Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FABRIZIO FORLINI
...che nel 2016 dobbiamo essere cosi penalizzati xchè la vendita di certe edizioni non supera i tot mila pezzi...è una vergogna...il servizio nel miglior dei modi dovrebbero darcelo ugualmente....e non li scuso affatto !!! Baciatemi queste :ciapet:
Ma sai cosa significa fare Imprenditoria?
Cioè... se tu vedi che un prodotto non va e non ha mercato... cosa fai? Continui ad investirci denaro a manetta pur sapendo di andare in perdita? E che imprenditore saresti? Ah si, uno destinato a fallire :D
Non è una vergogna... almeno da parte degli editori. Quelli che si dovrebbero vergognare sono tutti i vari pirati che in rete si fanno i soldi con il lavoro altrui e tutti i cialtroni che si vanno proclamando fan delle Serie TV e poi non comprano nulla e scaricano a rotta di collo; sono queste due categorie a doversi vergognare... è contro di loro che bisogna prendersela, non con gli editori che fanno già tanto :(
-
ci vogliamo mettere pure chi traduce i sottotitoli contribuendo alla diffusione di materiale pirata? non vengono mai citati...
-
Citazione:
gianni123
ci vogliamo mettere pure chi traduce i sottotitoli contribuendo alla diffusione di materiale pirata?
Eh, lo so... loro pensano di fare del bene, facendo espandere il fandom. La cosa tragica è che offrendo le varie serie a titolo gratuito, allo stesso tempo contribuiscono ad instaurare nell'utente l'idea che tutto si possa avere gratis e senza pagare niente, poi quando questi si ritrovano davanti all'alternativa legale, si domandano per quale motivo devono pagare per godere di tale serie.
-
Citazione:
Trailbreaker
Ma sai cosa significa fare Imprenditoria?
Cioè... se tu vedi che un prodotto non va e non ha mercato... cosa fai? Continui ad investirci denaro a manetta pur sapendo di andare in perdita? E' che imprenditore saresti? Ah si, uno destinato a fallire :D
Non è una vergogna... almeno da parte degli editori. Quelli che si dovrebbero vergognare sono tutti..........[CUT]
Quoto. Come ha detto un altro utente su un altro 3D non sono società no profit... Non ha senso pretendere che editino BD anche per un mercato non ricettivo.
-
Haaaaa bei fenomeni....ho capito da tempo che qui c'è una prevalenza ad avere tappi alle orecchie e paraocchi......poi se uno è imprenditore o meno,se fa il calzolaio o ha 200,2000,200.000 dipendenti o è una multinazionale....non me ne pò fregare di meno,se fa il suo servizio a metà...x lui è giusto ?!?!?! X molti è giusto ?!?!?!?! Benissimo...Io non la penso come voi !!! Liberissimi..mi pare che ancora siamo in democrazia....se democrazia si può chiamare....Quindi esprimo un mio pensiero...che l'imprenditore se la prenda,o non se la prenda sono fatti suoi !!! E tra virgolette,più vado avanti in questo sito e più mi accorgo che di fenomeni ce ne è sempre a bizzeffe !!!!!! Buon Audio Video...dimenticavo,visto che si è parlato di pirateria e mi sembrava un pò tendenziosa la cosa...posseggo più di 3000 titoli originali ....tra Laser Disc...Video CD....DVD...Hd DVD...e Blu Ray...tanto x !!!!!!!! Habemus Papam !!!!!Grazie !!!!!!!!
-
Ma gli asili non dovrebbero essere per i bambini?
Se uno va a scrivere su un forum dovrebbe almeno un po' accettare il confronto e le opinioni diverse senza dare dei fenomeni a chicchessia e sparare tavanate spacciandole per democratiche opinioni.
-
-
-
Quoto ovviamente. E aggiungo... Ma come ti permetti! :mad:
-
@ Fabrizio Forlini
Non ci siamo proprio, non mi sembra che tu abbia ben compreso lo spirito con cui si partecipa ad un Forum, ossia si può esprimere la propria opinione, si può confutare quella di altri, ma sempre in modo civile e con educazione.
Già l'uso di alcune frasi e "smiles" in un tuo intervento precedente mi aveva leggermente dato fastidio (mi riferisco alla frase "baciatemi queste"), ma forse sono io che sono arretrato, ora per essere moderni, essere "fighi" bisogna esprimersi in questo modo.
Tra l'altro te la prendi contro chi ha scritto una sacrosanta verità, che può non far piacere, ma chi intraprende una attività, a parte Frati, Suore, organizzazione no profit e simili, lo fa per ricavarne un profitto (so che per moti questo è un delitto) per cui non si può pretendere che facciano quel che piace a noi se a loro la cosa non rende o rende poco in confronto all'impegno economico,
Citazione:
E tra virgolette,più vado avanti in questo sito e più mi accorgo che di fenomeni ce ne è sempre a bizzeffe
Direi che questa frase è molto offensiva nei confronti di tutti gli iscritti, pertanto il tuo account è sospeso a tempo indeterminato, ossia sino a quando non mi scriverai manifestando la tua disponibilità a chiedere pubblicamente scusa a tutti gli iscritti nel tuo primo intervento dopo la riammissione (anche tra un minuto).
Dimenticavo: se e quando mi scriverai evita qualsiasi altro commento che non sia la dichiarazione di accettare quanto ho stabilito, sarebbe considerato spam con la relativa conseguenze del bannaggio definitivo.
-
Citazione:
bradipolpo
Edit va...
:asd: ....... Che poi, se non vuoi confrontarti, basta non postare o lasciare perdere;
alle volte mi chiedo come mai la gente sbotti in questo modo sui forum, sono luoghi fatti per discutere con altra gente delle proprie passioni, ci può stare che uno non sia d'accordo sempre su tutto, ma dare in escandescenza per un post mi sembra da folli....
@ qualcuno
prima che mi arrabbi anch'io :D, qualcuno sa se è prevista un'uscita in BD delle prime 2 stagioni di Z Nation?
Me le sono sparate in 1 settimana e già mi manca...... Me le riguarderei volentieri in HD :(
-
@ TUTTI GLI ALTRI
In situazioni come queste evitate di rispondere alle provocazioni poichè correreste il rischio di passare dalla parte del torto, rischiando le inevitabili conseguenze.
Segnalate la cosa ai Moderatori tramite l'apposito tasto, come vedete solitamente si interviene appena possibile (quando ve ne sia fondamento).
Grazie
-
Nuove release in arrivo da Universal Pictures...
06/04 - The Last Panthers - Stagione Uno
13/04 - Texas Rising - Stagione Uno
Fonte: SOB!
-
Citazione:
gianni123
ci vogliamo mettere pure chi traduce i sottotitoli contribuendo alla diffusione di materiale pirata? non vengono mai citati...
Non sono d'accordo. Da abbonato Sky da più di 10 anni, e possessore in dvd prima e bluray poi di TUTTE le serie a cui sia mai stato interessato, ho comunque seguito praticamente tutte le suddette serie (quelle recenti ovviamente) "in simultanea" con gli USA, anche grazie ai sottotitoli dei vari gruppi tipo italiansubtitles e simili. E, lo ripeto, la mia quota di diritti ai titolari l'ho pagata comunque più di una volta, con l'abbonamento alla paytv prima e con l'acquisto della serie in home video (talvolta in più formati) poi. Eticamente mi sento e sono nel giusto. Non è lo strumento "sottotitolo home made" in sé a essere nocivo, ma l'uso che se ne può fare.
Venendo al discorso sugli editori, sinceramente ho una posizione molto meno conciliante con loro di molti di voi. E' vero, si fa imprenditoria per fare soldi. Ma se ritieni che non ci siano soldi a sufficienza da fare... lascia quel particolare mercato, e forse arriverà qualcuno che accontentandosi di margini minori lo riterrà comunque profittevole. Cosa che non è possibile con il modo in cui è gestito il diritto d'autore. Perché ci sono milioni di opere i cui diritti sono detenuti (e quindi "bloccati") da editori che non ritengono sufficientemente vantaggioso un loro sfruttamento adeguato... e quindi muoiono, restando per sempre bloccate nel limbo del "l'opera è mia, io non la sfrutto perché non ci si fanno soldi, ma nessun altro può farlo perché è mia". Tra il diritto dell'editore a "possedere" la propria opera e quello dell'opera stessa a circolare, si sceglie di dare priorità al primo. Ed è ovvio che sia così, perché i gruppi di potere stanno tra gli editori. Ma non è comunque giusto.
Mantenere i diritti di sfruttamento di un'opera (sacrosanti eh, non lo discuto minimamente) dovrebbe COSTARE più di quello che fa ora. Dovrebbe essere resa percorribile per gli editori solo una delle due strade: o SFRUTTI l'opera dei cui diritti sei titolare, pubblicandola, o ne mantieni il possesso ma dopo un tot anni (pochi, non più di 10) si apre anche ad altri editori, non possessori, il diritto a fare altrettanto. Chi di loro lo volesse in esclusiva, ovviamente dovrebbe comprarlo da te.
-
Citazione:
Mantenere i diritti di sfruttamento di un'opera (sacrosanti eh, non lo discuto minimamente) dovrebbe COSTARE più di quello che fa ora. Dovrebbe essere resa percorribile per gli editori solo una delle due strade: o SFRUTTI l'opera dei cui diritti sei titolare, pubblicandola, o ne mantieni il possesso ma dopo un tot anni (pochi, non più di 10) si apre anche ad altri editori, non possessori, il diritto a fare altrettanto. Chi di loro lo volesse in esclusiva, ovviamente dovrebbe comprarlo da te
Questo passaggio lo quoto al 100%.