Visualizzazione Stampabile
-
E' da questa mattina che smanetto con il nuovo firmware.....non ho provato il mediaplayer....ma per ora ho notato una velocizzazione all'interno dei menu.....una gestione migliore dei 200HZ....sembra ancora più fluido...(ma forse sono io che mi faccio influenzare)....e dico forse....un filino di profondità del nero maggiore.....ma appena percettibile ai più sensibili....anzi....ai più malati!!! :D
Per ora nient'altro...se non uno spegnimento del TV improvviso, mentre provavo la connessione Internet......però non lo ha più fatto.....stiamo a vedere!!!
Se ho novità aggiungo!!!!
Intanto sto rifacendo i settaggi con AVCHD........
-
Problemi firmware
Ragazzi io ho problemi nell'installare il firmware... quando faccio l'estrazione sulla pennetta mi da un errore... inoltre se l'attacco al tv mi dice che non trova nuovi software...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinocross
Ragazzi io ho problemi nell'installare il firmware... quando faccio l'estrazione sulla pennetta mi da un errore... inoltre se l'attacco al tv mi dice che non trova nuovi software...
Ho risolto... lo avevo scaricato 2 volte con Firefoz e non andava... scaricato con internet explorer va bene...
-
tra l'altro oggi ho scoperto che da mediaworld stanno bloccando i codici d'ordine del b750, in pratica samsung lo sta gia mettendo fuori produzione...
speriamo continui il supporto firmware.
-
...non è possibile dai....non ha neppure finito il giro del calendario!!!!!!:eek:
Se così fosse...Samsung perderebbe molta dela stima che le ho riposto........e credo anche che se vero....penso che questo sarà l'ultimo firmware che vedremo!!! :(
-
Ho preso il TV alla fine di Aprile e da subito mi sono reso conto di avere fatto bene... ottimo televisore... abbiamo scritto tutti un gran bene...quello che mi chiedo è la questione dei firmware.....in quanto ne hanno rilasciato alcuni (4 o 5 non ricordo) e praticamente....mi sembra che le differenze rispetto alla release iniziale siano praticamente nulle.Gradirei essere smentito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
Ho preso il TV alla fine di Aprile e da subito mi sono reso conto di avere fatto bene... ottimo televisore... abbiamo scritto tutti un gran bene...quello che mi chiedo è la questione dei firmware.....in quanto ne hanno rilasciato alcuni (4 o 5 non ricordo) e praticamente....mi sembra che le differenze rispetto alla release iniziale siano praticamente nulle.Gradirei essere smentito.
Più che altro trovo inammissibile che rilascino dei firmware senza la benchè minima indicazione di quello che sono andati a migliorare. Onestamente mi sembra, scusate il termine, una gran presa per il c....!!! Nessuno potrà mai verificare gli "eventuali", secondo me molto dubbi, miglioramenti apportati. Così è comodo, si parano il c....!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da teck
Più che altro trovo inammissibile che rilascino dei firmware senza la benchè minima indicazione di quello che sono andati a migliorare.
Probabilmente perchè non sono andati a migliorare un bel niente :D ...se non sbaglio questi firmware inglobano diversi televisori oltre al nostro, quindi più che migliorare credo siano dei correttivi a problemi di firmware acerbi su alcune tv in particolare...
-
raga vi chiedo un favore.. mi potete dire una staffa-muro che sia ok per questo tv? vado di meliconi? voi cosa utilizzate?
-
Se posso dire la mia......con il nuovo firmware ho notato un'apprezzabile miglioramento della profondita delle immagini!!!
-
Ciao a tutti,
Domanda (forse) idiota...
Ma quando connetto la TV al pc con Samsung Share Manager e metto in streaming un video non riesco in nessun modo ad andare avanti ne indietro veloce.
Funziona solo il play. Se invece metto un lo stesso film su HDD posso andare avanti nel film.
Mi confermate che non esiste l'avanti veloce con i film in streaming? No dai non ci credo...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da freemaicol
Se posso dire la mia......con il nuovo firmware ho notato un'apprezzabile miglioramento della profondita delle immagini!!!
Ti quoto in pieno.....pure io lo noto!!!
-
Testato a fondo oggi pomeriggio, calcio HD,PS3 e WDTVHD,effettivamente il miglioramento c'è su tutti i fronti,secondo me in particolar modo è migliorato parecchio il nero.
-
Ciao, avete mai provato a vedere su my sky hd una partita in hd da vicino?
A me il logo da lontano si vede perfetto e anche i giocatori e resto
mentre da vicino, non so come spiegare ma sembrano pixellosi ma non troppo
è normale?
anche attorno ai giocatori se mi metto da vicino noto che attorno hanno degli aloni non so come dire
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
miglioramento c'è su tutti i fronti,secondo me in particolar modo è migliorato parecchio il nero.
addirittura :O ....allora mi fiondo subito ad installarlo!