scusate, esiste qualche ventola da applicare sopra il sinto ampli ?
se si che tipo devo comprare ?
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
scusate, esiste qualche ventola da applicare sopra il sinto ampli ?
se si che tipo devo comprare ?
grazie a tutti
ok ripiego su due ventololi ed un alimentatore...ci provo diciamo... :)
grazie
Di nulla. ;)
p.s. ne basta anche solo 1 di ventola ;) Basta che sia sollevata almeno di 1 cm dal sinto.
capito....ma la mia intenzione nn è quella di collegarla all'alimentazione dell'ampli (come spiegato nei tuoi link) ma collegarla ad un semplice alimentatore esterno, i classici alimentatori dei taglia barba...devo vedere se riesco !
Va benissimo ugualmente...io prima l'avevo così. ;)Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Io utlizzo un htpc collegato con il video HDMI-HDMI su una porta qualunque e l'audio lo faccio uscire dalla scheda audio del pc in digitale ottico. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Grazie travis...
Purtroppo non ho l'uscita digitale ottica...
(:rolleyes: ...forse devo comprarmi una scheda degna...)
Grazie 1000 !
Ciao a tutti,
ieri sera, mi preparavo a gustarmi un film, accendo tutto ma il vpr rileva assenza di segnale hdmi1.
Dopo una serie di controlli incrociati ho scoperto che tutti gli ingressi hdmi, anche quella frontale, non funzionano più.
Component e composito sono ok.
Stamattina l'ho portato in assistenza e l'attesa sarà di almeno 20 giorni lavorativi, quindi 1 mese circa.:cry: :cry:
Mi spiace.... l'assistenza onkyo è lentissima. :(
Ad oggi ancora nulla. pare che il ricambio debba rrivare direttamente dal Giappone. Anche a nuoto, sarebbe già arrivato.Citazione:
Originariamente scritto da pitagoras
Che delusione Onkyo
Mammamia.... che assistenza scandalosa....:(
Citazione:
Originariamente scritto da pitagoras
Finalmente è stato riparato:D
ma sono rimasto veramente deluso dall'assistenza.
MAI PIU' ONKYO :fuck:
.....perche dicono che ci ho fatto cadere dell acqua, il costo della riparazione perche anche se in garanzia visto il danno procurato non me lo passano, dovrei spendere 290 + iva piu lavorazione.....secondo voi sul mio onkyo 607 ne vale la pena???? considerando che utilizzo sorgenti native in HD come ps3, xbox360, lettore blu ray e mysky hd? cosa mi consigliate?
Stiamo scherzando ??? Da fnac verona ho trovato a marzo 2011, per un mio amico, un 607 NUOVO di pacca a 310 euro SPEDITO.
Con poco meno di 400 euro prendi un 608 NUOVO....................lascia perdere.