sì....:rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
sì....:rolleyes: :rolleyes:
la tv Panasonic Viera TX-P42X10E e' in offerta fino all' 11-10-2009 presso tutti i negozi marco polo expert a 587 euro:
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...omToOffer=true
:)
comprata proprio lì...nn fatevela scappare!!!!!
ci sarebbe da dirlo ai vari mediworld e fnac, quest'ultimo soprattutto.... che vendono la tv quasi ad 800 euroCitazione:
Originariamente scritto da christianello
mi è arrivato oggi il pf50x10 stasera lo monto, per sintonizzare i canali la procedura è la stessa della versione italiana o bisogna impostare diversamente qualcosa?
salve a tutti, fino a poco tempo fa ero intenzionato a comprare un pana x10 ma adesso ho letto cose molto buone su lg pq6000, qualche consiglio? Pro e contro? il pana è 100hz double scan e Lg 600Hz Sub-field Driving COSA VUOL DIRE??
grazie a tutti,spero mi facciate fare un buon acquisto!! ciao
Prendi in seria considerazione anche il Samsung b450....
Se vuoi segui la discussione sull'apposito 3d
@benefabio
si sintonizzano tutti allo stesso modo gli x10
ma quindi c'e' molto flickering su questo X10?Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
se c'è qualche settaggio nascosto da attivare ditelo perchè il flickering è veramente alto quando ci sono righe bianche parallele su sfondo colorato, ho fatto l'esempio della pista da corsa perchè li il fenomeno è molto accentuato, mentre se vedi il tennis, la partita o altro essendoci solo le righe bianche del campo è più accettabile o perlo meno non da fastidio, questo è riferito a trasmissioni in sd su ddt, ho provato 2 film uguali uno su dvd e l'altro sul blu-ray, quello su dvd se ci fai attenzione il flicker lo vedi mentre su BR è totalmente assente, questo mi fa pensare che dipende molto anche dalla fonte, ma se parliamo di fonti sd come ho detto prima è molto evidente in certe situazioni.
parliamone però nell'altro topic di queste cose che qui non è molto attinente al topic
Ciao a tutti,
vorrei "appendere" il 42x10 al muro con un supporto girevole.Ho trovato questi modelli:
-Vogel's EFW6345
-Meliconi Ghost430
-Prandini 518
Qualcuno mi potrebbe riportare la propria esperienza/preferenza con tali supporti?
Grazie, Jaka.
:help:
il flickering lo vedi dappertutto dipende molto da chi trasmette, l'ho visto anche sul pio 5090h e lo vedevo pure sul mio sony triniton.
[QUOTE=mouserino]la tv Panasonic Viera TX-P42X10E e' in offerta fino all' 11-10-2009 presso tutti i negozi marco polo expert a 587 euro:
il sito non si apre...:mad: sapete di qualche problema ??
volevo approfittare dell'offerta...:D
ciao a tutti :D
con il sito tutto ok...forse il problema di connessione era mio :confused:
vorrei un consiglio molto importante :D :ave:
ho finalmente deciso per il modello: panasonic plasma x10 :eek:
la mia distanza di visione è a circa 2,80 mt, volevo sapere se è meglio prendere il 42" oppure il 50" :rolleyes: :boh:
grazie infinite per l'aiuto
io sono a 2,50 e prendero il 37 per te va benissimo il 42 e poi e anche in offerta ciaoCitazione:
Originariamente scritto da karlke