Si infatti questo è l'importante. Io del resto problemi di eventuale blooming che i fw successivi dovrebbero risolvere non gli ho mai notati...
Visualizzazione Stampabile
Si infatti questo è l'importante. Io del resto problemi di eventuale blooming che i fw successivi dovrebbero risolvere non gli ho mai notati...
Quei difetti li avevano gli americani col primo FW, il 29, poi son scomparsi quando li aggiornavano al 42 (l'ultima revisione che avevano disponible), però non esiste un comunicato toshiba in cui precisano in che versione fw hanno risolto quel determinato problema, per assurdo poteva esser già assente dal 30 in poi
Ma la ricerca del FW aggiornato il mio credo che la faccia via rete o via etere...e cmq l'aggiornamneto software lo fa in automatico..oppure manualmente dal menu principale.
chi, oltre a me, acquisterà a breve l' sv685d?
Già acquistato ma mi arriverà dopo le festività... ;)
Arrivato oggi!!!! Slurp!
Ciao a tutti!
Anche io ho comprato il 46 che spettacolo..mi è arrivato ieri!!!!!!!!!!! una tv splendida...!! davvero... non ci ho ancora smanettato perchè praticamente è senza manuale..;( c'è qualche possessore che ha trovato un buon setting per calcio in hd e ps3 ?
Grazie e buona serata ma sopratutto BUON NATALE A TUTTIIII!!!
a proposito di manuali...nel mio scatolo non c'era il certificato di garanzia,non so se da voi era presente... c'era solo il manuale ed il cd di installazione..qualcuno di voi sa se bisogna attivare qualcosa per la garanzia pixel plus o serve soltanto la fattura di acquisto in caso di bisogno?...
ciao e auguri a tutti
Per chi fosse ancora dubbioso sulla resa del tv in questione ecco altre immagini ;)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1720
Ne approfitto per augurare un buon natale a tutti :)
Il mio rivenditore consegnandomi la fattura mi ha detto che valeva per la garanziaCitazione:
Originariamente scritto da cappe70
questo televisore può essere montato a muro?
Certo che si, tutti gli lcd ormai son predisposti per il fissaggio a muro tramite apposite staffe.
Magari può esistere qualche rarissima eccezione ma non è il caso di questo tv visto che risponde allo standard VESA
Ragazzi chiedo il vostro parere riguarado l'angolo di visione del 46sv685...ho letto la review di DDay e devo dire che ha deluso un pò le mie aspettative, con ciò non voglio dire che è una pessima tv, anzi credo che per adesso sia il miglior led in circolazione...solo che dday fa notare questa cosa come "abbastanza evidente" già a partire da 10 gradi di cambio angolazione per poi cannare completamente oltre i 20°
Ma quello che mi fa strano però è che su quest'altra recensione molto dettagliata (ho preso la cache di google tradotta):
Recensione sv685
considerano l'angolo di visione dell'sv685 come "molto buono", tra l'altro se guardate le foto di comparazione con le tv della concorrenza effettivamente non sembra soffrire di alcun cambio di luminosità o saturazione colore.
Chiedo cortesemente il parere di chi possiede la tv in questione riguardo l'angolo di visione e l'immagine sdoppiata a causa del frame deep lagoon sovrapposto.
Vorrei comprare la tv adesso, però potrei aspettare anche febbraio -fine marzo se dovesse uscire qualche modello migliore:)
grazie, chiedevo perchè sul sito non è specificato.Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
Jacky79, leggi il test di AREADVD http://www.areadvd.de/hardware/2009/toshiba_46SV.shtml, è in tedesco ma è uno dei siti migliori per i test (ne puoi fare la traduzione con Google).
Su questo forum, http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ml#post7285585, ho posto una traduzione accurata di una parte di questo test, spero che ti sia utile.