parecchio intendo non piu di 2 ore o guardando un film o giocando ho provato anche ad avvicinarmi allo schermo ma non noto niente ora dimmi come fare per essere piu sicuro di quello che affermo
Visualizzazione Stampabile
parecchio intendo non piu di 2 ore o guardando un film o giocando ho provato anche ad avvicinarmi allo schermo ma non noto niente ora dimmi come fare per essere piu sicuro di quello che affermo
e sono già oltre le 250 ore di utilizzo e per giocare uso modalità eco a luce cella 4 e contrasto sotto i 50, dopo due o tre partite a fifa 10 o fifa 9 è lo stesso, prova a uscire spegnere la console e metterti su un canale senza segnale del digitale da me può essere tipo il 28, apparirà lo schermo nero con scritta al centro e puoi dirmi se non vedi ancora le ombre del punteggio sopra a sinistra o sotto dove ci sono i nomi e le barre di energia?
E questo è solo un esempio, anche durante una partita di mediaset dopo le due ore sempre su canale senza seganle il logo e il punteggio con i tempi si vede e anche bene e anche col digitale terrestre uso ancora impostazioni basse.
Prova così e fammi sapere se non noti niente.
Ciao e grazie Ed.
ok provo e ti faccio sapere
dopo 2 ore e mezzo sullo stesso canale sport sky hd con le impostazione di fabbrica il logo si intravede a circa 15 cm di distanza
Mikys mi confortà un po' :)
Ma per far sparire poi i loghi di ritenzione, quanto tempo ci vuole sul canale non sintonizzato?
In altre parole, una ritenzione in quanto tempo sparisce?
Ciao e grazie a tutti per gli utili suggerimenti :)
Enrico
puoi valutare dopo quanto va via del tutto.
Ciao e grazie Ed.
spento alle 19 acceso ora e persiste ancora un pò ma c'è un metodo per toglierlo più velocemente
Oggi ho aggiornato all'ultimo software. Al termine della procedura mi veniva richiesto di resettare il sistema. Ma come dovrei fare? Non ho trovato nulla del genere nei menù tranne il reset delle impostazioni di immagine. Chi mi puo' dare una mano?
Alcune considerazioni:
- Per quanto riguarda il buzz, è presente ma non da fastidio...si sente di più il ronzio di my sky HD.
- Ritenzione di immagine, anche questa presente ma tra i menù ci sono un paio di opzioni che dovrebbero risolvere il problema all'occorrenza.
- Durante l'installazione sono riuscito a far passare il cavo HDMI in un corrugato da 25mm con due curve "pericolose", ma l'ho dovuto limare.
- Ho settato la LAN via Ethernet con Router Netgear DG834GT, con laptop e palmare Android collegati invece al router in wifi. Le risorse multimediali sono state tutte condivise, solo il palmare ha qualche problema ma dipende dal suo sw. Per il laptop con Windows Vista, tutto ok. Non ho provato internet perchè non ho ancora la linea. Ho anche tentato di condividere la connessione internet che sto usando in questo momento sul laptop, ovvero in tethering con il palmare...ma la tv non la rileva. Non demordo, farò altri tentativi.
scusate se vado fuori tema con le ultime conversazioni , volevo sapere gentilmente se qualcuno mi sa dire quanto consuma il PS58B850 , non riesco a trovarlo da nessuna parte grazie.
Ho trovato questo:
Consumo (medio presumo): 480 W
Consumo in stand-by: 0,29 W
Dal sito samsung.de:
Consumo medio 330 watt, consumo max. 480, consumo in modalitá risparmio 180.
Grazie ragazzi gentilissimi ......480w sono tantissimi , nel mio caso con due bambini piccoli e un bambino un po troppo grande come me sempre attaccati alla tv non oso immaginare la bolletta wawww consuma più di un condizionatore , sicuramente optero per il 50 pollici , di nuovo grazie per la risposta.
Dimenticavo ieri sono andato in un centro commerciale è il ragazzo addetto al reparto Samsung mi ha confermato che sono stati montati 2 woofer sulla serie b850 , sicuramente già ne eravate al corrente, penso sia cosa buona . un saluto a tutti.
480 watt di consumo sará con una schermata completamente bianca.
Se i bambini guardano la tv metti risparmio energia al massimo e ti posso assicurare che il consumo é molto basso.
a bene non lo sapevo grazie ancora.
Ma nessuno ha aggiornato il sw e sa dirmi cos'è sto reset di sistema che consiglia alla fine della procedura? O Lo fa in automatico visto che la tv si riavvia?