazione/220/DDay-Th...re.html#pagina
Il V10 non si comporta affatto male con i giochi!
:cool:
Domandina: i V10 di attuale fabbricazione sono stati aggiornati alla nuova Common Interface Plus?
Interessante,pero' mi pare strano che il g46 abbia una latenza di 5 contro 30 del v50:confused:Citazione:
Originariamente scritto da urbano
come e' possibile?mi pare molto strano..
No , e non e' detto che saranno compatibili , come la maggior parte dei Tv in circolazioneCitazione:
Originariamente scritto da Parky