Visualizzazione Stampabile
-
Io sono d'accordo con te Lucio. Ma fra un pò potrebbe sbucare qualcuno e affermare l'esatto opposto riguardo l'up-scaling da DvD. E' quì che sta la soggettività che dicevo. Io per "si vede molto bene" non intendo che si vede come un Blu Ray, questo sia chiaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
.. Io per "si vede molto bene" non intendo che si vede come un Blu Ray.
beh neanche io ovvio.quello che intendo io è che non vedo cose strabilianti.anzi tempo fa avevo fatto delle prove collegando il lettore ovviamente in hdmi e altro lettore (neanche buonissimo) in component.switchando su certi dvd(buoni dvd) ho sempre notato poche differenze
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
dracula per me è sempre stato un pessimo bd.al di là della fotografia credo ci siano errori
Pur non reputandolo pessimo, anch'io ho sempre catalogato il video di Dracula fra quelli che "Uhmm, qui qualcosa non va". E non per limiti della ripresa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
parlo come possessore di un vpr fullhd (pana2000) ps3 e denon 4308....sapete qual'è il risultato?? Non compro più BD, costano troppo e troppe volte la qualità è decisamente "scadente" rispetto a quello che ci si aspetta.
E' divertente la cosa: ho la tua stessa catena video e ... non compero più dvd ! :eek:
Faccio un po' fatica anche a vedere quelli della mia amata collezione.
La bellezza di un BD è tale che compero magari meno film, uso il noleggio (purtroppo hanno solo dvd ...:mad: ) e poi compero i BD che mi interessano a prezzo ridotto sul web o con le offerte, mediamente sui 15-16 euro.
Se vuoi, vieni a trovarmi e ti faccio rivalutare l'impianto ... ;)