io tutto quell'ambaradan pilotato da un miserello Onkyo non lo voglio vedere!!:ciapet:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
io tutto quell'ambaradan pilotato da un miserello Onkyo non lo voglio vedere!!:ciapet:
walk on
sasadf
infatti non sei nella lista degli invitati;)
Beh..... prendi un carrellino (come fece un mitico con il suo prj :D ) e ti porti appresso il tuo Yamaha...... non si sa mai che il Mimmo si converta allo Yamahnismo :D :pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
ho provato un po' di tempo fa a tentarlo con lo z11Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ma ha resistito.
:D
e sti c...... (direbbe qualcuno volgare...) :D
sono basito...
davvero complimentoni, hai cosi tanta roba che nn ci ho capito un cavolo nemmeno a cosa serva...
dovresti chiamarti YODA!!!!
:) :) :)
Guarda che tutto il progetto iniziale dell'MDL Theater era impostato sull'AZ1 Yamaha, infatti il suo sistema prevede anche degli spettacolari effetti frontali.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ma poi alla prova dei fatti, ascoltato l'impianto in configurazione All digital con un Meridian, era tutta un'altra cosa!:cool:
Secondo me, Mimmo troverà la pace dei sensi solo quando arriverà un Pre digitale ultra completo....
Il Marantz poteva essere un papabile.
Nel frattempo l'Onkyo immagino che sia l'elettronica più contenta del mondo: mai avrebbe pensato di dover dirigere il traffico di una Metropoli!:yeah:
walk on
sasadf
Spettacolare davvero....complimenti !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Sasà sei un razzista :pCitazione:
Pensa un pò: anche io faccio il tifo perchè lo cambi.. ma mica perchè mi fa schifo :D :D :D .... se non lo prendo prima da me al momento del cambio (Jedi permettendo :D ) me lo comprerei + che volentieri.
Piuttosto ho visto un d-ila sul mercatino :confused: ... upgrade ;) ??
HD 100 in arrivo? :eh:
walk on
sasadf
Mimmo è un uomo dalle mille risorse.......:cool:Citazione:
Ammetto di essere rimasto un pò indietro, ma perchè esiste VPR digitale superiore al suddetto?!?:wtf:
Mimmo, l'amico mio ultra fanatico di CIARE in Auto, nonchè mega falegname (ai tuoi livelli), mi chiede sempre di te: se per te non è di troppo disturbo, quando è che possiam venire a trovarti? :)
Scommetto che quando entrerà nella tua sala, si commuoverà come feci io al primo ascolto!:asd:
Walk on
Sasadf
salvato' sentiamoci in mp;)
Avro' piacere di far ascoltare al (falegname come me:rolleyes: ) :D:D tuo amico il mio ambaradam pilotato con il 905.
O vuoi che riconnetto al volo il meridian?:cool:
Falegname , mi scuso:rolleyes:
Definisco megliO:)
Artista del Legno!
Professionista dell'elaborazione manuale col legno...;)
Insomma, vedere cosa riuscite a tirar fuori dal legno grezzo tu e Geppo mi lascia ogni volta così...:sbavvv:
Te basta gettare un occhio all'hush box che facesti per il CRT.
Di Daniele Geppo, conto di farti vedere presto cosa ha fatto nel mio bagagliaio;)
walk on
sasadf
Mimmo, sarà fuori buget, ma vedo il pre denon a1hd giusto giusto per il tuo impianto, dato che potresti sfrutare alla grande il 9.3
e se viene a trovarti Sasà, bucagli le gomme con la trivella :p
Danik, Aloha
ma ho scritto: "non me la sono sentita di prenderlo in questo momento" :D