Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayday78
Xbarbino:
Ciao,vista la tua competenza,vorrei chiederti che setup hai utilizzato per i videogioochi,io mi trovo bene,pero' leggendo quello che scrivi
Guarda, onestamente chi ci gioca è mio figlio, io uso gli stessi setting del bluray visto che la sorgente è sempre la ps3, ma anche la xbox360, che è collegata alla stessa centralina hdmi e quindi usa lo stesso ingresso sul tv, è impostata alla stessa maniera.
L'UTENTE non si lamenta :D , a me pure piace e quindi non mi sono messo a perdere ulteriore tempo.
Prova a cambiare qualcosa e vedi se ti piace di più.
Ciao.
Gianfranco
-
Qualcuno è riuscito a togliere il suono che fa il tv quando lo si accende o spegne?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
...se uno prende il b6000 con i 100hz è tanto sbagliato?(poi col procedimento postato da voi lo rende b7000 addirittura).
tra 100h e 200h ci passano 700euro di differenza?
Se badi al sodo prendi sicuramente il 6000.
Se hai un bel budget allora valuta l'8000.
Se sei un amante degli amenicoli (leggasi widget) valuta il 7000 (ma solo in questo caso).
Con i soldi che risparmi tra 6000-7000 ti prendi un bel HD multimediale che e' meglio che non riprodurre film da una chiavetta USB, secondo me ovviamente.
Ciao!!
-
quello che pensavo anche io,tra b6000 e b8000 mi posso comprare un brd,un hd multimediale e un decoder hd pensavo con quei soldi di differenza.
pero mi stavano spiegando che con i 200hz riesco ad avere 1080 linee invece che 300 e che si vedeva la differenza...
-
Widget del B7000
ma come sono questi widget del B7000, sono davvero belli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max64
togliere il suono che fa il tv quando lo si accende o spegne?
dal menù puoi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxnumero15
ma come sono questi widget del B7000, sono davvero belli?
Beh molto dipende da te...io trovo ce sia una figata pazzesca gaurdare i filmati di youtube seduto in divano, cercare foto su flickr e accedere a twetter!
Inoltre hai qualche giochino tipo sudoku e poker texas holdem; hai widget per news, previsione del tempo e andamenti finanziari...
Ovviamente siamo solo all'inizio e spero che il numero di widget a disposizione aumentino!
Penso che questa sia una bella novità e visto quanto si spende almeno si ha la sensazione di avere qualcosa di esclusivo e innovativo!
-
ciao a tutti io ho un samsung b8000 collegato in hdmi (porta principale) col htpc è mi sono accorto che alcune impostazioni tipo modalità immagine, toni colori, ecc. non si possono modificare (benche con sky e la xbox è tutto sbloccato..) perchè? il libretto di istruzioni è molto vago su questo punto.... c'è la possibilà di sbloccare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
pero mi stavano spiegando che con i 200hz riesco ad avere 1080 linee invece che 300 e che si vedeva la differenza...
Uhm potrei essere smentito ma non credo proprio che i 200Hz permettano di risolvere le 1080 senza colpo ferire (leggasi artefatti esagerati sempre che poi riescano veramente a risolvere tutte le linee..).
Poi Samsung e' stato brava ad implementare un processore video meraviglioso e in quel caso chiederei venia, ma al momento...
Piu' che altro sembra che l'8000 abbia altre frecce a suo favore come un migliore pannello e una migliore qualita' complessiva, pero' io di persona non l'ho visto ho solo letto impressioni sui vari forum.
Comunque o 6000 o 8000 secondo il tuo budget da li' non uscirei (ovviamente se vuoi restare in casa Samsung LED TV).
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Uhm potrei essere smentito ma non credo proprio che i 200Hz permettano di risolvere le 1080 senza colpo ferire
Ciao!!
Possibile avere un Full Motion resolution senza artefatti
NON dimentichiamo che MP è customizabile, basta NON metterlo
al MAX e il gioco è fatto, NO artefatti e un quadro pressochè perfetto !!!
-
Tango Argentino
Ti è già stato detto che, essendo questa una discussione tecnica, ci si deve basare su argomenti tecnici (prove, misurazioni ecc.), cosa che mi sembra tu stia continuando a non fare.
Gentilmente: quando fai affermazioni su aspetti tecnici, cerca di circostanziarle.
-
Scusate ma cosa cambia se vedo 600 linee col b6000 invece che 1080 col b8000 in quella maniera?non capisco visivamente cosa "avviene"?
e cioè avviene mettendo a mazzetta 100 e 200 hz o anche customizzandoli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da faratrix
ciao a tutti io ho un samsung b8000
Mi puoi confermare che il Samsung B8000 non ha la CAM CI+ ??
Grazie
;)
-
domanda
1) Sapete quando arrivera il 46 o il 52 pollici del b8000
2) ma il b8000 potra competere con il b9000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parcher
Mi puoi confermare che il Samsung B8000 non ha la CAM CI+ ??
Grazie
;)
Chi l'ha detto questo?
Il samsung b8000 NASCE con la cam c.i. +