Soprattutto quando sono circa 130€...:)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Soprattutto quando sono circa 130€...:)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
A me sinceramente pare brutto in tutti i sensi. :eekk: :D
Penso che passata l'euforia iniziale tra un paio di mesi si troverà in vendita a meno della metà, un pò come accadde per la moto di Terminator Salvation che ora si vede in vendita a 12,90 con il DVD e un pò di più con il bluray (mi pare 19,90).
Foto di famiglia....:D
http://img526.imageshack.us/img526/3...ofamiglian.jpg
Non so se vale 70 euro ma nel mio caso l'acquisto come potete vedere era obbligato :)
Dubito che tra un po lo si troverà a 19 o 20 euro ma per il solo fatto che era vendibile solo on line e a quanto pare in parecchi siti ormai è esaurito..
Dato un occhio veloce alle prime scene di Alien.. Mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro.... ora proseguo con la visione :cool:
Comunque essendo fatto da sideshow mi aspettavo di piu'.. se avete optato per il cofanetto normale non avete fatto un cattivo affare anzi!
l'hai acquistato?Citazione:
Originariamente scritto da dani81
perché credo sia giusto giudicare dopo averlo visto da vicino.
Concordo Cyber... come vedi dalla foto che ho postato io mi aspettavo molto di piu'.. ma forse io non faccio testo perchè sono abituato a ben altri pezzi da parte di Sideshow.. vedi il busto della Alien Queen..
Sto proseguendo con la visione del primo Alien.. come già anticipato dai vari siti recensori ...spettacolo :eek:
Ho espresso un parere dopo aver visto il video (720p) segnalato nella pagina precedente.
Al di là delle impressioni sulla qualità della realizzazione comunque non mi piace proprio come static figure.
Non sono un esperto del genere, ma ho visto static figures giapponesi molto carine e ben fatte a prezzi neanche troppo alti. Su play.com ho poi notato dei pezzi fanstastici, ma veramente costosi.
quello è il prezzo di tutta l'edizione...75 euro è la differenza fra questa edizione e l'edizione "normale", cioè il prezzo netto che viene a costare l'uovo come gadget...;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
dal video mi sembra un pò deludente...soprattutto il reparto dischi....
Tagliamo corto ragazzi.. non li vale assolutamente i 75 euro. :(
Per la verità la differenza per chi l'ha preso da dvdweb con lo sconto che fu concesso per un periodo limitato (di cui ho usufruito) è di 65 ;)
Ma ripeto, non si può stimare il valore di un'edizione limited. Il fatto stesso che venga pubblicata in un numero limitato di pezzi e solo online ne accresce il valore e questo non lo si può certo stimare dalla qualità dell'oggetto...
Si sa, si paga il prezzo di avere un oggetto esclusivo. Pensate che su dvdweb è già fuori catalogo (dopo aver fatto partire le spedizioni)!
Pensate a Biancaneve Deluxe Edition in DVD a che prezzi arrivò sul web... lì il valore aggiunto era praticamente zero! In quel caso a cosa attribuireste la differenza che alcuni erano disposti a pagare?
Comunque non è proprio vera questa cosa...era prenotabile anche da BB (negozio fisico), quindi non è disponibile solo negli store online.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Si ma se un film (o più film come in questo caso) è a tiratura limitata, non vuole per forza dire che la confezione (con gadget annessi) debba essere per forza "bella"... in questo caso fa schifo (IMHO)
@DarioGrind
Continuo a dire, certi giudizi categorici ed estremi (bellissimo o fa schifo, bianco o nero) lasciateli dare a chi lo possiede. Come si fa a giudicare senza aver visto l'oggetto??
Sulla base di un video fatto col telefonino?
Accetto invece la critica di Gus che lo possiede e ci dice che la sua qualità non è eccelsa (ma non arriva a dire che "fa schifo"), anche perché lo paragona ad un altro oggetto in suo possesso davvero pregevole.
E poi non ho mica detto che perché è limited debba essere per forza bellissimo? Ho solo detto che contribuisce in larga parte a motivarne il valore!
la (s)proporzione che c'è tra l'alien "forma finale" e l'uovo è veramente ridicola e se poi calcoliamo che ha bisogno di x batterie per illuminarsi, inizia anche ad avere un costo extra, che la rende ancora più brutta
Ma nessuno li ha ancora visti sti BR? Più che sui gadget mi piacerebbe avere un opinione sulla qualità A/V. :)