Tutto ok effettuato il tutto come descritto da Goldrake7
adesso e code-free region = 0
Doppio grazie
Visualizzazione Stampabile
Tutto ok effettuato il tutto come descritto da Goldrake7
adesso e code-free region = 0
Doppio grazie
ma solo dvd o anche BD?Citazione:
Originariamente scritto da lanus
Guido
Credo per tutti, perche quando spunta la maschera il code e 2,
quando viene cambiato a 0 cambia per tutto.
Ragazzi quindi una volta che viene reso region free possiamo metterci i bluray di qualsiasi regione, ma sapete se è possibile trovare dischi di un altra regione con l'audio italiano? altrimenti non avrebbe molto senso.. grazie
una domanda..ma quando si mette un dvd l'upscaling a 1080 è automatico o bisogna fare qualcosa?
per renderlo region free devo fare per forza col cd o va bene una chiavetta?
con il cd devi creare un ISO segui come scritto sopra.Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Esiste da moltissimo tempo una discussione apposita circa l'uscita nel mondo/Europa di BD anche con audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Clausarts
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Come vedrai non sono pochi e all'estero costano solitamente anche meno.
Ciao
impostato a region free anchio :) grazie
ma quando si mette un dvd l'upscaling a 1080 è automatico o bisogna fare qualcosa?
Adesso è region free,
grazie Goldrake7 :)
ciao, visto che come prezzi siamo lì, sarei indeciso tra il prendere il bd370 o un samsung bd-p1600, entrambi (con l'aggiornamento di samsung) mi pare di aver capito, leggono mkv fino a 1080p, voi possessori quale mi consigliereste?
Vi ringrazio in anticipo.
@ Lt_data_1
Questa è un Discussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso prodotto, sei pertanto pregato di evitare O.T. quali i confronti o i consigli per gli acquisti.
Grazie.
Ciao
chiedo venia e accetto di buon grado il cazziatone...però se magari a quello fosse stato accompagnato un consiglio sul dove postare la mia richiesta, te ne sarei stato grato, non per altro, ho voluto evitare di creare un post ad-hoc solo per la mia richiesta per non contribuire all'ingolfamento del forum (e anche perche non sapevo dove postare), pensavo di aver fatto cosa buona e gradita...invece...sorry
@ Lt_Data_1
Devo costare che non ti sei mai preso la briga di leggere il Regolamento, pur avendolo accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, altrimenti non avresti compiuto un'altra violazione (dopo la precedente) e, per di più, abbastanza grave.
Per questa volta sorvolo, ma ti consiglio di leggere attentamente il punto B, che hai violato con il tuo intervento appena precedente e, visto che ci sei, anche dare un'occhiata a tutto il resto non sarebbe inutile.
Per rispondere alla tua domanda: è semplice, anche in questa Sezione, aprendo una discussione apposita se non ne esiste già una aperta, in ogni caso non in una Discussione Ufficiale, che ha sue regole ben precise (che avresti dovuto leggere).
Il Forum non si ingolfa con nuove discussioni, si ingolfano invece le discussioni quando si inseriscono nelle stesse domande che non hanno nulla a che fare con il loro scopo.
Ciao